Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TrueMarty    07/10/2008    5 recensioni
Naruto e Sasuke si perdono in un bosco. Il biondino ferito si risveglia nel letto di Sasuke e gli confessa il suo amore. Una piccola One Shot per passare il tempo ^O^
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Sas'ke-temeee!"
Un biondino dall'aria allegra cerca disperatamente il suo amico. Erano andati a giocare in un bosco e si erano persi. D'un tratto un moretto sbucò fuori da un gruppetto di alberi.
"Dobe! Non gridare così mi assordi!"
"Teme dov'eri finito?"
"Sono salito su un albero per vedere se c'era una via di uscita"
"Allora?"
"Bè non ce n'è..."
Naruto era spaventato e triste, era colpa sua se si ritrovavano in quello stato, lui aveva costretto Sasuke a seguirlo e si era perso. Scappò via senza riuscire a controllare le gambe. Cadde in un fosso e lì si rese conto che per lui era finita.
"Narutoooo!", la voce di Sasuke risuonò nelle sue orecchie pochi minuti dopo.
"Sasuke sono quiii!!"
"Dobe come sei finito lì sotto?"
"Sono scivolato e credo di essermi slogato una caviglia!"
"Tsk...Usuratonkachi"
"Teme! Ora che facciamo?"
"Aspettami che arrivo!"
Sasuke con un balzo arrivò dove c'era anche Naruto.
"Baka, ora come ti porto su?"
"Non ne ho la minima idea!"
Un serpente uscì fuori dal buio e morse la gamba di Naruto.
"Ahiaaa!"
Sasuke lo ammazzò e dopo preoccupato guardò la ferita.
"Naruto, questo serpente è velenoso, se non ti curiamo subito rischierai la pelle!..Dobe che ti prende?!"
Naruto cadde all'indietro e venne prontamente preso in braccio dal moro.
"Sasuke perdonami,non volevo finisse così... scusa" e con le lacrime agli occhi si addormentò. Sasuke non si fece prendere dal panico poichè sapeva che il biondino non era ancora morto, così attese. Dopo ore di sorveglianza dell'amico, si era reso conto che il sonno lo stava intrappolando, così guardò Naruto e gli diede un lieve bacio sulle labbra, "Usuratonkachi non morire..." e si fece accogliere nelle braccia di Morfeo.

********
Naruto si risvegliò in un letto che non era il suo; girò la testa e vide la faccia di Sasuke a pochi millimetri dalla sua. Arrossì di botto ma dopo si accorse che il moretto stava dormendo beatamente. Venne colto da una strana sensazione, voleva stringere a sè quell'angelo dai capelli corvini, così con molta delicatezza gli accarezzò la guancia e la baciò. Poi senza accorgersene baciò le bellissime labbra che aveva tanto bramato. Sasuke si svegliò vedendo Naruto che lo stava baciando e in un'attimo fù sopra di lui e lo baciò con più foga approfondendo quel dolcissimo contatto.
"Sa..Sasuke, io non volevo baciarti senza il tuo permesso...scusa...scusami!"
Sasuke lo guardò negli occhi marini e con un dolcissimo sorriso sulle labbra ,
"Dobe ti amo"
A Naruto scappò una lacrima di felicità e dopo un altro tenero bacio rispose
"Ti amo anche io teme! Hehe è successo tutto questo per colpa di uno stupido incidente!"
"Ringraziamo quel piccolo serpentello!"
I due si baciarono un altra volta e abbracciati insieme si rimisero a dormire.
********

Spazio dell'autrice!!!
Marty: Ok fa letteralmente schifo ma l'ho fatta solo perchè avevo un po' di ispirazione e mi stavo annoiando...E' banale lo so ma vorrei dei vostri commentini ^*^ KISUU!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TrueMarty