Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: inu_ka    29/09/2014    2 recensioni
La scuola il luogo più detestato dalla maggior parte degli studenti eppure non tutti la pensano così. Questo accade in un piccolo gruppeto di amici loro sono Inuyasha, Kagome, Miroku e Sango e proprio quest'ultima ama la scuola più di ogni altra cosa. Questo è il loro ultimo anno di superiori frequentano il liceo classico e loro malgrado dovranno affrontare gli esami di stato. Tra programmi di studi, amori intrighi e macchinazioni questi ragazzi dovranno affrontare il loro anno più buio ma come tutte le cose hanno un inizio e una fine ma raggiungere la fine sarà tutt'altro che facile.
Se volete sapere cosa riserverà quest'anno a questi poveri ragazzi non vi resta che provare a leggere. Vi avviso sin da adesso ch ela storia tratterà tematiche delicate come la violenza e che sarà tutt'altro che breve. Spero di avervi incuriosito almeno un pochino.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S: Ragazzi visto che con le ripetizioni siamo a un buon punto questa settimana proporrei di iniziare con le tesine. Sicuramente già cominceranno a chiederci il percorso.
K: E' vero. Accidenti che argomento possiamo portare. Ci sono io posso portare il tempo. E' facile da collegare. E voi?
S: Forse la natura. Poi tutto può cambiare. Ragazzi voi.
I: Non ne ho idea.
M: Il sesso.
S: Miroku sei sempre il solito.
M: Eddai scherzo.
I: Si come no. Tu sei perfettamente capace di una cosa simile. Kagome non hai qualche argomento per me.
Disse facendo gli occhioni dolci.
K: Uffa non guardarmi così. Va bene posso cederti il mio e io ne trovo un altro.
I: No così no Kagome. Se ne trovi un altro va bene ma se me lo cedi e tu non sai cosa portare, allora no.
S: Ehi questo ti fa davvero onore.
K: Dai Inuyasha non ti preoccupare sai quanti argomenti ci sono. Per esempio anche l'amore.
S: Sdolcinata.
K: Ehi vedi che l'amore non è solo quello che c'è tra un uomo e una donna.
M: E' vero anche tra gay. Inuyasha puoi farlo tu questo. Potresti parlare della tua esperienza con Jacotsu.
I: Ehi non nominarlo che quello è capace di spuntare qui all'improvviso.
K: Miroku non intendevo quello. L'amore è ovunque. Per esempio l'amore per la famiglia, per un animale per la natura per una passione.......
I: Ok abbiamo capito.
*********************************************************
R: Ciao Sesshomaru.
Se: Ciao Rin.
I due dopo essersi salutati andarono in giardino per stare un pò da soli.
Se: Ehi piccola dormito bene?
R: Sì come no. Dopo la magnifica serata di ieri chi è riuscito a dormire. E tu?
Se: Più o meno è quello che è successo a me.
Disse carezzandoli dolcemente la testa.
Da una finestra qualcuno stava osservando la scena.
Ta: La mia bambina….
In: Eddai guardali come sono felici.
Ta: Lo so è solo che non mi rassegnerò mai. Sapevo che questo prima o poi sarebbe successo ma non pensavo così presto.
In: Taiga tua figlia ha 16 anni Miroku era ancora più piccolo e non hai fatto tutte queste storie, anzi non hai proprio aperto bocca.
Ta: E' diverso tu non puoi capire. Con i maschi è più semplice ma quando hai una figlia è come se fossi geloso di dividerla con qualcuno.
In: Amico mio il bene che tua figlia ha per te rimarrà immutato devi capire che l'amore che una figlia prova per il padre è diverso da quello che si prova per il fidanzato. A pensarci bene tu e Nami eravate più piccoli di vostra figlia quando vi siete messi insieme e da quello che ricordo il padre di Nami non ha fatto tutte queste storie.
Na: Hai perfettamente ragione. E se qualcuno di mia conoscenza non la finisce troverò io un modo per farlo smettere. Ti ho già detto tesoro che non poteva capitare in mano migliori conosci Sesshomaru da quando è nato e sai anche che è molto responsabile e non permetterà che succeda qualcosa alla nostra bambina.
Ta: Hai ragione ma se si fa male anche per sbaglio giuro che me la pagherete tutti.
Na: Uffa.... Ricordati che quando eravamo fidanzati con te mi sono fratturata una caviglia a mare e da quello che vedo non sono ancora vedova.
In: E' vero lo avevo dimenticato quell'episodio.
Ta: Ehi quello è stato un incidente.
In: Sì che hai provocato tu perchè non volevi perdere la partita con me e Izayoi cosa che poi è successo lo stesso.
Ta: Ok adesso basta.
Na: Appunto.
Dopo questo sembrava che Taiga si fosse calmato ma comunque a tavola rimase sulla difensiva tenendo costantemente sott'occhio il ragazzo. Durante tutta la giornata non successe nulla e quindi Taiga decise di mollare e che le sue preoccupazioni erano infondate.
La sera i ragazzi uscirono però non fecero molto tardi perchè l'indomani avrebbero avuto i loro impegni scolastici.
Inu salutò i suoi amici mentre Sesshomaru e Rin erano appartati per potersi dare la buona notte nel migliore dei modi. Si diedero un lungo bacio e quando si staccarono entrambi avevano il fiatone.
Se: Allora piccola buona notte ci sentiamo. Mi raccomando cerca di dormire ci vediamo domani per le lezioni.
Poi Sesshomaru disse una cosa che in vita sua pensava non avrebbe mai detto. Si avvicinò alla ragazza poggiando la sua fronte a quella di lei.
Se: Rin
R: Sì?
Se: Mi stupisco di quello che sto per dirti ma sento che con te ho bisogno di dirlo. Rin io ti amo sei la prima a cui l'ho detto e non mi stancherò mai di dirtelo. Adesso capisco perchè mio padre era così con mia madre. Ho sempre pensato che fosse esagerato e un romanticone ma ora sò che non era così era solo innamorato follemente di lei.
Rin tanta l'emozione che si lasciò sfuggire qualche lacrima.
R: Sesshomaru anche io ti amo e sono felice di essere la prima a cui lo hai detto. Sono anche felice che tu abbia capito che l'amore non è mai una cosa esagerata.
**************************************************************
K: Ehi ragazzi io non ho per niente sonno che ne dite di vederci un bel film.
I: Io ci sto e avrei un’idea su cosa guardare.
S: Stop frena voi maschi non scegliete un bel niente l’altra volta ne avete scelto uno horror.
M: Che però vi è piaciuto.
Disse facendo l’occhiolino.
S: Non è vero.
R: Ragazzi perché non facciamo una scommessa?
K: Cioè?
R: Bhe vediamo chi resiste di più a guardarlo. Chi perde vediamoooo…. Come potrebbe pagare?
I: Paga da mangiare la prossima volta che usciamo. E questa volta mia cara Kagome il gelato me lo mangio e tanto di più. Ci siamo intesi?
K: Ehi l’altra volta non te l’ho fatto prendere per il tuo bene ma a quanto pare non hai gradito la cosa. Vuol dire che la prossima volta mi farò i fatti miei.
I: Eddai non prendertela.
K: Figurati se me la prendo. Rin per me va bene ci sto.
S: Anche io. Kagome però lo sai che potresti perdere già da quando saprai il titolo?
K: Ma no dai. Penso che Rin sia più fifona di me. Sango mi sa che dividerai Miroku con lei visto che Sesshomaru non c’è.
I: Tze figurati se si mette a vedere questi film quello dorme perché dice che sono noiosissimi e fintissimi.
K: Inuyasha ho un’idea perché non lo chiami e gli chiedi se vuole venire.
I: Sai dove mi manda quello. Rin chiediglielo tu.
R: Ma io…mi vergogno. E poi se n’è andato poco fa chi vi dice che tornerà domani abbiamo anche scuola.
M: Rin perché dovresti vergognarti ormai lui è il tuo ragazzo sono sicuro che li farà piacere, dai chiamalo.
R: Ok nel frattempo voi scegliete il film.
Rin andò a chiamare Sesshomaru seppur con un po’ di timore, mentre gli altri sceglievano il film.
Driiin driiin
Se: Pronto
R: Sesshomaru scusa se ti disturbo qui abbiamo deciso di vedere un film per la precisione un film horror volevo chiederti se ti va di venire. Te ne sei andato poco fa quindi se per te è un problema non fa niente.
Se: Ehi Rin stai facendo tutto tu magari mi fai parlare.
R: Oh scusa.
Se: Scommetto che il film horror lo ha proposto tuo fratello per motivi che già sai.
R: No no l’ha proposta tuo fratello e io ho lanciato la scommessa perché le ragazze non volevano.
Se: Quell’imbecille lui e quei dannati film horror comunque dammi dieci minuti e arrivo. Ah di a mio fratello che il film sarà THE RING.
R: E perché?
Se: Vedrai che risate ti farai. Ok adesso chiudo e arrivo.
Rin era al settimo cielo non poteva crederci che lui avesse accettato inoltre era anche curiosa di sapere perché aveva scelto quel film. Si diresse nella sala tv per confermare la presenza di Sesshomaru e per dire il titolo del film.
R: Ragazzi Sesshomaru ha detto che tra dieci minuti arriva e ha scelto anche il film.
I: Ehi ma quello lo abbiamo già scelto.
R: Spiacente ha detto che il film che vedremo sarà THE RING.
M: Perché proprio quello?
R: Non lo so.
Rin decise di non rivelare del tutto quello che gli aveva detto Sesshomaru. Inuyasha all’improvviso si azzittì cosa strana visto che fino a poco fa stava facendo un casino per il film da vedere. Adesso aveva una faccia alquanto spaventata.
K: Inuyasha tutto bene non è che ti senti di nuovo male?
I: Eh no no sto benissimo.
K: E allora perché sei così pallido?
Inuyasha si avvicinò all’orecchio di Kagome.
I: Quel bastardo di mio fratello lo ha fatto apposta. Quello è l’unico film che non sono riuscito mai a vedere certe scene mi spaventano a morte. Lui lo sa ecco perché ha detto che viene solo se si vede quel film.
K: Non preoccuparti ci sono io e poi ricorda che è solo un film non è reale.
I: Sì come no anche tu hai paura.
K: Sì è vero è forse con questo possiamo mascherare la tua paura facendo credere che sia la mia. Spero solo che….
I: Che cosa?
K: Che tuo fratello non sia così malvagio da farci sedere distanti in quel caso cucciolotto sei nei guai.
I: Maledetto Sesshomaru me la pagherà. Però a pensarci bene c’è solo un altro film che mi terrorizza ancora di più. IT il pagliaccio.
K: Ok allora non è stato poi così cattivo.
I: Già ma con quello non si sa mai.
DIN DON
R: Oh eccolo deve essere lui.
Se: Ciao piccola gli altri sono già di là?
R: Sì ma dovrai spiegarmi come mai tuo fratello è sbiancato appena ho detto il titolo del film.
Se: Con calma dopo vedrai. Ciao. Ehi fratellino come mai hai quella faccia non dirmi che ti senti di nuovo male? Oppure hai visto un fantasma con lunghi capelli neri.
I: Sesshomaru dannato bastardo me la paghi.
M: Sesshomaru quel film non lo abbiamo trovato.
Se: Non preoccuparti ne ho portati un paio io giusto per precauzione nel caso il primo non si vedesse.
S: E il secondo quale sarebbe?
Sesshomaru si rivolse verso il fratello.
Se: IT il pagliaccio. Fratellino se non sbaglio è uno dei tuoi film preferiti.
Kagome guardò Inuyasha che era diventato ancora più bianco.
I: Maledetto.
Se: Ok direi di cominciare altrimenti si fa troppo tardi e domani avete scuola e fratellino non ci sono scuse.
M: Sesshomaru ma perché stai parlando così a tuo fratello? Sembra che questi film tu li abbia scelti apposta per lui.
Se: Chissà.
M: A proposito di orario Sesshomaru che ne dici di dormire qui.
Rin al suono di quella frase avvampò non poteva crederci che suo fratello avesse chiesto una cosa del genere, adesso lui cosa avrebbe risposto.
Se: Se si fa troppo tardi accetto.
Disse guardando Rin accennando un impercettibile sorriso.
M: Ok allora si comincia. Inuyasha mentre metto il film vai a spegnere la luce.
Se: Ah per evitare che qualcuno mascheri eccessivamente la paura proporrei di sederci separati almeno così si vedrà chi realmente ha più paura.
S: Accidenti hai preso la cosa seriamente in fondo è solo una piccola scommessa.
Se: Se devi fare qualcosa falla per bene altrimenti non farla proprio.
S: Hai ragione. Forza Miroku attacca.
M: Inuyasha sei pronto? Spegni la luce.
Inuyasha spense la luce e corse al suo posto. Per lui si prospettava una serata davvero terrificante.
K: Ehi Inuyasha tranquillo e ricorda: E’ solo un film.
I: Sì sì ci proverò.
Durante i primi minuti del film nessuno fiatò. La faccia dei fratelli No Taisho erano l’una divertita e l’altra terrorizzata che però cercava di camuffare. Ad un certo punto ad una scena la voce di Inuyasha tuonò per tutta la casa. A quell’urlo gli altri ignorarono il film girandosi verso di lui. Tutti scoppiarono a ridere tranne Kagome che cercò di imporsi di non farlo. Era impressionante di come fosse spaventato. Kagome si chinò davanti a lui e questo lo spaventò ancora di più. Nel chinarsi i capelli di Kagome ricaddero davanti al viso dando la stessa impressione della protagonista del film.
I: Basta io me ne vado. Vi pago tutto per una settimana ma io non guardo più il film. Buona notte.
Se: Corri corri fratellino. Dopo tutti questi anni ancora hai paura di questo stupido film.
I: Maledetto me la pagherai.
K: Ehi Inuyasha aspetta.
Inuyasha corse in camera davvero aveva desistito dal guardare il film tanto la paura da mettere da parte l’orgoglio e andarsene.
K: Sesshomaru perché lo hai fatto se sai che ha paura?
Se: Solo per divertirci un po’.
S: Chi lo avrebbe mai detto che avesse così tanta paura e bravo il nostro cagnolino. Ben gli sta così la prossima volta ci ripensa a prenderci in giro.
K: Sango anche tu.
M: Eddai che male c’è. Però come fratello sei proprio malvagio. Kagome secondo me se vai da lui si spaventa ancora di più
K: E perché?
M: Bhe i tuoi capelli sono come quelli di Samara.
K: Tu dici? Allora prima di andare me li lego. Comunque ragazzi il film è finito direi che però ha resistito abbastanza.
R: Allora era questo che intendevi quando hai detto che sarebbe stato divertente. Direi che avevi proprio ragione.
M: Accidenti ragazzi guardate che ore sono.
S: L’una.
M: Domani col cavolo che ci alziamo. Sesshomaru dormi qui?
Se: Sì non voglio perdermi come passerà la notte il mio amato fratellino.
M: Ok allora le stanze sono tutte occupate e con Rin non dormi quindi in una stanza andiamo io e te mentre Sango e Rin dormono nell’altra stanza. Se ti stai chiedendo perché non ho messo con tuo fratello la cosa è scontata.
S: Già sicuramente non lo farebbe dormire. Kagome so che detesti i capelli legati quando dormi, ma ti conviene rimanere così.
K: Sì hai ragione. Va bene ragazzi io vado sennò domani non mi alzo.
Tutti andarono nelle proprie stanze Rin in un certo senso si sentì sollevata di dormire con Sango in fondo dormire con Sesshomaru sarebbe stato imbarazzante.
**************************************************************
K: Inuyasha posso?
I: Eh sì entra.
K: Inuyasha come ti senti? Ti sei calmato?
I: Sì sì. Accidenti che figuraccia scommetto che dopo che me ne sono andato hanno continuato a prendermi in giro?
K: No no niente affatto.
I: Ehi come mai ti sei legata i capelli? Tu se non sbaglio odi legarli?
K: No niente è solo che per oggi è meglio tenerli così visto che prima ti sei spaventato quando mi hai vista.
I: Uffa che figuraccia che ho fatto quel maledetto di Sesshomaru me la pagherà.
K: Eddai su tutti abbiamo le nostre paure anche se non capisco come mai hai così tanto paura di quel film visto che gli horror gli hai sempre guardati.
I: Diciamo che da piccoli io e mio fratello guardavamo quei film ovviamente di nascosto a nostro padre. Quando vedemmo quel film il giorno dopo mio fratello si è nascosto nel pozzo che c’è nel nostro giardino e ha simulato la scena del film aggiungendoci del suo. Stessa cosa ha fatto con IT il pagliaccio solo che lì simulò la scena nel parco di divertimenti e fu lì che papà scoprì che la sera invece di dormire guardavamo quel genere di film.
K: Però. Non immaginavo che tuo fratello fosse di queste cose.
I: Per farmi un dispetto prima era disposto a tutto. Comunque puoi slegarli i capelli non mi spaventerò più promesso.
K: Dai per questa notte rimarranno legati adesso andiamo a dormire domani c’è scuola.
I: Sì hai ragione sperando di riuscirci. Maledetto Sesshomaru.
K: Allora cucciolotto buona notte.
I due si addormentarono abbracciati anche se durante la notte Inuyasha continuava a svegliarsi però dopo un po’ prese sonno.
Quando alle 7:00 la sveglia suonò aveva tutta l’intenzione di non alzarsi.
K: Inuyasha forza alzati altrimenti facciamo tardi a scuola.
I: Sì un attimo. Kagome perché continui a massaggiarti la testa, non ti senti bene?
K: No è che non sono abituata a dormire con i capelli legati e l’elastico era troppo stretto.
I: Accidenti a te. Ti avevo detto di scioglierli.
K: Sì come no. Nonostante avessi i capelli legati non sei riuscito a dormire come si deve figurati se li lasciavo sciolti che casino avresti combinato.
I: Quindi non stavi dormendo?
K: Sì però nel sonno ho sentito tutto. Ecco io sono pronta quindi adesso muoviti prima che mia sorella venga qui come una furia. Ehi Inuyasha siamo a -6.
I: Per cosa?
K: La gita. Che bello non vedo l’ora di andarci sarà un bel viaggetto.
I: Oh sì chissà come andrà.
K: Sì ma lì ci conviene non spifferare la nostra relazione per il momento sennò sai che casino. Però mio caro questo non vuol dire che ti lascio con il tuo fan club e soprattutto con il loro capo. Aspetta com’è che si chiama? ........ Ah sì Meido. Vedi che vi faccio fuori tutti e due. Tanto non si potranno insospettire molto perché noi quattro stiamo sempre insieme. Dunque cucciolotto ti ho avvisato.
I: Kagome questa mi suona più come una minaccia di morte.
K: Più o meno.
Quando tutti furono pronti si avviarono verso una lunga e noiosa giornata di scuola.
**************************************************************
N: Kykio come sempre a letto non mi deludi mai.
Ky: Neanche tu. Però qualche volta dovresti imparare a dosare la tua forza.
N: Però non sembra ti sia dispiaciuto?
Ky: No niente affatto. Ehi hai ancora voglia? Se proprio insaziabile.
N: Di te non sarò mai sazio.
Disse cominciando a stuzzicare ogni parte del suo corpo. Kykio tra un gemito e l’altro riuscì ad eccitare anche lui. Entrambi erano impazziti dal piacere che si davano a vicenda. Ogni volta era come se gareggiassero a chi era più bravo. Quando lui la penetrò non si capiva più niente entrambi si muovevano come dei serpenti sempre più veloci finchè dopo un bel po’ entrambi vennero investiti dal piacere più violento. Continuarono a baciarsi e toccarsi ancora per un bel po’. Dopo essersi ricomposti discussero dei loro piani.
N: Ehi Kykio spero che queste performance tu le dedichi solo a me e non a quel burattino che ci ritroviamo?
Ky: Chi Koga? Ma figurati con lui è giusto qualcosina così per poter reggere la commedia e poi lui non è come te. Diciamo che in confronto a te è un dilettante.
N: Ottimo. Allora ritornando al nostro piano. Se non sbaglio la tua ex scuola domenica va in gita?
Ky: Sì in Grecia.
N: Bene tu e Koga andrete lì.
Ky: E perché?
N: Non tutto è perduto e questo viaggio può esserci utile. Voi due non vi farete vedere insieme perché Koga si occuperà di Kagome che è piuttosto vulnerabile mentre tu di Inuyasha.
Ky: E come? Anche se riesco ad allontanare Inuyasha, Sango e Miroku staranno sicuramente con lei?
N: Ragiona, si trovano in un altro continente non si aspetterebbero mai che voi due andiate lì non ti pare? Quindi abbasseranno sicuramente la guardia e poi nelle gite capita sempre qualche serata in discoteca.
Ky: E se non ci fosse? Dovremo escogitare altro.
N: Ci sarà perché uno degli accompagnatori è quel professore che ti sei fatta a scuola. Con un assegno è stato facilmente corruttibile.
Ky: Le hai pensate davvero tutte.
N: Certo ho sbagliato una volta non sbaglierò ancora. Abbiamo sei giorni per preparare tutto come si deve.
Disse leccandoli il collo.
N: Informa Koga e sarà meglio per lui che non fallisca. Ah dimenticavo ho assunto Byakuya per fare un lavoretto.
Ky: Ossia?
N: Sul tuo telefono arriverà un messaggio che avrà come mittente Inuyasha invece a mandarlo sarà Byakuya che si aggancerà a quello di Inuyasha così potremo minare anche la sua relazione con Kagome.
Ky: Whuau questo piano è davvero perfido.
**************************************************************


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Bene ragazzi non posso dire di essere soddisfattissima di questo capitolo ma era solo per spezzare un pochino. Comunque abbiamo visto che anche il nostro caro Sesshomaru non è stato sempre un tipo tranquillo. Come tutti i fratelli anche lui ha fatto i suoi dispetti.
L'unica parte più seria è quella dove viene svelato in parte il piano di Naraku. Ma sarà davvero così., o qualche imprevisto porterà ad un cambio di programma? Con questo ho chiuso.
PS spero che la storia non vi stia annoiando visto che ho notato un calo delle visualizzazioni e di recensori.
RINGRAZIAMENTI
ringrazio quelli che continuano a leggere questa storia e ringrazio il mio recensore fidato: ROSADC
Baci Inu_ka
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inu_ka