Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RobyTomlinsonHoran    28/09/2014    0 recensioni
Becky:>Io: e le do tanti baci. Becky:Io:
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Capitolo 1~

14 GENNAIO 2014
Sono a Londra da 23 giorni e due giorni da quando Zay ha fatto il compleanno e domenica ritornerò in Italia sono partita perché volevo passare delle vacanze diverse dalle altre anzi siamo partiti io e i miei genitori e i miei fratelli. Perché si ho anche due fratelli un fratello di 22 anni poi ci sono io che ho 19 anni e l’altro mio fratello di 16 anni non sto qui a dire che mi fanno diventare matta soprattutto il mio fratello maggiore quanto lo odio avvolte anche se non è a casa rompe sempre le scatole ha dato il compito al mio fratello minore di rompermi le scatole. Lui per ora vive anzi lui vive a Londra da sei anni e mezzo da quando è diventato un cantante famoso. Io e i miei fratelli siamo nati e cresciuti qui a Londra un’estate decidiamo di andare in Europa e mia madre si innamorò della Sicilia e così prendemmo una casa e da allora abitiamo in Italia ma la mia terra la mia Londra mi manca ed è per questo che noi siamo a Londra per passare le feste insieme a lui abbiamo la casa e non l’abbiamo venduta. Lui durante l’anno abita con i suoi amici in un’altra casa ma durante le feste soprattutto quelle natalizie che i suoi amici fanno ritorno nelle loro famiglie vive nella nostra casa se anche noi siamo a Londra per le feste in caso contrario sscende in Sicilia e sta con noi per 3settimane. La casa è abbastanza grande è una villa di due piani c’è un cancello poi la porta e appena si entra c’è un salone grande una cucina e una porta di servizio. C’è un corridoi e tre camerette una grande e due piccole io e mio fratello condividiamo quella piccola abbiamo due letti una tv e la scrivania.Al piano di sopra invece ci sono 5 camere da letto un bagno grande e nelle camere i bagni personali.La mia camera ha 3 poster ha una libreria con molti libri e con tutti i cd dei ragazzi di Ed Sheeran di Avril Lavigne insomma una bella collezione ma per il momento io e mio fratello dividiamo la cameretta che è giù al piano di sotto vicino.Non ve l’ho detto? Mio fratello è Lee Ryan fa parte di una Band i Blue i suoi amici sono stronzi non li sopporto forse perché me lo hanno portato via e così li odio tutti e tre ma non voglio parlarvi di loro.
Finalmente oggi ho l’occasione di uscire per i fatti miei e di visitare un sacco di cose qui a Londra soprattutto lo STORE dei ragazzi si 1D io amo tutto di loro sono bellissimi, meravigliosi e straordinari e le loro voci mi fanno battere il cuore.
Finalmente come ho detto posso uscire da sola senza mio fratello minore e i miei genitori.
Matt:<> Io:<> Matt:<>Io:<> Matt:<>alzo gli occhi al cielo e lo guardo in cagnesco.
Io:<> Matt:<> Io:<>gli do un bacio e scappo via.
 Finalmente libera.
Dopo due ore non trovo nulla e vado allo store dei ragazzi ero molto nervosa chissà se avrei avuto la possibilità di conoscerli per fortuna che a Giugno ci sarei andata al concerto e Lee mi ha promesso che avrei passato tutte le vacanze a Londra nella mia Londra. Mi faccio coraggio ed entro in questo negozio strepitoso. (http://www.teamworld.it/wp-content/uploads/2012/11/1D-World-Store-NewYork.jpg )
Finalmente libera.
Dopo due ore non trovo nulla e vado allo store dei ragazzi ero molto nervosa chissà se avrei avuto la possibilità di conoscerli per fortuna che a Giugno ci sarei andata al concerto e Lee mi ha promesso che avrei passato tutte le vacanze a Londra nella mia Londra. Mi faccio coraggio ed entro in questo negozio strepitoso. (http://www.teamworld.it/wp-content/uploads/2012/11/1D-World-Store-NewYork.jpg  ) Rimango senza parole e inizio a girarlo per bene e inizio a vedere qualcosa dopo mezz’ora decido di comprarmi quello che voglio e inizio a fare le compere dopo 2 ore sono soddisfatta pago ed esco dal negozio infilo le mie cuffie e inizio a camminare e ad ammirare le mie cose ma dopo circa mezz’ora cado a terra. (http://www.teamworld.it/wp-content/uploads/2012/11/1D-World-Store-NewYork.jpg )
Finalmente libera.
Dopo due ore non trovo nulla e vado allo store dei ragazzi ero molto nervosa chissà se avrei avuto la possibilità di conoscerli per fortuna che a Giugno ci sarei andata al concerto e Lee mi ha promesso che avrei passato tutte le vacanze a Londra nella mia Londra. Mi faccio coraggio ed entro in questo negozio strepitoso. (http://www.teamworld.it/wp-content/uploads/2012/11/1D-World-Store-NewYork.jpg  )Rimango senza parole e inizio a girarlo per bene e inizio a vedere qualcosa dopo mezz’ora decido di comprarmi quello che voglio e inizio a fare le compere dopo 2 ore sono soddisfatta pago ed esco dal negozio infilo le mie cuffie e inizio a camminare e ad ammirare le mie cose ma dopo circa mezz’ora cado a terra Io:<>e inizio quasi a piangere.X:<>Io:<> X:<>e mi da una mano ad alzarmi.
X:<> Io:<>e le prendo il polso. Io:<>io la guardo e lei mi guarda. Beckyy:<>e vedo che va via ma la prendo di nuovo per il polso. Io:<> Becky:<>e le squilla il cell. e vedo che nel display ha scritto Biondo e già inizio a essere geloso, mi dava fastidio. Becky:<> Io:<> Biondo:<> Io:<> Biondo:<>e sospiro Io:<> Biondo:<>Io:<> Biondo:<> Io:<> Biondo:<>e io mi giro e gli sorrido. Io:<> Duncan Simon oddio non sarà…>> Biondo:<> Io:<> Biondo:<> Io:<> Biondo:<> Io:<> Biondo:<> Io:<>Biondo:<< 47-51 Great Suffolk Street - SE1 0BS.>> Io:<>Biondo:<>e chiudo senza dargli il tempo di replicare.
Ho capito è Rebecca la sorellina di Lee. Oddio sono emozionato a me piace tantissimo questa ragazza ok. Antony non fare il cretino fai un bel respiro e fai finta che non sai chi è.
Io:<> Becky:<>Io:<>e si allontana. Io:<> Mamma:< > Io:<> Mamma:< > Io:<>e chiudo. Becky:<> Io:<> Becky:<>e così ci avviamo e saliamo in macchina. Becky:<> Io:<> Becky:<>Io:<< Union Street Café.Siamo quasi arrivati. Tu chiamami pure Ant i mei amici mi chiamano così.>>e vedo che manda un mess. quel tipo cioè a Lee.
‘’Scusa, non vengo sarà per un’altra volta. Ti voglio bene.’’ e glielo invia.
Io:<> Becky:<>Io:<> Becky:<> Io:<>e mi sorride. Becky:<>e le sorrido anch’io.
Dopo mezz’ora arriviamo e ed entriamo nel locale e le do la mano e lei ricambia il gesto automaticamente forse per timore ma mi fa piacere.
E da lontano vedo i ragazzi e li saluto e vedo che Lee si avvicina alla mia ‘’ragazza’’ per salutarla.
Lee:<> e vede che abbiamo le mani unite e lei scioglie subito il contatto. Becky:<>e guarda a terra. Sorellina, Biondo è vero oh cazzo. Lee:<> Io:<>Lee:<>Becky:<>e mi guarda e poi guarda anche a suo fratello. Lee:<> Io:<> Lee:<> Becky:<> e guarda ad Ant. Becky:<> Ant:<>Io:<> Becky:< >e ci lascia da soli. Io:<> Ant:<< vado io non preoccuparti.>>e esco dal locale. Io:<>Becky:<> e diventa triste quasi che sta per piangere. Io:<> Becky:<> Io:<>Becky:<>Io:<> Becky:<> Io:<>Becky:<>Io:<> lei ci pensa un’attimo e poi si avvicina a me e mi abbraccia. Io:<> Becky:<>Io:<> e le do un bacio dolce e delicato che ricambia. Becky:<> Io:< >e così stiamo per entrare. Becky:<>Io:< >Becky:<> Io:<> Becky:<>
Ero felice che la mia ragazza mi avesse dato una possibilità di stare insieme domani sera avrei ufficializzato la proposta ma eravamo già fidanzati forse avrei potuto convincerla a restare con noi tanto era già diplomata ma ne avrei parlato con lei più avanti e con Lee con Dancun e con Simon. Ci sediamo sto per mettermi vicino alla mia ragazza ma Lee fa più veloce poi accanto a lei si siede Duncan e io vicino a Simon scocciato mi siedo.
Io:<> Becky:<>Io:<> Becky:<> Io:<> Ant:<> Io:< >dico scocciato.
Finalmente iniziamo la cena.
Duncan:<>Becky:<>Ant:<>Io:<>Ant:<>Lee:<>e vedo mia sorella guarda male me e a Antony chissà poi perché. Ant:<>Becky:<>e mi guada storto. Io:<> Becky:<>si alza e va in bagno.
In Bagno
Sono proprio una stupida che mi ero messa in testa so benissimo le sue storie li seguo perché fanno parte della vita di mio fratello e sapevo che aveva una ragazza ma ero convinta che si erano lasciati. Stupida mi ha ingannato per fortuna che domenica ritorno a casa mia e chi si è visto si è visto.
E inizio a piangere come una fontana per il nervoso mica per lui.
Toc Toc
Io:<>Ant:<> Io:<> Ant:<>e così gli apro la porta. Io:<> Ant:<>e cerca di abbracciarmi ma lo allontano. Io:<>Ant:<>Io:<> Ant:<> Io:<>Ant:<< Perché hai detto che ci odiavi?>>Io:<> Ant:<>e lui si avvicina a me e lo abbraccio prima di uscire dal bagno. Ant:<>Io:<>Ant:<>
Così mi prende il cell. e mi da il suo e io gli segno il numero ma senza nome.
 Io:<>Ant:<>Io:<> Ant:<>Becky:<> Ant:<>Io:<>e così usciamo dal bagno e ci sediamo hai nostri posti. Dancun:<> Ant:<> Dancun:<>Ant:<>Becky:<>Simon:<>Io:<>
Finita la cena ci alziamo e usciamo dal locale.
ORE 22:00
Io:<>Simon:<>Io:<>Simon:<>Lee:<>Becky:<> Io:<>e la guardo male. Becky:<>e le rispondo con una fragorosa risata. Io:<> Becky:<>e le do uno schiaffo e vedo che lei ha gli occhi lucidi e mi pento subito del gesto.
E entriamo in macchina e lei non mi rivolge la parola e dopo un’po’ rompo io il ghiaccio.
Io:<> arriviamo a casa e io le accarezzo la guancia. Io:<> Becky:<>Io:<> Becky:<>e sbatte la portiera.
Io scendo dietro di lei e l’abbraccio forte e le do tanti baci finchè non sorride.
Io:<>Becky:<>e sbatte il portone e inizio a ridere Io:<>
Appena arrivo dentro urlo Io:<> Papà:<> Io:<> Papà:< >Io:<> arrivo in camera di mio fratello perché condividevamo la camera e appena entro lo guardo male. Mi avvicino e gli do uno schiaffo lo prendo di peso e lo sbatto fuori e mi chiudo a chiave.
Matt:<>
Toc Toc
Io:<>Mamma:<>e dopo un’po’ apro.
Io:<> Mamma:<>e si guarda i piedi. Matt:<> Mamma:<>Matt:<>Io:<> Matt:<>Io:< >Mamma:<>Matt:<>e così mi abbraccia e mi da un bacio. Matt:<>Io:<>
Ore 23:00
Così ci abbracciamo e ci mettiamo insieme nel letto a guardarci la tv.
E dopo un’po’ mi arriva un messaggio su what’s app il mio nome su what’s app era Becky1D e mi arriva un messaggio da un certo antony costa che poi mi ricordo che era Ant.
Ore 23:10
Ant:‘’Amore tutto bene con tuo fratello?’’ Matt:<>Io:<>
E gli rispondo.
Ore 23:11
 Io: ’’Si, tutto bene, ho litigato anche con l’altro mio fratello ma abbiamo fatto subito pace.’’ E cambio nome da Ant metto Creme Brûlé. Creme Brûlé:’’ bene, mi dispiace che ti ha picchiato se lo rifà un’altra volta ci penso io.’’ Io:’’ Non ti preoccupare mi ha chiesto scusa.’’ Creme Brulè: ’’Senti è vero quello che gli hai detto?’’ Io:’’ Riguardo a cosa?’’ Creme Brûlé: ’’Riguardo a insomma che lo hai fatto? E che vorresti incontrare questi cinque ragazzi.’’ Io:’’ Si,mi piacerebbe conoscerli e essere loro amica ma non succederà mai.E anche se fosse?’’ Creme Brûlé: ’’No, no niente è normale hai 19anni è giusto.’’
E mi aveva fatto innervosire
Io: ’’HAHAHAH :-@. Sei un cretino anche tu. No, non ho fatto niente. Ti ho detto che avevo un ragazzo e mi sono lasciata due mesi fa. E proprio per questo che mi ha lasciata. Buonanotte.’’ Creme Brulè: ’’Aspetta. Non arrabbiarti non sono fatti miei ma mi sono ingelosito cerca di capire tu mi piaci. Sei arrabbiata amore? <3 ’’ Io: ’’No, non sono arrabbiata ma non devi dubitare di me anche se non ci conosciamo e non avresti dovuto chiedermelo ci conosciamo da poco. Non si chiedono queste cose.’’ Creme Brûlé: ’’Lo so, scusa, perché non mi chiami amore anche tu?’’ Io:’’ Non lo so, magari nei prossimi giorni va bene? Che fa mio fratello? Sei arrabbiato tu perché non ti chiamo amore?’’ Creme Brûlé: ’’No, no, tuo fratello fa come fa sempre il cretino.’’ Io: ’’E tu?’’ Creme Brulè:<  Matt:<>Io:<>  e ci addormentiamo. 
ORE 5:00
Sono le cinque di mattina quando mi ritiro a casa questa sarebbe stata l’ultima settimana che avrei avuto la mia famiglia con me fino a Pasqua credo o fino al compleanno di mia sorella. Faccio piano per non svegliarli e vado subito in bagno.
Dopo poco vado in cucina a bere un bicchiere d’acqua e poi vado in camera mia a mettermi il pigiama dopo pochi minuti entro in camera dei miei fratelli e vedo che mia sorella dorme. Non vorrei svegliarla ma le ho detto che avremmo dormito insieme e così sarà.
Io:<>Becky:<<…..>>Io:<>Becky:<>Io:<>Becky:<>Io:<>Becky:<>Io:<>Becky:<>
Cosi si alza e la prendo dietro le spalle. E la porto in camera mia e ci buttiamo nel letto e iniziamo a ridere.
 Becky:<> Io:<>Becky:<> Io:<>Becky:<>Io:<>Becky:<>Io:<> Becky:<> Io:<> Becky:<> Io:<>Becky:<>Io:<>Becky:<> Io:<>
FLASHBACK
‘’17 GIUGNO 2013
ORE 18:00
Io:<>Becky:<>Io:<>Becky:<>Io:<>
Dlin Dlon
E gli apro.
Simon:<>Io:<> Ant:<> lo:<>Dancun:<> Mamma:<> BLUE:<>Matt:<> Dancun:<>Mamma:<>Io:<> e vado in bagno. Io:<>Becky:<>e la tiro contro la sua volontà. Io:<>e la tiro e così possono vederla. Ant:<>e guarda strano Ant. Simon:<>e poi scappa subito. Mamma:<>Ant:<>e lo guardo male. ‘’
FINE FLASHBACK
15 GENNAIO 2014
ORE 5:20
Becky:<>Io:<>Becky:<> Io:<>Becky:<>Io:<> Becky:<> Io:<>Becky:<>Io:<>e ci addormentiamo abbracciati.
 ORE 11:30
La mattina dopo mi sveglio e trovo Lee coricato sopra di me così lo spingo via.
Lee:<>e mi da un bacio e mi abbraccia e ricambio.
Io:<> Lee:<> Io:<>Lee:< > Io:<> Lee:<> Io:< >Lee:<> Io:<>
Ci alziamo accendiamo i cellulari e metto internet perché si mio fratello aveva anche internet aveva messo il telefono di casa per tutto il tempo che stavamo a Londra.
E poi vado in bagno e sento che mi arriva un messaggio.
 Io:<>Becky:<>
Ma io faccio di testa mia e leggo Creme Brûlé che strano.
Creme Brûlé:’’ BUONGIORNO AMORE!’’ e io gli rispondo. Io:<> e si chiude in bagno. Prima di rispondere leggo i messaggi che si sono scambiati. Io:<> Creme Brulè:<> Io:<> Creme Brûlé:<> Io:<> Creme Brûlé :<>Io:<> Creme Brûlé:<>Io:<> Creme Brûlé:<>Io:<> Creme Brûlé:< >Io:<> Io:<>Io:<> Creme Brûlé:<>Io:<> Creme Brulè:<> Io:<>e si apre la porta Lee:<> Io:<>e gli tiro una ciabatta.
E chiudo la porta.
Io:<> Creme Brulè:<> Io:<> Creme Brulè:<>e chiudo. Becky:<> e me ne vado in salone a guardarmi la tv.
Intanto a casa dei BLUE.
Mi sveglio di buon’umore oggi ho deciso di andare in gioielleria a comprare un regalo alla mia ragazza per ufficializzare che stiamo insieme e le mando un messaggio.
Io:’’ BUONGIORNO AMORE!’’ e mi  risponde. Amore:<> Io:<> Amore:<>Io:<> Amore:<> Io:<> Amore:<>Io:<>Amore:<>Io:<>Amore:<> Io:<>Amore:<>Io:<> Amore:<>Io:<>Amore:<>Io:<> Amore:<>e sento attraverso il suo cell. Lee:<>Becky:<>e sento qualcosa che cade un rumore tipo e poi una porta sbattere. Amore:<>Io:<>Amore:<
>Io:<>e chiudo.
Mi faccio una bella doccia e mi preparo per uscire avevo tante cose da fare.
Dopo mezz’ora sono pronto ed esco di casa.
Simon:< >Io:<>Simon:<>Io:<>Simon:<>Io:<>Simon:<>Io:<> Simon:<>Io:<>Simon:<>e gli tiro un cuscino. Io:<>e chiudo la porta.
Finalmente esco di casa e arrivo in gioielleria stava per chiudere ma entro subito.
Commessa:<>Io:<>Commessa:<>Io:<http://www.ebay.it/itm/Ciondolo-cuore-spezzato-in-argento-spezzato-divisibile-con-iniziali-incise-/181150613667
  ) è un regalo e dietro potrebbe mettere 01/15/2014? in tutte e due.>>Commessa:<>Io:<>e vado via di corsa.
Poi vado anche a un ristorante Claridge's doveva essere tutto perfetto stasera per la mia ragazza.
 Entro e vado alla reception.
Sign.rina:<> Io:< > Sign.rina:<> Io:<> Sign.rina:<>e vedo che fa qualcosa nel computer. Sign.rina:<> Io:<< Arrivederci.>>ed esco dal ristorante e ritorno a casa.
E suono.
Simon:<> Dancun:<>Lee:<>Io:<>mi butto nel divano esausto. Lee:<> Io:<>e si alza e si avvicina a me io mi alzo. Lee:<>e mi spinge e mi fa cadere nel divano. Duncan:<> Simon:<> Duncan:<> Ant:<>Duncan:<> Ant:<> Duncan:<>Ant:<>e se ne va in bagno sbattendo la porta.
Io: ’’Amore non vedo l’ora di vederti sto contando le ore mi manchi.’’ e mi risponde. Amore: ’’Mi manchi anche tu, ci vediamo dove ci siamo visti ieri fuori dallo store dei 1D e questa volta non mi venirmi addosso. :-P. ‘’ Io: ’’No,non lo farò ciao amore.’’
E ritorno in cucina.
Simon:<>Io:<>
Intanto a casa RYAN.
Ore 13:00 iniziamo a preparare il pranzo.
Io:<>Papà:<>Io:<>Papà:<> Mamma:<>Matt:<> Io:<> e ci allontaniamo. Io:<>Mamma:<>Io:<>Mamma:<>e ci abbracciamo e ci sediamo e mi arriva un messaggio dal mio Creme Brûlé e corro in bagno a leggerlo. Io:< E ritorno in cucina e iniziamo il pranzo.
ORE 16:00
Mi preparo in fretta ed esco ero vestita così ( http://www.abbigliamento.it/Media/86b2c2b8-682f-450b-a56d-70448db06429/kartika-collezione-donna-inverno-2011-2012-18.jpg.ashx ) (http://www.kiabi.it/images/maglia-one-direction-grigio-melange-ragazza-fc722_1_zc1.jpg  )maglione. ( http://image.nanopress.it/r/FGD/static.gaywave.it/gaywave/fotogallery/hd/44753/bicipite-di-louis-tomlinson.jpg   )e il cappello di lana di Lou.
Io:<>Mamma:<>Io:<>Mamma:<>Io:<>Matt:<>Io:<>Matt:<>
Esco di casa e come ieri vado in giro per negozi.
Dopo due ore non trovo nulla e vado di nuovo nello store dei ragazzi. (http://www.teamworld.it/wp-content/uploads/2012/11/1D-World-Store-NewYork.jpg ) mi faccio di nuovo coraggio ed entro e come ieri rimango senza parole così decido di esplorarlo un'altra volta dopo due ore compro le cose che avevo comprato ieri pago e esco contenta del mio acquisto sto per tornare a casa quando qualcuno mi tamburella la spalle mi giro e lo vedo bellissimo anche in tuta era stupendo lui era stupendo sempre ma non glielo avrei mai detto questo. (http://www.sechuk.com/Sech06-UK-Antony.jpg)
Io:<>e lo abbraccio. Ant:<>e sciogliamo l’abbraccio. Io:<>gli dissi fredda. Io:<>e mi abbraccia di nuovo e mi sta per dare un bacio e io mi sposto. Ant:<> Io:<> Ant:<>Io:<> Ant:<>Io:<>e mi allontano da lui. Io:<> Becky:<>e mi lascia li da solo ma io le corro dietro. Io:<>e cammina più veloce. Io:<>e l’abbraccio. Becky:<>e ricambia l’abbraccio. Io:<> Becky:<> Io:<>ci pensa un’po’ su e poi Becky:<< Crème Brûlée sei il mio Crème Brûlé e da oggi ti chiamo così va bene?>>Io:<> Becky:<> Io:<>e ci abbracciamo.
Dopo mezz’ora arriviamo a casa eravamo a piedi. Mi avvicino per darle un bacio ma vedo Lee spiarci.
