Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Blanche Hope    28/09/2014    0 recensioni
L'amore o salva le persone o le distrugge, a voi la scelta.
Non si nasce cattivi, lo si diventa.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian, Jones/Capitan, Uncino, Nuovo, personaggio, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Oggi è il grande giorno” continuava a pensare, “Me ne andrò finalmente da qui”, eppure non sembrava felice. Arrivato il giorno che aspettava da mesi iniziò a guardarsi attorno e a capire che tutto ciò che la circondava le sarebbe mancato, almeno un po’; non avrebbe più rivisto i suoi genitori, Felix, il suo migliore amico che le faceva la corte da un po’, e non avrebbe potuto insegnare di nascosto a suo fratello come maneggiare l’arco o la spada. In fondo era solo un piccolo paesino incastonato nella campagna inglese, non le sarebbe potuto mancare più di tanto. Lei voleva vivere, vivere veramente.

Mentre era immersa nei suoi pensieri sentì quel suono, quella melodia che aspettava da tempo, se la  immaginava soave e leggera invece era più una cantilena inquietante e dai toni cupi ma non le importava, finalmente era pronta, la melodia si fece sempre più forte e incalzante fino a riempirle la mente e  non pensare più a niente, così si lasciò andare seguendo le note aspre e amare della melodia.

“Lilith!” sentì la ragazza in lontananza, ma era così presa dalla melodia che non ci fece quasi caso. “Lilith!!” questa volta la voce che chiamava così insistentemente il suo nome si susseguì a un forte strattone all’indietro che la riportò alla realtà.

 “Ma ci senti? È da tre ore che ti chiamo,dove sei stata? ti stanno cercando tutti, ero preoccupatissimo. Cosa ci fai nella foresta? E che hai fatto ai tuoi capelli? Li hai tagliati…così sembri proprio un maschiaccio”

Era Felix, erano migliori amici dall'infanzia e lui è sempre stato gentile e apprensivo verso di lei anche grazie a un sentimento più grande dell'amicizia che provava ma che non aveva mai avuto il coraggio di dirle, pur essendo amici avevano due caratteri completamente diversi, lei coraggiosa e lui fifone. Felix continuò con altre frasi apprensive che Lilith non stette neanche ad ascoltare, “Merda. Merda. Merda. Questo non ci voleva” riusciva solo a pensare e distrattamente rispose:

“Ero stanca, volevo stare un po' da sola, lasciatemi in pace”

Lui, rabbrividendo per la paura, esclamò: “Quanto sei sciocca! Girare da sola nella foresta è da pazzi! Sai benissimo cosa si dice al riguardo...E ora che sembri proprio un maschio...Questo posto è da brividi...Vuoi essere portata via come è successo a  quei poveri ragazzi di Deyton? "

SI! Avrebbe voluto urlargli in faccia, Si! Diamine, quanto avrebbe voluto andare via da lì, quel paesino perso nel nulla, odiava tutto e tutti e non sopportava più che ogni persona le dicesse cosa fare, sempre e comunque, solo perché era una ragazza. Cos’hanno i ragazzi in più delle ragazze?  Perché loro possono combattere mentre le femmine devono rimanere chiuse in casa a fare le faccende domestiche? Non aveva mai capito il perché, sapeva solo che a lei tutto questo non andava bene e come se non bastasse odiava le faccende di casa. Iniziò a pensare che sarebbe stato meglio dirgli la verità ma anche se lui era il suo migliore amico non l’avrebbe mai lasciata andare quindi optò per un’altra soluzione:

“è solo una leggenda, non mi accadrà nulla, stai tranquillo…Voglio rimanere ancora un po’ qua…Per favore torna a casa e dì a tutti che mi hai vista andare a Deyton a fare compere” disse cercando di essere più convincente che poteva, sapeva che Felix non avrebbe mai resisto quando gli faceva gli occhi dolci, lui amava i suoi occhi tanto grandi quanto scuri, e infatti rispose:

“Ok… ma stai attenta” e se ne andò di fretta, quasi correndo, verso l’uscita della foresta.

Lilith scocciata riprese a seguire l’inquietante melodia che giungeva dai meandri della foresta, ormai era buio e la nebbia le impediva di vedere a un palmo dalla sua mano, solo l'incessante melodia la guidava, diventava sempre più forte e incalzante ma rimaneva irraggiungibile, alcuni attimi sembravano non passassero mai. Fino a quando non scorse una luce fioca in lontananza e si decise a seguirla, capì di essere vicina al ritrovo, ne aveva sentito parlare ma per tutti erano solo leggende.

Era da un anno che andava avanti questa storia, in ogni paesino dell'Inghilterra un'entità che veniva comunemente chiamata "demone", arrivava, suonava una tiritera con il suo flauto magico e solamente chi voleva scappare dalla triste realtà in cui viveva sentiva la melodia e ne veniva ammaliato. Così il 17 di ogni mese si presentava in un paese diverso e ogni volta qualche ragazzo scompariva. Ci sono molte leggende su questo "demone", molti pensarono fosse una setta satanica o addirittura il diavolo ma Lilith sapeva che non era così, come invece sapeva che questo "demone" sceglieva solo maschi, per questo aveva deciso di tagliarsi i capelli e vestirsi come un ragazzo della sua età, ora come ora sperava che il suo piano funzionasse come non mai.

Mentre era assorta nei suoi pensieri non si era accorta di essere arrivata in una piccola radura rischiarata dalla luce della luna e da quel piccolo lumino che si trovava al centro del campo. Lilith si sentiva eccitata ed euforica all'idea di incontrare la figura misteriosa su cui fantasticava da mesi, ma non sapeva che colui che sarebbe stato il suo salvatore si sarebbe rivelato la sua disgrazia.

---------------------------------------------------------------- Questo è il primo capitolo di questa nuova storia, ne seguiranno altri e spero che vi appassionate ai personaggi e alle loro avventure. È la prima storia che scrivo, sono alle prime armi e so di non essere molto brava ma ho un'idea precisa di questa storia quindi quando inizio a buttare giù un capitolo mi perdo a pensare cosa succederà in quelli dopo e non vedo l'ora di continuare a raccontare le tante idee che ho. Magari cado nel cliché ma non mi interessa, a me piace la storia come me la immagino e spero piaccia anche a voi :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Blanche Hope