Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Serry_Black    21/01/2005    5 recensioni
I pensieri di un gatto, semplicemente... Un'oneshot corta corta, ma secondo me carina! ^_-
Se fosse possibile sarebbero graditi commenti costruttivi, per diventare una migliore fan-writer!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ancora qui, un gatto bianco a macchie grigie, e tutti mi dicono sempre che sono bello.. O meglio, tutti tranne il fratellino della mia padrona, lui è cattivo... Ecco, arriva l'amica della mia padrona, la mia seconda padrona.. E' sempre a casa mia, e mi accarezza e mi fa le coccole.. Mi sta simpatica, è l'unica, oltre alla mia padrona, a cui ogni tanto concedo le fusa... Quando le faccio si esalta, chissà perchè poi, voglio solo ringraziarla... Sono strani gli umani... "Miao" Voglio entrare, dai, suona, così entro al caldo a mangiare, sono stato un po' fuori questa mattina presto, volevo farmi un giretto, ed ora la mia padrona mi fa uscire, dopo che sono scappato e sono tornato dopo quattro nuovi soli, anche se mi hanno fatto stare fuori per una settimana, non ho capito perchè, farfugliavano un "Forse è malato, poi lo portiamo dal veterinario prima di farlo rientrare" ma non so cosa significhi, però la mia padrona e la sua amica mi davano del cibo... Mi dice qualcosa...
"Misha non posso farti entrare"
Si sta rivolgendo a me, di solito quel suono è il mio nome.. ma cosa mi sta dicendo? Non la capisco... miagolo, forse mi aprirà, come al solito.. lei è sempre buona con me, mi fa le coccole, mi apre la porta... dal tono sembra dispiaciuta, forse anche di fretta... Se ne sta andando.. se ne sta andando?! Aprimi, per piacere! Dai! Miagolo.. Si gira, mi guarda, sembra voglia scusarsi, chissà.. poi corre e se ne va... E io? Miagolo, la seguo per un po', ma è salita su quella roba, su quell'animale strano che però non odora di animale... Se ne è andata.. Miagolo davanti alla porta... Mezz'ora... solo dopo mi aprono... "Ah, sei tornato? Facevi un casino infernale, su entra" mi dice la padrona grande ma io mi sono già fiondato dalla pappa e mi strusciò sulle gambe della mia padrona... Il biondo mostriciattolo arriva dopo... Corro via, mi fa paura, quando ero piccolo mi ha anche spezzato una zampa! Sento la mia padrona urlare qualcosa al mostro, e poi di nuovo che dice qualcosa alla grande.. Forse litigano per me, forse per il territorio.. Bah, non saprei, questi umani sono strani... Mi fiondo sotto al letto della mia padrona, anche se non so perchè la chiamo padrona, a dire il vero credo che mi abbiamo insegnato questo termine da piccolo, quando ancora non mi avevano strappato dalla mamma... Però diceva che i padroni sono cattivi, eppure la mia è buona, e anche la sua amica...
Tutto sommato sono un gatto felice, forse la mamma non aveva del tutto ragione.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Serry_Black