Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    29/09/2014    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Holding hands

A Loki piaceva uscire con Tom.
Gli piaceva quello strano senso di pace e tranquillità quando si trovava con lui.
Anche a Tom le uscite con il proprio ragazzo mettevano il buonumore ma finiva sempre per sentirsi in colpa a fine giornata.
Loki osservava le altre coppie andare in giro mano nella mano  o appartarsi su una panchina più nascosta e scambiarsi più o meno tenere effusioni senza preoccuparsi degli sguardi altrui.
Erano felici e basta.
Loro invece si sedevano sulla panchina e lì sembravano due estranei, lontani abbastanza da non destare sospetti, silenziosi.... Spesso Tom usava il loro tempo libero al parco per chiamare Luke e concordare gli impegni lavorativi e le poche volte che parlavano tra di loro, si limitavano a chiedere cose inutili.
Tom sapeva bene quanto tutto questo fosse sbagliato ma la verità era che aveva paura e Loki sapeva che la paura era dovuta alla vergogna.
Più volte Tom gli aveva assicurato di non avere problemi col fatto che lui fosse un uomo, Loki gli aveva detto che avrebbe potuto mutare forma per lui ma l'Inglese aveva sempre respinto l'offerta dicendo che lo amava così come era.
Però si vergognava di farlo sapere in giro.
Per questo motivo rimase a bocca aperta quando, dopo l'ennesima ora passata in silenzio sulla panchina, Tom si alzò e lo prese per mano, percorrendo il grande viale alberato con tranquillità, sorridendogli di tanto in tanto. 
Solo una volta arrivati davanti casa Loki si rese davvero conto che sì, anche loro, come le coppie che aveva intimamente invidiato, si erano tenuti per mano e si erano baciati, incuranti di tutto il resto del mondo intorno a loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark