Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Amaya_01    28/09/2014    0 recensioni
"Felici Hunger Games...
...e che possa la sorte essere sempre a vostro favore."
Dal testo:
É debole. Respira a fatica. Trema, ed é bollente. Con le ultime forze che mi sono rimaste in corpo la trascino di peso fino a una grotta. -Almeno ora è al sicuro-, borbotto tra me e me, mentre tento di infilarla nel sacco a pelo.
Teoricamente aiutare gli avversari sarebbe proibito. Ma credo che Katarina faccia eccezione.
È così piccola, retoricamente indifesa, chi mai avrebbe potuto farle qualcosa di simile? Fer, giusto. Lui non ha pietà di niente e di nessuno, e forse fa bene. Io penso che se continuo a fare il sentimentale non arriverò a domani.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Effie Trinket, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati cinque anni dagli ultimi Hunger Games, quelli che hanno portato orrore e distruzione a Panem. A distanza di cinque anni nessuno ha dimenticato quegli attimi di terrore. Nessuno ha dimenticato i ribelli caduti per loro, nessuno ha dimenticato niente. Cammini per le strade di qualsiasi distretto e vedi donne dagli occhi malinconici, che portano fiori sulle tombe dei mariti o dei figli. Vedi uomini robusti e pieni di cicatrici e capisci che loro hanno combattuto anche per te.

La paura rimane, ma la pace sembra tornata. A Capitol City si è insidiato un nuovo governo, presieduto da Jel Albert Pinch, un uomo panciuto di mezz'età, il quale non assomiglia nemmeno lontanamente a Snow. Gli Hunger Games sono stati aboliti. Tutti i distretti, compreso quello 12, giovano di cibo a sufficenza per sfamare tutta la popolazione.

Ora tutti sembrano felici. Forse troppo felici.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Amaya_01