Io:<>e mi allontano. Becky:<>ci abbracciamo e chiudo il cancello e la porta è aperta e me lo ritrovo davanti.
Io:<>
Cinque minuti dopo avrei iniziato a prepararmi.
Becky:<>Io:<> Becky:<> Io:<> Becky:<> Becky:<> Io:<> Becky:<> Io:<> Becky:<> Io:<> Becky:<> Io:<> Becky:<> Io:<> Becky:<>e corre dentro il bagno.
 Io:<>urlo e si chiude la porta dietro le spalle.
Dopo circa quaranta minuti esce con la tovaglia intorno alla vita i capelli bagnati.
Era bellissima se non fosse stata mia sorella penso che gli avrei chiesto di uscire e la guardo. Becky:<>Io:<> Becky:<> e corre in camera sua.
Dopo un’altra mezz’ora esce di nuovo e sta per andare in bagno ma io la fermo.
Io:<>e ha gli occhi lucidi. Io:<>Becky:<>l’abbraccio e le do una sculacciata affettuosa e va in bagno.
Dopo 20 minuti esce di nuovo.
(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=573730149368042&set=a.485882494819475.1073741827.485848958156162&type=1&theater  il look di Zayn.) e metto un copri spalle e poi il giubbotto.
Mamma:<> Becky:<> Mamma:<> Papà:<> Mamma:< >e ci abbracciamo. Io:<>
Dlin Dlon
Matt:<> Becky:<>Io:<> Becky:<>Io:<< Vengo lo  stesso.>> Becky:<> Io:<>Io:<> e lo abbraccio e lo apriamo la porta. Io:<> Lee:<>Io:<>e faccio un respiro profondo. Lee:<>Io:<> Lee:<>e mi abbraccia e io le faccio una foto e poi esco.
E apro: (http://userserve-ak.last.fm/serve/_/75135982/Antony+Costa+png.png )
Devo dire che il mio amico sta benissimo.
 Io:<>Lee:<>
E così mi faccio coraggio ed esco. E lo vedo.
E rimango senza parole era bellissimo.
(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=573730149368042&set=a.485882494819475.1073741827.485848958156162&type=1&theater.)
 Io:<https://www.facebook.com/photo.php?fbid=573730149368042&set=a.485882494819475.1073741827.485848958156162&type=1&theater. ) >> Becky:<< Anche tu. Grazie!>>e diventa rossa per l’imbarazzo.
Backy:<>Lee:<>Io:<> Becky:<>e gli apro la portiera.
Sale in macchina e si fanno gestacci.
E metto in moto.
Io:<> Becky:<>Io:<>Becky:<>
Finalmente arriviamo a destinazione.
(
http://farm4.staticflickr.com/3251/2611316232_0c60122939_o.jpg  GORDON RAMSAY.)
Becky:<> Io:<> Becky:<> e le do un bacio. Io:<>e scendo dalla macchina e le apro la portiera.
Io:<https://www.facebook.com/photo.php?fbid=573730149368042&set=a.485882494819475.1073741827.485848958156162&type=1&theater. ) Becky:<>mi da la mano ed entriamo dentro il ristorante. Capo cameriere:<>Io:<>Cameriere:<>Io:<< Costa.>>e vediamo un altro cameriere. Cameriere:<>e lo seguiamo ci mostra il nostro tavolo e ci porta i menù.
Dopo pochi minuti ritorna.
Cameriere:<>Io:<>Becky:<> Io:<>e così ordino quello che c’era nel menù. Io:<>e mi guarda strano. Io:<>Becky:<> Io:<> Becky:< >Io:<>
Così ci porta le nostre ordinazioni con la bottiglia di vino già aperta.
Appena ci lascia da soli iniziamo a mangiare e gli verso un pochino di vino. Io:<>Becky:<> Io:<>Becky:<> Io:<> Becky:< >Io:<> Becky:<>e mi alzo.
E la vedo che si allontana finché non la vedo più.
E mi squilla il cell.
Io:<>Simon:<>Io:<>
Intanto io in bagno mi chiudo a chiave e poi inizio a vomitare tutto quello che avevo mangiato scarico mi lavo le mani 10 volte e i denti e poi ritorno da Antony.
Al tavolo intanto
Simon:<>Io:<>  Simon:<>Io:<>Simon:<> Io:<>e chiudo.
E ritorno da Antony e mi siedo.
Becky:<>Io:<>Becky:<> Io:<>
Così arriviamo al dolce e prima di arrivare al dolce le do un regalo.
 Io:<>Becky:<>Io:< (
http://www.ebay.it/itm/Ciondolo-cuore-spezzato-in-argento-spezzato-divisibile-con-iniziali-incise-/181150613667) Becky:<>
E lo scarta e vede una scatola blu e rossa di media grandezza e apre anche quella.
(http://www.ebay.it/itm/Ciondolo-cuore-spezzato-in-argento-spezzato-divisibile-con-iniziali-incise-/181150613667)
Becky:<>
Si alza e si mette subito imbraccio a me e mi da un bacio.
Io:<>Becky:<>Io:<>mi passa la collanina e gliela metto e io mi metto la mia. Becky:<>Io:<>
Finiamo di mangiare il dolce e poi pago e dopo 5 minuti andiamo via.
Usciamo dal ristorante e andiamo a London Eye a fare una passeggiata si sentiva ancora l’aria natalizia e all’improvviso diventa triste.
Io:<> Becky:<>Io:<> Becky:<>e inizia a piangere.
E ci sediamo su una panchina e la metto imbraccio a me.
Io:<> Becky:<> Io:<> e così ci abbracciamo e ci baciamo.
Dopo 3 ore l’accompagno a casa.
Io:<> Becky:<>Io:<>Becky:<> Io:<>Becky:<> Io:<>Becky:<>Io:<>
Così andiamo a casa e stiamo un altro poco in macchina perché fuori faceva abbastanza freddo.
Becky:<> Io:<>e diventa rossa. Io:<> Becky:<>sta per scendere dalla macchina ma io la prendo per il polso e iniziamo a baciarci prima un bacio dolce e casto e poi sempre più passionale si alza dal sedile del passeggero e si siede sopra di me e io la inizio a toccare finché non mi ferma.
Becky:<>e ci diamo un altro bacio e scendiamo dalla macchina.
Apre il cancello ed entriamo dentro e iniziamo di nuovo a baciarci fino arrivare alla porta di casa  e all’improvviso la porta si apre e ci spaventiamo e ci stacchiamo di malavoglia.
Lee:<>la tira e mi sbatte la porta in faccia. Lee:<> Becky:<>Lee:<> Io:<> vado in bagno e mi spoglio e mi arriva un messaggio.
Creme Brule: ’’Per fortuna che tuo fratello ci ha interrotti non sai cosa ti avrei fatto se avessimo continuato.’’ Io: ‘’Per fortuna che mi hai convinto a tornare a casa, buonanotte amore.’’ E poi mi risponde.
Creme Brulè: ’’ A domani, ti vengo a prendere e così ti faccio vedere la nostra casa. Quella che dividiamo tutti insieme tutti e quattro. Buonanotte.’’  spengo il cell. e vado in camera mia ma mio fratello mi prende la mano.
Io:<> Lee:<>Io:<>Lee:<>
(http://i.ebayimg.com/t/Ciondolo-cuore-spezzato-in-argento-spezzato-divisibile-con-iniziali incise/00/s/MzIwWDMyMA%3D%3D/z/6sAAMXQBg5RqHJm/$(KGrHqJ,!rgFGW,QBkC6BRqHJlvBFQ~~60_35.JPG )
Io:<> Lee:<> Io:<> Lee:<>Io:<>Lee:<> Io:<>
Così ci abbracciamo e ci addormentiamo. Continua.
 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobyTomlinsonHoran