Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LoryLex    28/09/2014    4 recensioni
Ciao a tutti, vi propongo una one-shot sulla nostra amata organizzazione Alba alle prese con una partita di calcio "amichevole".
Con telespettatori forsennati, Tobi indemoniati, Zetsu alienizzati e quant'altro, i nostri assassini preferiti riusciranno almeno a fare un goal??
Leggete e fatemi sapere se vi è piaciuta!
Spero vi piaccia! _Lorylex*
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure Akatsukine! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Football+Akatsuki= disaster total @.@


Era una giornata adorabile, l'acqua del ruscello scorreva creando dolci melodie, le foglie degli alberi rispecchiavano perfettamente i raggi di sole e gli uccellini cinguettavano tranquillamente.
In un covo però, tutto questo non esisteva minimamente.
La nostra "famigerata" e "pericolosa" organizzazione criminale preferita si stava preparando per un evento storico.
Avevano deciso di fare una partita di calcio amichevole tra di loro perchè in quei giorni non avevano niente da fare e si annoiavano a morte, diciamo che si esasperavano anche perchè un certo Tobi non la finiva di cantare la canzone di Hello Kitty dicendo " Hello Kitty vive quaggiù! Fiocco rosso e naso all'insù! Al villaggio vieni anche tu, vieni anche tuuu!!"
Adesso ognuno di loro era nelle proprie stanze a prepararsi per l'apocalisse.
(Me: La chiamo io così.
Deidei: Ma ci sarà almeno qualcuno a farci il tifo?
Me: Certo!! Io!!
Hidan: Tsk! Bel pubblico oh -.-
Me: Hidan...preparati...
Hidan: Per cos-AAAAAAHHHH IL MIO POVERO CULETTO!!!!
Me: Mwahaahha il mio sguardo di fuoco è il migliore!.*mi guardano sconvolti*)
Ok ritorniamo alla storia...Uhm...ah si, allora si stavano tutti preparando e in men di 5 secondi erano tutti nel campo creato da Zetsu, si capiva perchè c'erano tronchi d'albero mangiucchiati, cetrioli sottaceto dappertutto e qualche cadavere putrefatto.
Pain: Bene le squadre sono queste- tira fuori una lavagnetta da non si sa dove, una bacchetta alla uso Harry Potter e degli occhiali uguali alla mia professoressa di scienze- allora, Io, Tobi, Sasori, Itachi e Kakuzu saremo la squadra chiamata #PainilmagnificostupendobellissimobravissimofortissimofantasticoDio#-
Sasori: Un nome piú corto no eh? -.-
Pain: Zitto o Rinneganizzo Geppetto u.u
*Sasori deglutisce e si siede a terra cominciando a fare cerchi con le dita*
Pain: Bene, dove ero rimasto? Ah si,  gli altri cioè Konan, Deidara, Zetsu, Hidan e Kisame saranno la squadra  chiamata # Merdine secche#.
Merdine secche: COSA?!
Pain: Ma è un nome fantastico!! u.u
Konan: Allora noi decideremo il nome della tua squadra!! Sennò non te la do per due mesi!!
*Pain  si mette ai piedi della blu supplicandola di non fare gesta simili*
Pain: O-ok....
*Le Merdine secche si mettono a cerchio discutendo sul nome migliore per loro, alla fine si girano vittoriosi e ghignanti*
Hidan: Voi sarete la squadra della #Mutanda stressante#!!
Mutanda stressante: COSA?!
*Sguardo di fuoco da parte di Konnie*
*Deglutiscono rassegnati*
(Me: Wow, che nomi originali!^^
Kisa: Ma se sei stata tu a darceli!!
Me: Già^^
Kuzu: Ma vuoi spiegarmi da dove hai preso 'sti nomi?0.0
Me: Certo!! Allora merdine secche l'ho preso da mia sorella, sapete lei fa la cacca secca perciò...poi mutanda stressante l'ho preso dalla pubblicità di Pompea!! "Me lo dice Vanessa la mutanda mi stressa...CANTATE!!
Tutti: MA POMPEA NO! ).

Si disposero nel campo così: le Merdine secche avevano in porta Zetsu, Deidara e Kisame erano i due difensori, Hidan era il centrocampista e Konan l'attaccante, inveve la squadra della Mutanda stressante aveva come portiere Itachi, come difensori c'erano Sasori e Kakuzu, il centrocampista era Tobi e l'attaccante era nientemeno che Pain.
D'improvviso comparve il pubblico e i tifosi che acclamavano i più fighi dell'organizzazione.
Il gioco iniziò con Pain che avanzava verso la porta avversaria, Konan che era davanti a lui gli tiró una sberla e peldicarota tirò senza guardare dove, Hidan che stava mostrando i muscoli alle sue fan, non si accorse della potente pallonata che lo colpì in testa.
Hidan: Neh ragazze? Visto che addom- *la pallonata lo colpisce in pieno* ---haagsuwsjsjsbjsj!!!!!.
*Per colpa di quella potente pallonata la testa di Hidan si stacca e Kakuzu coglie l'occasione per usarla come palla da gioco*
Hidan: No! Ateo del cazzo!! sgagwbzmzisj!!!!- viene imbavagliato dal tesoriere che con un colpo di tacco lo passa a Sasori.
Il rosso comincia a correre senza passarla a nessuno ma quando sta per arrivare a Zetsu inciampa nel corpo di Hidan e finisce con la faccia a terra e i piedi all'aria, la palla fa un volo di 2828276 metri per poi cadere tra i piedi di Deidara.
Deidara: Grazie Danna!!!- urla iniziando a fare zapping degli avversari assieme a Kisame.
Pain: *facepalm*.
Tobi che tutto quel tempo si stava maledicendo perchè si era dimenticato di mettersi le mutande di Bloom delle winx, intercetta la palla e la toglie a Kisame.
Tobi: MWAHAHAH! DOMINERÓ IL MONDO!!*sguardo assassino*
La girella assatanata si guadagna lo sguardo sconvolto di tutti e si dirige da Zetsu che si prepara a parare il colpo.
ZB: Ce la possiamo fare!!
ZN: Si! Magiamola!- Tobi tira in porta ma Zetsu, non si sa come, spalanca la bocca facendo uscire sei lingue che ingoiano la presunta testa di Hidan.
Tifoso.1: Aaaahhh "La Cosa"!!!! (Me: se non avevate capito si riferisce al film horror,x'D)
La palla-originale- finisce ai piedi di Konan che avanza omicida verso un Pain che filtra con delle ragazze.
Konan: PAIIIINNNN!!!!
La blu fa un salto altissimo rimbalzando con un piede sulla testa di Pain che si ammacca da un lato.
La palla finisce di nuovo ai piedi di Kisame che avanza verso Itachi.
Ad un tratto dagli spalti esce un telespettatore nudo che corre come un forsennato.
Telespettatore misterioso: PANZONE!! ADDIO FINOCCHI!!- si lancia e muore* Buz di Colorado lo saluta con la manina*
Mentre Kisame sta per disidratarsi dal sudore avanzando verso la porta avversaria, Sasuke spunta misteriosamente dalle vesti del telespettatore morto.
Sasuke: VENDETTA!!! ITACHI É ARRIVATA LA TUA FINE!!- si toglie i pantaloni rivelando le mutande con su scritto "Pompea mi ha tradito!! Come te Itachi!!"
Kisame tira in porta ma proprio quando Itachi sta per parare, il moro si accorge del suo fratellino e comincia a ridere sguaitamente.
Itachi: AHAHAHAHAHAH POVERO FRATELLINO SFIGATO AHAHAAHAHAHAHAHAH!! Cazzo l'occhio!!!- Itachi si mette a correre tra gli spalti chiedendo assorbenti a tutti e ricevendo borsate dalle vecchie.
Quando la palla sta per entrare in rete, Kakuzu si lancia in stile Kamikaze verso di essa, parando il colpo e spedendolo verso Sasuke che perde i sensi all'impatto.
Pain: Ma che razza di partita è questa!! CREPATE!!- quando dice la parola "crepate" un uomo dentro la bocca di un lupo esce da non si sa dove, quell'uomo è Kiba con Akamaru.
Kiba: Chi ha detto "Crepi"??
Tutti puntano col dito Pain che deglutisce.
Akamaru si mangia anche lui ma poi corre verso il bagno, se ce ne uno per cani (-.-), per forte indigestione metallica e piercingistica.
Sasori ripresosi dalla caduta ne approfitta per toccare il sedere a Deidara, quest'ultimo preso alla sprovvista sobbalza urlando "KATSU" e facendo esplodere tutto il campo e gli spalti.
Buz: E poi muoiono.
Non si sa come ma l'unico sopravvissuto è lui.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LoryLex