Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Segui la storia  |       
Autore: hopeM94    29/09/2014    0 recensioni
Vi chiedete mai cosa succede dopo? Wendy osservava sempre fuori dalla finestra aspettando di vedere il suo sorriso arrivare verso di lei. Ma lui si ricorderà di lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai di corsa alla lezione di cucito consapevole che ormai ero in ritardo. Fortunatamente la scuola di cucito distava solo dieci minuti a piedi da casa nostra quindi il ritardo fu minimo. << Sei in ritardo. Accomodati >> Alla signora Fitz ovviamente non interessava se il ritardo era minimo. Non provai a giustificarmi, tanto, che potevo dirle? " Mi scusi sono in ritardo perchè Peter Pan ieri dopo un anno è volato qui ed ha ascoltato la mia storia " no, sono sicura che non l' avrebbe presa molto bene. << Come mai hai fatto tardi? >> mi chiese sottovoce la mia compagna di cucito Evelyn. << Non posso dirtelo >> << Wendy, sei arrivata in silenzio non mi sembra il caso di disturbare. >> Rimasi ovviamente un ora in più e feci uno scialle per la mamma. Papà sarà fiero di me pensai. Avrei dato lo scialle alla mamma in salotto e poi sarei corsa in camera a cercare la risposta di Peter, questo era il programma. Ma quando mai le cose vanno come vorremo? << Sono a casa! Buonasera a tutti! >> urlai. Sapevo che avrei trovato la mamma in salotto e così andai direttamente lì. << Mamma ti ho fatto uno scialle >> dissi sorridendo. Ma la mamma non era da sola. Una suora sedeva accanto a lei e mi fissava sorridendo. << Tesoro mio sei tornata! Vieni abbiamo ospiti, lei è suor Kate, la direttrice di un collegio per ragazze >> << Salve, posso sapere perchè? >> << Io e tuo padre abbiamo pensato che un collegio potrebbe servire per la tua formazione. >> << Il corso di cucito è più che sufficiente. >> << Mi permetta di dirle signorina che il nostro collegio serve a formare le ragazze in donne da maritare, ci occuperemo anche del cucito ovviamente. >> intervenne la suora. Non ne potevo più. Non potevano allontanarmi dai miei fratelli e Peter mi avrebbe trovato lì? << Mi dispiace mamma. Volete che divento una donna e io mi sto impegnando ma non ho intenzione di andare da nessuna parte. >> detto questo me ne andai. Corsi per le scale sperando di trovare una risposta al messaggio. Doveva esserci. Niente non era passato. Rimasi chiusa in camera tutto il giorno. Questo giorno non aveva la pena di essere vissuto. Passi il tempo a sperare e ti dicono che la speranza è l' ultima a morire ma è davvero giusto aggrapparsi alla speranza ? O è solo un modo per rimandare la delusione? A tavola parlai poco e cercai di evitare il discorso collegio dicendo che mi sentivo poco bene e che sarei andata a dormire subito. Effetivamente fu così. Mi sdraiai nel letto e mi addormentai. Nella notte la finestra iniziò a sbattere, mi svegliai , mi ero dimenticata di chiuderla. Andai dalla finestra ma una mano la bloccò. << Sei tornato >> dissi sorridendo << Non me ne sono mai andato >> Ci saranno anche giornate che non vanno la pena esser vissute, ma certi momenti, certi momenti meritano tutto il nostro cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: hopeM94