Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Maleo_    28/09/2014    1 recensioni
La sua avventura incomincia una normalissima giornata.
No, normalissima un corno! Era il giorno della mietitura.
-E il primo tributo è...
Con l'aiuto di M a c c a
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18°
 
Annabelle era ancora lì, su Macca a piangere. Una delle sue migliori amiche [ma niente in confronto alla sua amica Mucca Miranda], era morta.
Tutt’intorno si era fatto scuro, tutto era scomparso come se fossero rimaste solo loro due…
-Dai Annabelle, sbrigati. Non ce la faccio da solo!- disse Bob mentre affondava la spada nello stomaco di quella dell’1.
Prese il suo pugnale e andò subito a combattere con quello che aveva osato uccidere la piccola Macca.
-Tu, stupido ignorante, vieni qui!- disse la ragazza con il pugnale in mano rincorrendolo.
-E cosa vorresti farmi, allevatrice di mucche?- chiese.
-Ma sentilo…- disse Annabelle cercando di colpirlo con il pugnale.
L’altro rispose con un colpo di spada ma la ragazza riuscì ad evitarlo.
Intanto, a pochi metri da loro, Bob aveva appena ucciso la ragazza del 4. Josh, fino a quel momento era sempre rimasto in disparte, aspettando il suo momento.
Annabelle iniziò a correre nel bosco con al seguito Bob, il tipo dell’1 e Josh che chiudeva la fila.
Bob e Annabelle avevano un bel pezzo di vantaggio rispetto agli altri due, decisero di nascondersi dietro ad un enorme cespuglio.
-Bob, ma ti senti bene?- chiese Annabelle sottovoce.
-No, credo mi stia venendo l’asma.- respirò profondamente per due volte.
-Posso fare qualcosa?- chiese Annabelle in preda al panico
-Si… mi serve…- disse Bob cercando di imitare qualcosa e respirando sempre più affannosamente.
-Non riesco a capire.- Annabelle voleva aiutarlo ma non riusciva a decifrare i messaggi di Bob.
Respirò altre due volte rumorosamente e poi morì.
-No. Non anche tu.- disse Annabelle con le lacrime agli occhi cercando di risvegliare l’amico. Ma non c’era verso era morto.
-Bene, e ora che cavolo faccio da sola contro due uomini?!- disse Annabelle sottovoce con le mani tra i capelli e le lacrime che le rigavano il viso.
Aprì lo zaino di Bob, tirò fuori la bacchetta che ieri aveva preso alla Cornucopia.
-Ma dove saranno andati?- disse Josh. Annabelle ascoltò in silenzio dietro al cespuglio.
-Proviamo di là.- disse l’altro.
E se ne andarono dalla parte opposta in cui si trovava la ragazza.
-Fiuuu.- disse Annabelle passandosi una mano sulla fronte.
Ora doveva solo seguirli per finire la storia una volta per tutte. E così fece.

ANGOLO MIO:
Okay ecco un altro capitolo. Che ne dite? SPero che vi piaccia perchè l'ho scritto così di getto.
Baciii
Psiche
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_