Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: pandy12    28/09/2014    2 recensioni
OKAY, PANICO TOTALE NON SONO PIù RIUSCITA AD AGGIUNGERE CAPITOLI ALL'ALTRA STORIA, PENSO SI SIa ACREATA CONFUSIONE O NON SO.. QUINDI FINISCO I CAPITOLI QUI :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a dream /Nelly/    www.youtube.com/watch?v=lsj_3c8mA3M
 
Pov  Ziva
Finalmente, siamo tornati a casa.. devo dire che mi sono divertita molto ad andare a Parigi anche se solo per due giorni. Tony mi aveva detto che ci saremo tornati, ma non pensavo che dicesse sul serio. Con il lavoro e il resto non credevo avremmo avuto tempo per divertirci.
Ma quando un giorno mi ha detto che saremmo partiti per la città dell’amore ho preparato subito le valige, diciamo che non vedevo l’ora.
FLASHBACK
-Tony è veramente bello! Guarda siamo proprio difronte all..- non riesco a finire la frase che Tony mi fa girare, e mi ritrovo davanti a lui. Petto contro petto. Fronte contro fronte. Occhi negli occhi- difronte al Louvre- lo dico con un sospiro. Insomma non mi può fare questo effetto, non mi sembra giusto.
Mi avvicino, e lo bacio. Un bacio dolce. Troppo dolce, che anche se stiamo insieme, da Tony non me lo sarei mai aspettata. Mi stacco appena in tempo, prima che la cosa degeneri .
– Prima andiamo a fare un giro. L’ultima volta non l’abbiamo visitata molto, o no?-  dico spostandomi da lui e andando verso il bagno
-Hai ragione Occhioni belli, devi ammettere che questa stanza è veramente bella- vedo che mi segue, mi prende per il braccio e mi fa voltare. Questa volta mi bacia più appasionatamente, e mi trascina sul letto.
-Dai Tonyyy… ho detto no- ma ormai Tony è sopra di me, che continua a baciarmi il collo, risalendo fino al lobo e scendendo di nuovo. – Tony – penso che invece di averlo chiamato, questo sia uscito come un gemito di piacere- per favore, ti colpisco il terzo ginocchio se non ti levi- cos’è ha preso la scossa. Penso di si dato che si stacca a velocità estrema, scende dal letto, e si mette le mani davanti ai genitali.
-Ooooo, Ziva non scherzare neanche, sai quanto io ci tenga- sembra offeso, ma io non riesco a smettere di ridere per la faccia che ha fatto- ridi, ridi voglio proprio vedere cosa fai se io faccio così
Ed eccolo si butta sul letto sopra di me, ammortizzando il colpo con i gomiti, e inizia a farmi il solletico
-Ti prego.. ahahaha, smettila- non riesco a finire di ridere, per fortuna che riesco a spostarlo facendolo cadere dal letto- per evitare succeda ancora, io scendo e ti aspetto fuori-
-Okay Zee, dammi solo tre minuti e arrivo-
Non so cosa abbia fatto in quei minuti in camera da solo. Posso immaginarlo, dato che gli avevo appena vietato di “divertirsi” con me. Ma mi piace pensare che si sia dato una rinfrescatina e basta.
 
Passiamo la giornata al Louvre, a guardare la galleria delle borse di Louis Vuitton. Ovviamente ho scelto io promettendo a Tony una serata movimentata. Penso che certe volte pensi  solo a questo ma cambio pensiero quando vedo che mi sta fissando, intanto che leggo l’opuscolo.
-Perché mi fissi?- chiedo guardandolo a mia volta
-Perché sei bellissima. E ti amo- dice lui.. certo me l’aveva già detto mille volte. Però penso che questa città cambi il significato. Da alla parola un significato più romantico che mi fa impazzire
-Ti amo anch’io Tony- e non sa quanto.
FINE FLASHBACK
-Ziva? Ooo ci sei? Tony chiama Ziva. Rispondi.-
-Hemm, si.. cosa? Oh scusa, mi sono incantata. Questa casa non assomiglia per niente a quella di Parigi- rispondo con u sorriso amaro
-Già è per questo che ho fatto questo viaggio Occhioni belli- lo guardo un po’ strano aspettando che vada avanti- vedi Zee, volevo prendessimo un po’ di tempo. Sai in questi giorni sono venuti delle persone in casa. Per vederla, penso che l’abbiano già comprata. Quindi ci dobbiamo muovere a traslocare nella nuova casa in centro Washington- come lo sto guardando? Arrabbiata? Felice? O probabilmente confusa.. si confusa è lo sguardo giusto.
-Davvero? Oh Tony ti amo- mi butto su di lui e lo abbraccio
-Anch’io Ziva, anche io.-
 
ANGOLO AUTRICE
Heyyy! Che ne pensate. Insomma un po’ confusionario ma carino, penso?
Ditemi voi. Ala prossimo capitolo
Baci
Pandy12
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: pandy12