Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    29/09/2014    0 recensioni
Una scuola, non una come tante altre, ma un'Accademia musicale; un gruppo di ragazzi e la loro amicizia, che verrà stravolta dall'arrivo di un nuovo personaggio, che cambierà per sempre la vita di qualcuno...
Se vi ho incuriositi, almeno un po', non vi resta che leggere la mia fanfiction. Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il litigio tra Soul e Mikaze, io sono passata in coppia con Tsubaki, mentre il mio ragazzo è finito in coppia con Black Star.

Ora, come vocalist coach ho Reiji Kotobuki, un ragazzo gentile e simpatico, che ci mette a nostro agio e con cui andiamo molto d'accordo; grazie a lui, siamo riuscite a terminare la canzone e a registrarla, già alla fine del primo trimestre; invece, altri hanno impiegato più tempo, come ad esempio Kid, per la sua mania per la simmetria, o Soul, poichè viene continuamente punzecchiato da Mikaze.

Ho ascoltato le voci di tutti i miei amici e, devo dire che sono tutti molto bravi; un'idea mi balena in testa, cioè, quella di scrivere una canzone per le loro sette voci e di comporre la musica; per fare questo mi faccio aiutare dal mio ragazzo, che è molto bravo con  i testi e ne parlo anche con i senpai, che sono tutti d'accordo.
Così, finita la scuola, io e Soul, per tutto il tempo, mettiamo su questo nuovo pezzo, che, alla fine, esce benissimo, almeno la musica e il testo; bisognerà sentire come viene cantato.

Appena iniziato il terzo anno, ci informano che, alla fine dell'anno (scusate il gioco di parole) come esame per il diploma ognuno di noi dovrà preparare una canzone, con la musica, ovviamente.
Io e Soul, che ormai abbiamo 21 e 22 anni, dopo le lezioni, andiamo nell'ufficio del preside, padre di Kid, e gli proponiamo la nostra idea; all'inizio mi sembra un po' contrario, ma poi accetta; quindi, corriamo subito a parlarne con gli altri, che alla notizia, sono entusiasti. Quindi, per tutto l'anno proviamo la canzone.

Un giorno, mentre siamo in cortile, ci avvicinano tre ragazze:-Che ne dite di trasformare l'esame di diploma in una specie di gara? Noi contro voi....così, per movimentare un po' l'ambiente....- dicono
dopo averci pensato un po':-Ma voi cosa otterreste in cambio, se vincete!?- chiediamo
dopo averci pensato un po', quelle tre rispondono:-Beh...è semplice....se vinciamo, ci lasciate i ragazzi...se vincete voi, ve li lasciamo....- dicono quelle tre
-Va bene...Preparatevi a perdere allora...- dice Liz, agguerrita.

Abbiamo detto così, ma in realtà, non sono certa che la mia canzone vada bene; tremo alla sola idea di separarmi da Soul e quest'ultimo se ne accorge e mi abbraccia:-Qualunque cosa accada, io ti amerò per sempre...- mi stringe a sé e mi abbraccia, facendomi sciogliere.
La gara ci ha motivati ancora di più e non abbiamo alcuna intenzione di perdere; per questo, ci impegnami sempre di più; inoltre, mi è venuta la straordinaria idea di far preparare dei costumi, da mia nonna, che è una maga in queste cose.


I costumi saranno ognuno di diverso colore, gonne per le ragazze e pantaloni per i ragazzi: bianco e giallo per Patty, bianco e arancione per Liz, bianco e viola per Blair, bianco e rosa per Tsubaki, bianco e verde per Maka, bianco e nero per Kid e bianco e blu per Black Star; inoltre, anche io e Soul, essendo i compositori, avremo un vestito elegante: pantaloni, giacca, cravatta e scarpe nere con camicia rossa per il mio ragazzo  e un vestito elegante nero e rosso per me.
E' tutto pronto e non vediamo l'ora!






   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93