Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    29/09/2014    4 recensioni
Storia ambientata circa un anno dopo la fine del romanzo: qui vediamo come vanno a finire le cose per le ultime due nubili della famiglia Bennet.
cit:/ E Mary, a ormai quasi vent’anni, capě che, se non voleva fare la fine di Charlotte Collins - ripiegare su un uomo scialbo e terribile solo per non rimanere zitella - doveva assolutamente farsi coraggio e partire alla volta dello Staffordshire, dove la attendevano i coniugi Bingley e il suo imminente futuro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Bennet, Mary Bennet, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How does it end?

Capitolo Primo






Nessuno che avesse conosciuto Catherine Morland nella sua prima infanzia avrebbe mai supposto che il suo destino sarebbe stato quello di essere un'eroina. Tutto era contro di lei: la posizione sociale, il carattere del padre e della madre, il suo aspetto fisico e perfino le sue inclinazioni.
Incipit de “L'abbazia di Northanger”; Jane Austen.





Era tanto tempo che non mettevo piede su EFP ma ho ripreso in mano questa storia con la decisione - finalmente - di pubblicarla e per questo ho deciso di cancellarla e lasciare questo messaggio. Spero che passiate un buon anno gente <3



----

Vorrei mettere un piccolo messaggio: ovviamente i personaggi dell'opera principale non mi appartengono, ma la famiglia Midford e tutti quelli non canonici che presenterň nei prossimi capitoli sono opera della MIA fantasia, quindi sono di mia proprietŕ e, in quanto tali ne detengo tutti i diritti.
Se vorrete ispirarvi a loro dovrete citarmi previa autorizzazione. In caso non lo facciate non mi farň problemi a servirmi della legge per avere ciň che č mio.




Angolo Autrice:
Salve :) Alla fine mi sono decisa a pubblicare il primo capitolo di questa mini long che desideravo scrivere da tanto xD Spero che il primo capitolo/ prologo vi sia piaciuto e ora vi lascio :)
Buona giornata :D

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz