Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devileyes   Capitolo: 1
Seduto su un masso in mezzo alla radura, Gajeel attendeva l'arrivo di Laxus sbuffando e battendo stizzosamente un piede a terra.
“Tsk. Mai una volta che quell'idiota arrivi puntuale!” sbuffò sonoramente.
Un rumore di foglie calpestate e rami spezzati attirò improvvisamente la sua attenzione. Si sorprese non poco nel vedere Bisca e Alzack Connel uscire di corsa dalla boscaglia e fermarsi a qualche metro da lui, trafelati.
“Che ci fate qui? È successo qualcosa?” indagò, leggermente infastidito.
Vide Bisca alzare verso di lui gli occhi pieni di lacrime.
“Si tratta di Asuka! Non riusciamo a trovarla!”
“Deve essersi persa da qualche parte nel bosco!” aggiunse Alzack.
Gajeel sospirò stancamente e si alzò dal masso. I suoi piani di fare "certe cose" con Laxus erano appena andati a monte.
“D'accordo” acconsentì. “Vi aiuto a cercarla. Trattandosi di una piccoletta non può essere andata lontano...”
Personaggi: Asuka Connell, Gajil Redfox, Luxus Dreher
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Devileyes