Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AzzurraVermiglio   Capitolo: 1
Elaneb è una sorta di mediatore tra il regno del bene e il regno del male. Il suo non è un compito semplice dal momento che è l'autore di un libro, il libro del destino... L'unica regola a cui deve attenersi è quella dell'equilibrio costante tra le due forze; ben presto però si accorge di bramare il potere e farà di tutto per annientare i contrari.
Questa storia parlerà esclusivamente della relazione SwanQueen.
Il piccolo Elaneb stava al centro dell’immenso corridoio a osservare e scrivere. La sua postazione di scribacchino era la sua più grande soddisfazione, fino a poche pagine prima… Era lui il solo e unico essere insignito dell’onore e del privilegio di plasmare quel libro, il libro del destino. Avrebbe potuto far accadere qualsiasi cosa a patto che, tenesse un solido equilibrio tra bene e male.
Buon divertimento.
Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: AzzurraVermiglio