Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TrueMarty    07/10/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci vediamo...
Non c'è più vita a Konoha. La battaglia ha ucciso tutti, meno due ragazzi; si fissano incessantemente sotto la pioggia che rende tutto più grigio e oscuro. Il campo di battaglia è macchiato da sangue di bambini, di giovani, di anziani e dei compagni che hanno avuto per la vita.
"Ebbene questa è la fine", il ragazzo dai capelli dorati spezzò il silenzio che si era creato.
"Sembra di si", il ragazzo dai capelli mori sentì le forze abbandonarlo,così come il biondo.
"Ti ricordi come stavamo bene tutti insieme?", gli occhi azzurri fissarono quelli neri dell'altro.
"Bè evidentemente è così che doveva finire, Naruto...." gli occhi del moro si riempirono di lacrime.
"Hei Sasuke perchè piangi?", disse Naruto evidentemente sorpreso;
"Piango perchè piangi anche tu Naruto", le lacrime iniziarono a scorrere sulle guance pallide del ragazzo.
I due si erano feriti molto gravemente, sapevano che la morte era molto vicina e ormai si dovevano dire quello che mai avrebbero pensato di dirsi.
"Naruto sono felice che sia stato tu ad uccidermi", il moro sorrise all'altro;
"Vale anche per me Sasuke", il biondino ricambiò il sorriso.
Una voce parlava dentro a Naruto:
'Sciocco ti puoi ancora salvare, in un'attimo ti posso curare tutte le ferite!'
Naruto volontariamente l'ignorava.
"Sasuke c'è una cosa che ti devo dire..."
"Naruto anche io ti amo...", la frase suonava incredibilmente triste ma anche molto dolce.
"Sasuke è un vero peccato che finisca così, volevo almeno baciarti un'altra volta" Naruto piangeva dicendo questa frase, piangeva in modo incontrollabile.
"Mi dispiace Naruto...".
I due ormai senza forze caddero a terra, uno accanto all'altro.
"Ci vediamo Sasuke"
"Ci vediamo Naruto", dicendo questo Naruto cercò di far combaciare le labbra a Sasuke, ci riuscì e nello stesso istante i due, con un sorriso in comune, persero la vita e trovarono la pace eterna abbracciati per sempre uno all'altro. Due lacrime si unirono in una sola sotto quella pioggia di sangue che spazzò via le vite di tutta Konoha.

Fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TrueMarty