Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Crow    29/09/2014    0 recensioni
Non posso pronunciare o scrivere i nomi dei protagonisti poiché – al contrario di quanto si crede – al giorno d'oggi gli dèi, seppur addormentati, vivono ancora; quando il loro sonno viene disturbato da richieste blasfeme, i postulanti sono dannati.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il rituale, la ragazza aveva imbottigliato un elisir d'amore.
Sì, a questo le era servito il proprio sangue mestruale: a legarlo per sempre a lei.
Il suo sguardo passò dalla fotografia alla boccetta contenente un liquido dal colore scuro.
Nera come la pece sa essere la scia del battito d'ali di Cupido; lei lo sapeva bene: non doveva averne timore.
Si alzò e con un sorriso si diresse verso il telefono. Quella notte avrebbe incontrato il suo amore.
-------------------------
Lui era in piedi davanti allo specchio ed aveva appena avuto la sensazione di vedere qualcosa di strano nel riflesso quando il telefono squillò. Sospirò nel vedere il suo nome sul display: non sapeva mai se essere felice o sentirsi inquieto.
Se davvero esisteva una donna che facesse al caso suo, quella era lei; eppure la sua possessività lo spaventava. Il suo amore per lui portava in sé un bagliore sinistro che gli suggeriva di allontanarsi ogniqualvolta le loro vite cominciavano davvero ad intrecciarsi.
Quanto a lungo sarebbe ancora potuto andare avanti quel tira e molla?
Alla fine avrebbe dovuto scegliere se appartenerle o se perderla per sempre, lo sapeva, forse l'aveva sempre saputo. Rispose e, nell'attimo in cui udì la sua voce, i dubbi svanirono dalla mente. Al diavolo la masturbazione mentale! L'avrebbe vista ancora, e ancora, e ancora.
Certo, ci sarebbero state delle conseguenze, ma tutto ciò che riusciva a pensare al riguardo era: "Così sia".
-------------------------
Provava uno strano tipo di soddisfazione nel pensare di essere riuscita a convincerlo ad incontrarla. Forse per la prima volta, invece di essere completamente alla sua mercé, si sentiva come un gatto che gioca col topo, intento a godersi ancora qualche istante di graffi giocosi prima dell'ultima fatale zampata. In qualche maniera le piaceva l'idea di prosciugare il potere che aveva su di lei e di diventarne padrona.
Per la prima volta domandò apertamente a se stessa se non ci fosse qualcosa di marcio nell'idea stessa di tenerlo per sempre con sé come un burattino, legato a lei dai fili della magia.
Si rispose onestamente che non le importava.
"Se perché lui rimanga devo sporcarmi le mani, lo farò. Così sia".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Crow