Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Met_    28/09/2014    6 recensioni
BurnGazel | Fluff Angst | OOC ( credo)
Buonday genteh.
La Prominemce e la Diamond Dust sono state sconfitte.
E Haruya e Suzuno devono riprendersi.
E se Burn e Gazeru fossero state solo delle maschere ? Delle coperture per nascondere ch sono veramente e cosa provano l'uno per l'altro ?
Spero vi piaccia.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Met_
Titolo:  Trowh the mask
Personaggi: Nagumo Haruya – Fuusuke Suzuno
Genere: fluffangst  OOC
Parole: 481 ( secondo word e senza queste note)
Desclaimer: nessun personaggio mi appartiene ed è di proprietà della Level – 5
Note: Allura. Intanto Buonsalve gente. Ehm …. Come spiegarmi. Ho voluto intendere Gazeru e Burn come delle maschere o dei ruoli che Suzuno e Haruya hanno dovuto interpretare. E queste maschere li hanno talmente influenzati da cambiarli caratterialmente. Non so se mi sono spiegata bene. Spero di essere stata chiara.
Buona lettura.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met
 
 
Togliti quella dannata maschera Fuusuke.
Non per molto, solo per un po’.
La nostra scena è terminata, il sipario è calato su di noi. Noi non appariamo più, non in questo atto, ma c’è ne sarà un secondo e un terzo. E noi saremo lì, ad attendere di entrare in scena. Improvvisando magari, lasciando tutti a bocca aperta dimostrandogli quanto valiamo assieme. La gente urlerà i nostri nomi chiedendo il bis e acclamandoci come due vere star. Ma il primo atto non è ancora terminato, quindi non possiamo far altro che attendere. Siediti un attimo qui vicino a me e lasciati abbracciare. Prendi un bel respiro e lasciati baciare. Levati il trucco e torna a guardarmi senza la tua maschera. Poggiala a terra, solo per un po’. Nessuno la toccherà tranquillo. Torna a sorridermi. Sorridimi come facevi prima di questa assurda recita degli alieni. Guardami senza quel luccichio folle che ogni tanto ti brilla negli occhi quando guardi la pietra. Guardami Suzuno!                                 Non sei Gazeru ora. Sei Suzuno Fuusuke. Esci dal ruolo dell’alieno e torna da me. E’ Burn ora non c’è. È a riposo, e per un po’ non ci darà fastidio. Davanti a te ora c’è Haruya Nagumo. Il ragazzo impulsivo e arrogante che ti ama e che vuole che tu ti svegli da questo incubo che ti sta cambiando dentro.
Sbatti le palpebre e i tuoi occhi tornano color cielo. Tornano puri, tornano come quando eri bambino, proprio come me li ricordavo. Belli quasi da far paura talmente erano freddi e spietati. Ti guardi attorno per poi squadrarmi confuso.
« Che hai da fissarmi baka ? » sbuffi incrociando le braccia al petto.
Non saprei dire bene il perché o quando decisi di saltarti addosso. Lo feci e basta facendoci cadere entrambi a terra.
« Levati baka » ringhi.
« Nemmeno morto » sussurro a pochi centimetri dalle tue labbra.
« Har- »  provi a ribattere. Ma non accetto repliche. Ora voglio solo baciarti. Tu e la tua maschera del cavolo mi avete torturato per mesi ignorandomi. Ricambi il bacio accarezzandomi il viso per poi scendere lungo le spalle e sfiorarmi la schiena.
« Mi sei mancato » mormoro piano al tuo orecchio.
« Anche tu » biascichi.
Mi guardi, un barlume di incertezza ti illumina le pupille. E ti capisco. Anch’io ci ho messo un po’ a liberarmi di Burn. Probabilmente se fossi stato ancora Gazeru mi avresti scaraventato a terra e mi avresti lasciato lì senza nemmeno voltarti. E penso che ci metterai tanto a liberare quella parte che il tuo ruolo da cinico stronzo ha occupato in te. Ma io sarò sempre al tuo fianco. Ti sosterrò e ti aiuterò a rialzarti se cadrai. Sarò sempre qui per te. E quando torneremo in scena non ci saranno Gazeru e Burn, ci saranno Haruya e Fuusuke che fieri ribalteranno la situazione creando e spargendo il Chaos.  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Met_