Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    29/09/2014    4 recensioni
"-Ahh Corazòn-san! - urlarono Baby 5 e Buffalo mentre buttavano acqua sul fuoco per spegnerlo sotto lo sguardo gelido di Law. "
[SPOILER GRANDE COME UNA CASA A PROPOSITO DEGLI ULTIMI CAPITOLI DEL MANGA USCITI!]
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Baby 5, Bepo, Donquijote Family, Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strane relazioni
-Per quanto ancora dovrò rimane qui?!- esplose il bambino col cappello a macchie mentre una ragazzina col fiocco gli porgeva un bicchier d'acqua. Baby 5 si scansò spaventata facendo volare via i bicchiere che, guarda caso, cadde proprio sul piede dell'uomo con il boa di piume nere che con un verso di sofferenza si mise a saltellare tenendosi il piede ferito con una mano mentre la sua sigaretta cadeva su di una tenda dandole fuoco.
-Ahh Corazòn-san! - urlarono Baby 5 e Buffalo mentre buttavano acqua sul fuoco per spegnerlo sotto lo sguardo gelido di Law. Finita l'emergenza il ragazzino si rivolse all'agente.
-Allora? Per quanto ancora avete intenzione di tenermi qui a non fare niente?!- gli urlò contro ben sapendo che non avrebbe ricevuto risposta tranne forse delle botte. E quelle arrivarono, o meglio, fece in tempo ad arrivare solo uno schiaffo prima che la sua malattia si facesse sentire con uno degli attacchi più violenti che avesse mai avuto e che lo costrinse a svenire per sfuggire al dolore.
 
Quando si svegliò Law si rese conto di essere in una stanza molto famigliare, l'infermeria; il dolore alla guancia che si confondeva con quello che avvertiva nel resto del corpo.
-Se dovevo rimanere a letto e non fare niente poteva rimanere a casa mia.- sbuffò. Il rumore della porta che si apriva lo riscosse dalle sue rimostranze per fargli concentrare l'attenzione su Corazòn. L'agente della family lo fissò di rimando tenendo stretto qualcosa nel cappotto.
-Che vuoi?- gli chiese scocciato aspettandosi un'altro schiaffo e chiudendo gli occhi stancamente. Ma invece del dolore l'unica cosa che percepì fu qualcosa di morbido e caldo che gli si strusciava contro. Quando si decise ad abbassare lo sguardo ora spalancato dallo stupore si ritrovò a fissare meravigliato un cucciolo di orso polare come ne aveva visti solo nella sua vecchia isola. Osservò stupito l'adulto che lo osservava come se si aspettasse qualcosa.
-G...Grazie. - borbottò arrossendo e stringendo a se il cucciolo che gli si strofinò contro. Corazòn fece un sorrisetto soddisfatto e, a sorpresa, gli strofinò il capo con una mano prima di uscire dalla porta e scivolare sul pavimento appena lavato da Baby 5 finendo a gambe all'aria.
-Fufufufu - ridacchiò Law osservandolo mentre l'orsetto lo guardava confuso - è proprio un signore strano, eh Bepo?-
 
 
[Base segreta dell'autrice ad Alabasta]
A mia discolpa posso dire che...... non ho nessuna scusante l'ammetto, solo non trovate anche voi che l'idea di Corazòn che regala un cucciolo di Bepo selvatico a Law sia tenerissima?!
Black
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli