Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    07/10/2008    1 recensioni
Sei incapace di provare emozioni, cosi come sei incapace di liberarti dalla maschera che porti, peccato che nessuno all’infuori di me abbia mai visto il tuo vero volto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 

Il mondo dei bugiardi è il tuo mondo.

Arido come i tuoi sentimenti ipocriti gettati al vento, inumano come il tuo cuore, ingannevole come il tuo sguardo.

Vaghi nell’universo dell’amore e lo distruggi, lo riduci in briciole, lo imprigioni in labirinti di tanti perché…

Sei abile...

Aduli, sai parlare con dolcezza, sai cullare con i sospiri, ti servi del tuo sorriso per conquistare.

Accarezzi con il pensiero e penetri nella mente, te ne impossessi e ne diventi il padrone assoluto senza più limiti.

Sei incapace di provare emozioni, cosi come sei incapace di liberarti dalla maschera che porti, peccato che nessuno all’infuori di me abbia mai visto il tuo vero volto.

Sei abile…

Sei un mercante... 

Vendi finta felicità, vendi parole inutili, vendi illusioni, vendi anche te stesso in cambio di un cuore e quando lo ottiene lo usi, ci giochi e poi ne fai scempio.

Non sai ascoltare chi piange, ti nutri di dolore, ti senti invincibile.

Laceri la pelle e poi uccidi anche l’anima. 

Sei abile...

Crudelmente alla fine esigi il tuo prezzo, vuoi tutti i sogni di chi ha amato sinceramente, li getti nel sacco che tieni stretto tra le mani e li soffochi, rubi i desideri altrui in cambio di pochi attimi di serenità.    

Sorridi con beffardo sadismo e poi  volti le spalle insensibile alla disperazione che lasci, con la mente vuota da qualsiasi cosa che non sia indifferenza.

 

 

Fine.

 

 

Dedicata a chi non sa amare e crede di saper amare. 

 

 

LORIGETA ^^

 

 

 

 

 

 

  

  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA