Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: giambo    29/09/2014    6 recensioni
“C18...vuoi...vuoi sposarmi?”
...
“Penso...che sarei...un buon marito...”
...
Lei lo fissava, impassibile, dall'alto della scala. Come se quello che avesse detto non fosse nulla di insolito.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mmm...salve! E' da parecchio che non mi facevo vivo su questo fandom, dato che ormai mi sono spostasto quasi in pianta stabile su quello di One Piece (se a qualcuno piace come manga chiedo di dare una chance alle mie storie su tali argomenti, grazie in anticipo). Ora, non ho idea di come mi sia venuta in mente questa cosuccia, fatto sta che ho deciso di scriverla. Annuncio inoltre che ho preso in mano l'ultimo capitolo della mia storia su Crilin e C18 “Una vita insieme”. Non ho idea di quando lo pubblicherò, ma il fatto che abbia già iniziato a lavorarci su penso sia un passo in avanti.

Ed ora è meglio se mi dileguo.

Un saluto!

 

Rifiuto

 

“C18...vuoi...vuoi sposarmi?”

Come gli era venuto in mente?

Come avevano fatto quelle parole ad uscire dalla sua bocca?

E dire che tutto quello che voleva dirle era augurarle una buona notte!

Lei lo fissava, impassibile, dall'alto della scala. Come se quello che avesse detto non fosse nulla di insolito.

“Penso...che sarei...un buon marito...”

Di nuovo, le parole uscirono dalla sua bocca senza che le potesse controllare, come se ormai il suo cervello agisse per conto proprio.

La donna continuava a fissarlo, impassibile.

“Sono sicura che lo saresti...Crilin.” disse infine, non senza un fondo di amarezza nella voce.

Poi salì le scale, lasciando l'uomo solo nel salotto, con la delusione che gli bruciava il cuore.

Intanto, di sopra, una donna si stringeva le gambe al petto, cercando di evitare di piangere.

Perché sapeva che, una volta iniziato, non avrebbe più smesso.

Il problema non sei tu, idiota...ma io...

 

 

Fine

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: giambo