Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia2002    28/09/2014    4 recensioni
Lettera scritta da Annabeth, dove esprime i suoi pensieri, se passate mi fate un piacere
PS se siete molto sensibili munitevi di fazzoletti :)
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       Pensieri…
Salve, sono Annabeth Chase, non so neanche io perché scrivo questa lettera.
Ma da quando il mio ragazzo Percy Jackson non c’è più vorrei morire…
Si, lo so che sarebbe inutile questo… ma ora, mentre guardo il mare dalla cabina tre mi rendo conto che persino lui mi ha mentito in questo stupido mondo egoista…  mi aveva detto che saremmo sempre stati insieme; ma infondo lui è come il mare.
Pensate… perfino il mare ci mente… sembra azzurro e invece è trasparente.
E ora scoppio a piangere perché non ce la faccio più:ho resistito nel momento in cui lui è morto, e ho resistito anche al suo funerale… ma ora mi sento uno schifo.
Non ho più nessuno in questo mondo… la mia vita è inutile.
Voglio morire, ma prima di uccidermi con la spada che ha  ucciso lui voglio spedire questa lettera al mare   questa lettera a lui, che tra poco rivedrò.
                                                                                        Addio amici, addio Chirone,
                                                                                    addio Campo, ma soprattutto    
                                                                                      addio sofferenze.
                                                                                            …vostra Annabeth…






Angolo Autrice
Ciao, mi ripresento, io sono Gaia (non picchiatemi per il nome... non l'ho scelto io...).
Lo so che questa storia non è il massimo... ma volevo tentare lo stesso, per chi interessa ho un altra storia ancora in corso, se magari passate a vedere se vi piace mi fate un avore (nessun obbligo).
Comunque non vi faccio perdere tempo... ultima cosa: me la lasciate una piccolissima recensione? Grazie.
Kiss Gaia figlia di Poseidone
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Gaia2002