Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    29/09/2014    5 recensioni
| Raccolta di 100 capitoli | Goku/Chichi | Dal Post-Matrimonio al Post-GT |
[Estratto]
#01. {Era passato quasi un anno e Goku si era innamorato davvero della sua Chichi.
#02. {La guardò sorpreso, ma negli occhi la luce della sfida brillò ancora una volta.
#03. {La donna odiava quando le affibbiavano uno stupido nomignolo smielato.
#04. {Era rimasto a guardare quella creatura, così piccola, per interminabili minuti.
#05. {Tra capricci, pianti e poppate non era riuscita a chiudere occhio.
#06. {Ed anche se buffa raccontava la loro vita.
#07. {Chichi non aveva sbalzi d'umore ed era riuscita – per quella sera – a donare suo figlio alle cure del nonno.
#08. {Guardava suo figlio, di appena due anni, giocare insieme al suo papà e ridere ad ogni faccia buffa.
#09. {Da quanto tempo era che non lo guardava dormire, abbracciato a lei e con il viso a due millimetri di distanza?
#10. {La donna sospirò, forse suo marito per una volta aveva ragione, e si accoccolò di più a Goku.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{01. Concependo il simbolo del loro amore.
 


 
Goku e Chichi aveva fatto l'amore.
Il guerriero aveva tutte le guance rosse, il battito accelerato e tanta confusione in testa.
La donna era nello stesso stato del marito, ma non era affatto confusa.
Era felice.
La prima notte di nozze non aveva voluto fare un passo tanto importante, perché voleva che quell'atto d'amore fosse voluto da entrambi.
Non solo da lei.
Era passato quasi un anno e Goku si era innamorato davvero della sua Chichi.
Ed in un momento di puro amore si erano spinti oltre.
Nessuno dei due era pentito.
Si sentivano innamorati e felici.
Goku si voltò a guardare Chichi, coperta con il lenzuolo, che cercava di regolarizzare il respiro.
Lui la guardò come se fosse stata la donna più bella del mondo.
Lei, sentendosi osservata, vide il marito guardarla con insistenza e arrossì appena
«Goku...»
Pronunciò mettendogli una mano sul viso.
«Voglio rifarlo.»
Pronunciò sicuro e determinato.
Chichi sgranò gli occhi incredula e arrossì vistosamente.
«Co-com-e? Vuoi ri-rifarlo?»
Pronunciò confusa vedendo Goku avvicinarsi a lei.
«Voglio sentirmi vicino a te, di nuovo, come prima.»
Deglutì nervoso, senza smettere di guardare la moglie negli occhi, aspettando con trepidazione la sua risposta.
Chichi non sapeva cosa dire.
Lo vedeva imbarazzato, tutto rosso, che la sovrastava con la sua mole.
Senza ulteriori indugi la baciò sulle labbra con amore e desiderio, invitandola a poggiare una mano sul suo cuore.
«Tu me lo dici sempre, io quasi mai, però...beh...anch'io ti amo.»
E, dopo quella frase detta con genuina sincerità, quella danza d'amore ricominciò per un'altra ora.
Concependo il simbolo del loro amore.















 






















 
Salve a tutti!
Ho deciso di cominciare questa Raccolta, perché io fan della Goku/Chichi – in cinque anni (?) che sono iscritta su EFP – non ho mai scritto una Raccolta dedicata interamente ai miei pupilli.
Quindi ho deciso di iniziarne una e scrivere 100 capitoli.
Sì, signori e signore (?) stavolta m'impegno davvero e ci arriverò sul serio.
Questa è una sfida con me stessa.
Passando al capitolo...
Voglio spiegarvi che non ho MAI pensato che Chichi abbia costretto Goku, la prima notte di nozze, a fare l'amore.
Forse aspettare un anno è esagerato, ma - secondo me - dovevano unirsi e diventare una cosa sola quando entrambi si fossero amati con tutto il cuore.
Non so se questo Goku sia OOC, penso proprio che lo penserete ;) *Impressione mia (?)*
Però non so...io ce lo vedo a voler sentirsi ancora vicino a lei :,) * Lo trovo romantico (?) çwç *
Non ho altro da aggiungere ;)
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto.
NedeLaScrittricediTerzaClasse.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede