Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    29/09/2014    5 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi erano imbambolati a fissare quell'uomo.
Sakura provò a guardare verso Naruto, che aveva gli occhi pieni di ... Non poteva dirlo con sicurezza ma quello, era forse odio.
-Naruto?-
Il ragazzo tremò. -Sakura... Dimmi?-
-Tutto ok?-
Il ragazzo le mise una mano al centro della schiena movendola appena.
-N... Naruto?-
-Scusa... Andiamo?- Il ragazzo si mosse, fino ad arrivare qualche passo avanti alla rosa.
-No.-
-Cosa?-
-No.-
-Sakura Cosa c'è?-
-Che sta succedendo?-
Il biondo si bloccò.-A che ti riferisci?-
-Chi è?-
-Mh?-
-Quell'uomo. Itachi.-
-Non... Era un criminale?-
-Si. Ma perchè tu, Yume... Avete...come paur...- Si bloccò, il suo cellulare squillava.
-Mamma?-
-Tesoro, la nonna non si è sentita bene in questo periodo, io vado da lei per qualche giorno. Vieni con me?-
-Mamma...- Guardò il ragazzo biondo davanti a se.-Non posso, salutami la nonna.-Riattaccò.-Devi dirmi qualcosa, non è così Naruto?- Aveva imparato a conoscere un po' meglio il biondo e tutte le volte che il "chan" in fondo al suo nome non c'era, voleva dire che era turbato.
-Forse...-
-Di che si tratta...?-Si soffermò la ragazza.-Di quell'uomo?-
-Probabile.-
-Mi riguarda?-
-Sicuramente.-
-Me lo vuoi dire?-
-Vieni da me stasera. Ti racconterò tutto.-
-Ok...-
-Sakura io vado. Devo fare una cosa. Ci si vede dopo.-Il ragazzo a passo svelto si allontanò.
La ragazza non ci capiva niente! Cosa stava succedendo a tutti? E lei?
Andò a scuola e ci restò tutto il giorno.
Quando tornò a casa la madre era gia andata via. Anche perchè era stata a scuola più del dovuto erano ormai le otto di sera.
Ed era già riuscita di casa per andare da Naruto.
Arrivata davanti alla casa del ragazzo bussò.
-è aperto!-
La ragazza entrò.Era... a disagio.
-Sakura-chan accomodati.-
La ragazza si avvicinò alla poltrona posta sotto la finestra di cucina.
-Naruto...che succede?-
-Itachi...Uchiha. Te lo ricordi?-
-Io,veramente...-Si soffermò.
-Lui uccise mio padre e mia madre.-
La ragazza lo fissava sconvolta, di cosa stava parlando?
-Il giorno in cui morirono tu eri spresente, solo che a quanto vedo...non lo ricordi.-La fissò.-Mio padre, prese il posto del padre di Sasuke,nella ditta più famosa di Konoha.I soldi che guadagnavano gli Uchiha erano tanti, e quando il padre scalò di posto le spese che facevano li mandarono in bancarotta.Itachi soffriva di attacchi di rabbia, e quando lo venne a sapere dette fuoco alla nostra casa. Mio padre e mia madre per salvare te, me, Ino e altri nostri amici dell'asilo rimasero sotto le macerie.-Naruto finì il discorso con un po' di diperazione e desolazione degli occhi.
Sakura ne rimase atterrita.-Ma...Io...Perche non mi ricordo nulla?-Fissò il biondo.
-Ucita dalla casa in fiamme tu svenisti, tua madre ti portò all'ospedale...eri piccola, e quindi anche se la memoria l'avevi persa,abituarti di nuovo è stata abbastanza facile, almeno credo.-La guardò e si mise a sedere nella poltrona vicina.-C'è un'altra cosa...Anche la madre di Yume era con noi quel giorno. Yume era una nostra compagna all'asilo, e un' altra ancora, io per gli Uchiha dovrei essere morto.-Disse la frase senza riprendere fiato, ritrovandosi a corto di fiato.
Sakura non sapeva che dire...troppo ricordi in una sola volta,le girava la testa, dopo video buio.Perse i sensi.
La rosa si risveglio nel letto di Naruto, non si scopose, si sentiva a casa. Ripensò a quello che Naruto aveva detto prima...Quegli occhi che le apparivano anche in sogno...Ora capiva a chi appartenevano. Sakura si girò. La sveglia segnava le 10:27. Forse sarebbe dovuta tornare a casa, anche se non c'era nessuno.Sospirò.Si alzò e raggiunse il biondo in cucina, il ragazzo la squadrò e poi le sorrise.
-Ben svegliata dormigliona.-Continuava a sorridere. Quel sorriso non si spegneva mai,e a Sakura piaceva, eccome se le piaceva.-Ne vuoi?-La voce del ragazzo la fece tornare alla realtà. Non si era accorta che stava mangiando.
-Ramen?-Ridacchiò.-Strano.-
-Mi prendi in giro? Sai che lo adoro.-Fece il finto imbronciato, guardandola di sottecchi.
Sakura rise. Una risata sincera. Naruto si innamorò di lei ancora di più. Erano bambini, ma lui non l'aveva dimenticata, il rosa dei sui capelli, la pelle nivea, e gli occhi verde speranza, che secondo lui solo lei sapeva portare bene.
-Tu mi hai salvata ancora.-Naruto la guardò.-Tu mi hai salvata, da gli altri,sei riuscito a farmi amare almeno un po' me stessa. Naruto?-
-Cosa Sakura-chan?
-Mi sono innamorata di te.-


è da tantissimo tempo che non scrivo più per colpa di una malattia. Ma anche se la mia storia non verrà seguita, la continuerò ad aggiornare.
SakuNaru.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru