Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    28/09/2014    2 recensioni
Una sola cosa caratterizza questa storia: i malintesi, gli errori, la confusione.
Yao: Sono tre-aru...
Io: Zitto!!
Comunque, un avviso ai fan di America e Cina: se proprio volete leggere, non prendetevela con me perchè sembrano strani.
Si scoprirà tutto nel quarto-quinto capitolo.
(L'OOC qui si spreca, è un avviso)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, America/Alfred F. Jones, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Giappone/Kiku Honda, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Germania
Mi nascondo dietro a un cespuglio.
''Sicuro di volergli parlare?''
''Assolutamente. Tu resta qui, nel caso le cose si mettessero male.''
Un crepitio di rami secchi annuncia l'arrivo di Cina. Benissimo.
''Sapevo che saresti venuto, fratellino. '' sembra molto insicuro.
Senza lasciargli il tempo di rispondere, lo afferra per le spalle e dice: ''Giappone, vai via!!! Gli altri hanno scoperto il messaggio che ti ho mandato e ora sono nascosti da qualche parte-aru!!!''
''Bugiardo!'' grida Giappone. Lo sbatte per terra, inchiodandogli le braccia al suolo  ''Glielo hai detto tu, non è così?''
Il cinese rimane immobile. ''Non è come pensi.''
Ma io vedo. America è uscito dai cespugli dietro Giappone e gli si avvicina furtivamente, un bastone in mano.
Comprendo al volo le sue intenzioni, ma mi costringo a star fermo: se ci prendono tutti e due la missione fallisce.
Mi giro dall' altra parte, ma il tonfo del bastone arriva comunque alle mie orecchie.
Mi trattengo ancora. I loro passi si allontanano.
Timidamente, mi sporgo dal cespuglio.
Cina è ancora lì per terra. Si guarda la spalla destra con aria scioccata.
Lo guardo. Si rialza piano e comincia a camminare avanti e indietro. Poi sembra decidersi.
Si dirige verso i suoi compagni, ma inciampa e fa un ruzzolone per terra. Non perdo tempo. In pochi secondi lo immobilizzo e riesco a portarlo via senza che se ne accorgano.
Ora ho una speranza di riportare indietro Giappone...
Quando torno a casa, Italia mi guarda contento.
''Veee, com'è andata?''
''Male... e bene.''
''In che senso?''
''Che oggi non è giornata per gli asiatici'' rispondo rimettendo per terra Cina
''Mi sento basso-aru.'' commenta Cina, con una faccia mortificata. Non per offenderlo, ma ha ragione...
(1.65 m)
''Dai, Doitsu... vedrai che a Giappone non faranno niente...''
''Come... lo sai che...?''
''Si vede dalla tua faccia. Cosa è successo? ''
''Cina si è portato dietro gli Alleati''  rispondo guardando la suddetta nazione.
''Non è vero-aru! !!!'' esplode il cinese  ''Mi hanno seguito pensando che avessi un piano. Non è colpa mia.
E se succederà qualcosa a Giappone la colpa è tua, solo tua.''
Deglutisco. ''Perché?'' gli chiedo titubante.

Lui alza la testa. Trattengo un salto. Posso quasi vedere l'aura viola in stile Ivan. (IVAN??? Ora comincio a chiamarlo con il nome da umano?)
''Perché credi che non abbiano mai rivelato a Miku il loro piano?
Secondo te, perché non hanno ancora minacciato di farle del male?
Perché non vi hanno ricattato?
PERCHÉ È ANCHE MIA SORELLA!!!!''
È vero. Ha ragione, è colpa mia.

Verdammt, es ist meine Schuld …

E ora?

 

 

 

* Angolino dell'autrice*

Ave popolo di efp! *viene sommersa dai pomodori*

Ahia!! T-T

Yao: Non ti lamentare, ti rendi conto di cosa hai scritto-aru?

Io: Si, ma comunque fa male-aru... *si rende conto di cosa ha detto e si tappa la bocca *

Yao: Ora mi imiti?

Io: Di sicuro c'entra Arthur-aru!!! Io stavolta lo ammazzo quel maledettissimo inglese-aru!!!! *corre a cercare Inghilterra*

Yao: Siamo a posto-aru... *facepalm*

Ivan: Aspetta, mi ha lasciato un foglietto. *glielo mostra*

Yao: Che dice? *strappa il biglietto dalle mani del russo*

 

"Salve.

Si, fa schifo. Ma ricordate che l'OOC è provvisorio, sono strani per colpa di qualcosa (qualcuno).

Bene, so che volete sfogarvi: in caso ci sono Yao ed Ivan..."

 

*le due nazioni si guardano terrorizzati*

 

"Ora vi saluto, mi raccomando recensite.

Ciaoooo...

 

P.S: Scusa Yao, scusa Ivan, ma sono stufa di pomodori."

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily