Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    28/09/2014    5 recensioni
30 days OTP challenge FrUk
01 Tenendosi per mano
[...]
Per questo non si sorprese di trovarlo addormentato sul lettino del bunker, stremato.
'' Mon amour, prometto che mentre dormirai ti terrò la mano '' sussurrò Francia all'orecchio dell'inglere, mentre quest'ultimo era ormai sprofondato tra le braccia di Morfeo, in un sonno che sembrava tutto, fuorchè naturale.
E durante quella lunga notte, Francis mantenne la sua promessa e non lasciò mai, nemmeno per un attimo, la mano di Arthur.
[...]
02 Coccolandosi da qualche parte
03 Giocando ad un videogioco/guardando la tv
04 Ad un appuntamento
05 Bacio
06 Indossando i vestiti l’uno dell’altro
07 Cosplay
08 Shopping
09 Passando del tempo con gli amici
10 Con orecchie da animale
11 In kigurumi
12 Pomiciando
13 Mangiando il gelato
14 Genderswap
15 Indossando vestiti in uno stile diverso (Lolita, aristocrat...)
16 Durante i loro rituali mattutini
17 Amoreggiando
18 Facendo qualcosa insieme
19 In tenuta formale
20 Ballando
21 Cucinando
22 In battaglia, fianco a fianco
23 Litigando
24 Facendo pace
25 Guardandosi negli occhi
26 Sposandosi
27 Ad uno dei loro compleanni
28 Facendo qualcosa di ridicolo
29 Facendo qualcosa di dolce
30 Facendo qualcosa di porno
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Days FrUk
#27 Ad uno dei loro compleanni
 









Francia per il suo compleanno si aspettava di tutto: un finto rapimento, come ai bei vecchi tempi d'oro, da parte di Spagna e Prussia per essere portato su qualche atollo sperduto nel bel mezzo dell'oceano, un 'intera orchestra guidata dal suo petit frère Italia come sveglia a mezzogiorno, e persino una fornitura di gelato, sciroppo d'acero e pancake da Canada, che gli sarebbe potuta durare persino per una decina d'anni.
Ma trovarsi alle cinque di mattina Inghilterra fuori casa, con un pacco tra le mani e rosso in viso, era una cosa che mai, nemmeno in altri mille anni, avrebbe potuto prevedere.
'' Godness frog - disse l'inglese, quando l'altro gli aprì finalmente la porta - Mettiti qualcosa di decente addosso!''
'' Perchè, mon amour? Trovi che qualcosa ti distragga?'' gli chiese malizioso, ammiccandogli.
Francis odiava mettersi il piagiama, e spesso dormiva nudo. Arthur era fortunato che, per una volta, si fosse messo almeno i pantaloni. Anche perchè, quando aveva sentito bussare con tanta insistenza, aveva pensato che fossero Antonio e Gilbert.
Se proprio doveva essere "rapito", che almeno non fosse nudo: si sarebbe risparmiato i commenti inopportuni di Prussia ("Kesekese... non potrai mai eguagliare i miei fantastici cinque metri, Franny)
'' Nei tuoi sogni, pervert - gli rispose la Nazione britannica - Chiudi il becco e prendi questo. E' per te.''
Dalla grandezza del pacco, il francese dedusse che non si trattasse di una maglietta o di un qualsiasi capo di vestiario (fortunatamente per lui, dato che i gusti di Angleterre in fatto di moda lasciavano a desiderare) nè di un libro o di una bottiglia di vino inglese, pallida e insapore imitazione dei suoi.
Quando finalmente l'aprì, non riuscì a trattenere un'espressione di puro stupore dal suo viso.
'' So che non è un granché, non c'è bisogno che me lo dica tu, git. Puoi anche buttarla, se vuoi. Per me non ci sarebbe differenza.''
Invece ce ne sarebbe stata, e tanta anche.
Nonostante le sue scarse abilità culinarie, per il suo compleanno gli aveva preparato una torta, impegnandosi fino ai suoi limiti. Pur di preparargliela e di ottenere qualcosa di soddisfacente, non aveva dormito per tutta la notte (le occhiaie sotto gli occhi verdi dell'inglese erano evidenti quanto l'aria trasandata e le mani graffiate).
Inghilterra l'avrebbe negato fino alla morte, ma aveva preparato quel dolce con amore, solo per lui.
E nonostante sapesse quali rischi corresse, Francia non poteva semplicemente buttarla via come se nulla fosse. Non sarebbe stato giusto nei confronti dell'altro.
'' Certo che no la butterò, mon petit lapin. Anzi, che ne dici di entrare a mangiarla con me?''

 

 





( 422  parole)




N.d.A


Informazione speciale per tutti i fan: su facebook ho pubblicato una pagina dedicata ad hetalia (https://www.facebook.com/axispowerhetalia.it) dove potrete trovare fan art, video ed headcanons tradotte su questo bellissimo anime/manga. Mettete tanti mi piace, mi raccomando! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch