Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: biberiana    29/09/2014    2 recensioni
suicidarsi per amore?
queste tre parole hanno riassunto questa storia...spero di avervi incuriosito...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro  diario,

ti ricordi quel ragazzo di cui ti ho sempre parlato Justin Bieber … be’ sai oggi finalmente mi ha rivolto  la parola per la prima volta! Ma non è stato così bello come mi immaginavo, era con i suoi amici ed è venuto da me  da solo e mi ha detto che non servo a niente … non è la prima volta che me l’ho dicono ma detto da lui fa male, molto male … forse per lui sono solo la semplice ragazza sfigata della scuola che infondo è  vero … ma allora perché cercava sempre il mio sguardo e quando lo trovava mi sorrideva sempre, forse era quello il suo scopo illudermi che magari poteva nascere qualcosa tra di noi e per poi venire e uccidere quella piccola speranza che la mia vita potesse migliorare grazie a lui.

 Sai quando sono arrivata a casa lo fatto di nuovo ma sta volta i tagli erano più profondi e più dolorosi mi sanguinano ancora i polsi infatti la  pagina e piena di sangue.

 Ma io mi chiedo perché la gente deve innamorarsi, perché la gente ha dei sentimenti perché?!. Sai a volte voglio essere  una ragazza stronza che non gliene frega di nessuno non la ragazza timida e spacciata che tutta la scuola prende di mira e che viene picchiata ogni santo giorno a scuola perché dicono che  non sono come gli altri  a volte ho la sensazione di essere un alieno.

neanche hai mie genitori gliene frega niente di me. Non ho neanche una amica con qui sfogarsi e per questo che mi taglio ,per sfogarmi . Ma oggi ho preso una decisione definitiva per la mia vita … oggi la mia vita avrà un punto di fine … da oggi in poi non dovrò più preoccuparmi di niente … ma non smetterò mai d’amare  la persona che mi ha portato al suicidio Justin … prima di mettere fine alla  mia vita voglio dichiarare il mio amore per Justin  secondo te va bene se gli scrivo un messaggio? Adesso glielo invio … vabbè adesso mi devo muovere prima che arrivano i miei a casa … mi toglierò la vita con la pistola da poliziotto di mio padre almeno sarà una morte veloce … ora vado ciao!!

P.S=mi sono dimenticata  di ringraziarti … sai penso che ti posso definire il mio unico amico.

 

 

*Justin*

 

“hey Justin sono Sara la ragazza che oggi hai insultato ,la ragazza che ti ha sempre amato la ragazza che  hai  illuso … prima di portare fine alla mia vita di volevo dire che ti amo” . 

ho fatto una cazzata la cazzata più grande della mia vita , perche’ cazzo ho ascoltato quelli che consideravo amici cazzo!! Dovevo ascoltare il mio cuore non loro! Mi hanno detto che se non l’avrei insultata  mi avrebbero tolto dalla squadra, e io che ho fatto?! Ho ascoltato quelle teste di cazzo,sono andata da lei ,dalla ragazza che ho sempre amato e gli ho detto che non serviva a niente , solo adesso mi rendo conto  di quanto fa male sentirsi dire queste tre parole , io la amo cazzo e molto probabilmente si è tolta la vita per colpa mia..non me l’ho perdonerei mai se fosse così.

Ho provato a chiamarla  dieci volte ma niente non risponde, e dopo cinque minuti sono davanti a casa sua con le prime lacrime che mi rigano il volto. Busso ma nessuno risponde allora butto giù la porta d’ingresso,per fortuna la casa non e tanto grande e  ci metto pochissimo a vedere lei a terra con tutto quel sangue e in mano ha una pistola, non ci credevo per colpa mia l’unica ragazza che amavo che avrei voluto un futuro con me si è tolta la vita per colpa mia,mi sentivo una merda … non gli ho potuto neanche dire che l’amavo … gli diedi un piccolo bacio sulla fronte e gli dissi che non l’avrei mai lasciata sola presi la pistola dalla sua mano e mi dieti un colpo dritto al cuore e la segui all’aldilà

Con questo vi volevo solo dire che a volte le parole che si dicono anche solo senza pensare fanno male … per favore pensata prima di parlare e con questo spero che vi piace  se vi va potete lasciarmi una piccola recensione è la prima os che scrivo peace and love un bacio

 

p.s= non fate caso agli errori

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: biberiana