Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Lacchan_NamjoonIsMyLove    29/09/2014    3 recensioni
Dolce fanfiction sulla SaruMi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiedo perchè.
Perchè non riesco a separarmi da te nonostante il tradimento?
Perchè continuo ad amarti?
Maledetta Scimmia.
É colpa tua se ti amo.
Se ho voglia di sentire il tuo profumo.
Se ho voglia di sentirti su di me.
Se ho voglia di sentirti "dentro" di me.
E va sempre a finire allo stesso modo.
Iniziamo col combattere per strada e finiamo col combattere nel letto, con i nostri corpi che si toccano e si sfiorano, con il suono dei gemiti, con la voglia di provare ancora piú piacere.


Maledetta Scimmia lo hai fatto di nuovo.
Mi hai di nuovo buttato con forza sul letto e ora sei sopra di me, che mi guardi con i tuoi bellissimi occhi azzurri che hanno voglia di vedermi gemere, tremare sotto di te e chiedere di continuare.


Non è la prima volta, ma provo ancora una paura tremenda al solo pensare di farlo.
Di mezzo ci sei anche tu che non solo mi violenti, non sei manco delicato nel penetrare.
Ma devo ammettere che mi piace.
Per averti dentro di me e per avere il tuo bellissino corpo nudo davanti i miei occhi.


Mi vergogno a farti vedere il mio corpo privo di vestiti, ma questo ti eccita, come il vedermi gemere, quindi da continuare con spinte sempre piú forti e profonde.
Fino a quando non vedo il tuo volto sorridere quando vengo, e le tue mani sulle guancie per asciugare le lacrime che mi dividono il viso.


Ecco stai incominciando.
Ti eccita davvero così tanto vedermi tremare sotto di te ed iniziare a venire?
Che cosa imbarazzante.
No, non guardarmi.


Lo sapevo.
Ho rivolto di nuovo il mio sguardo verso lo stemma inciso sul tuo petto.
É bruttissimo ricordare in questi momenti che ci hai tradito.


Saruhiko.
Saruhiko.
Basta ti prego.
Fa male.


Mi sono appena svegliato.
Lui è qui accanto me che mi abbraccia.
Dorme ancora.
Mi fa sorridere l'espressione soddisfatta e felice che ha sul volto in questo momento e devo dire che è davvero dolce.
I suoi capelli sparpagliati sul letto lo rendono ancora più attraente.


Non vorrei svegliarlo.
Ma ho voglia di baciarlo, almeno un casto bacio sulle labbra.
Dopo che gliel'avró dato sicuramente aprirà gli occhi e ne chiederà altri.

Non vedo l'ora.

 

Angolo scrittrice
Allooooora come da promesso ho pubblicato la mia prima SaruMi
Spero vi piaccia! >_<

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Lacchan_NamjoonIsMyLove