Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Ricorda la storia  |      
Autore: cattychan    07/10/2008    1 recensioni
Ff nella quale sono una collega di Onizuka, e magari anche qualcosa di più! ^_^
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

G.T.O ONIZUKA SONO UNA PROF!!! 20/09/2004


Miao, Ciao a tutti, sono Catty, questa ff l’ho scritta nel 2004, ma l’ho ripresa dopo aver passato molto tempo a cambiare l’essemmessese in italiano decente! Oltretutto ho apportato molte modifiche : - ) Sono la voce che commenta la storia ma anche la protagonista, spero vi piaccia e che la capirete. ^_^ Commentatela. Grazie.

 

Ah a volte tra parentesi nella stessa frase di Onizuka trovate i suoi pensieri…


- Notte, buio più totale, sento i miei passi risuonare come macigni che sbattono sul legno scricchiolante delle scale, per poi giungere davanti la soglia della porta di casa del famoso professore che fa battere il cuore a tutte, anche a me.


Catty: salve professor Onizuka, come sta oggi? (stupida è l' una e mezza, lo svegli e gli chiedi come sta?!)

Prof: è tardi, che ci fa professoressa… quì… a quest' ora?! (è l' una e mezza, mi sveglia e mi chiede come sto?!)

Catty: ho un problema con una mia allieva, so che non devo pensare sempre male ma i miei allievi hanno sempre problemi in famiglia… praticamente tutti!!

Prof: sono le… le due d notte! (bugiardo, è l' una e 58 minuti! …!) Dai su vieni qui con me sul divano che ne parliamo. (magari così mentre parla la osservo un po’!!)

Catty: dunque… questa mia allieva… conosce un ragazzo che non si ricorda di lei… e lei lo non sa come dirgli che lo conosce perchè l' argomento e delicato.

- lo guardo, ha un aria sempre più confusa ed assonnata…


Prof: parliamo di una tua allieva o di te?! (porterà la terza abbondante?!)

Catty: no… emh… ok ...Conosco un ragazzo. Un bel ragazzo. Lui non si ricorda di me ma io si.

Prof: ha fatto qualcosa di brutto? (altrimenti lo ammazzo!)

Catty: no, ma lui mi ricorda un brutto passaggio della mia vita.

Prof: forse lui ha cancellato quel brutto ricordo. (chissà se è imbottito?!)

- Ho paura che abbia capito, forse sta solo pensando, quanto e carino quando pensa! ^////^ Non riesco a capire se pensa al mio seno però, perché non fa altro che guardarlo… °O°

Prof: parlagliene! (…e lasciami dormire!)

Catty: ti ricordi di Yuri? Era mio fratello! Ti ricordi di me?

- ho detto tutto d' un fiato e mi manca il respiro perchè lui sta impallidendo. Ho riaperto una ferita e la cosa fa male anche a me! Chissà quale sarà la sua reazione, chissà cosa dirà, come si comporterà, che starà pensando, chissà cosa vorrebbe fare adesso, cosa vorrebbe dire…

Prof: … (oh merda!)

Prof: non credevo che… gli somigli… oh mio Dio… Yuri… pensavo sua sorella fosse andata a Milano coi tuoi genitori.

 

- mentra lo dice mi osserva stranito, mi accarezza i capelli, mi guarda gli occhi, il naso.. mi guarda come se prima d’ora non mi avesse mai visto, come se stesse cercando in me un segno della parentela con mio fratello, come se lo stesse riguardando guardando me!

Catty: loro sono praticamente scappati! Io invece sono rimasta qui.

Prof: scappati… dal problema… certo non dev’essere stato facile

- (Vi prego di non far caso a date o agli anni. Grazie)

Catty: ho dovuto vedere psicologi, sono stata isolata, ho dovuto fare denuncie e tante altre cose per quello che è successo… La sua morte è stata un dramma, un dolore per tutti…

Prof: mi dispiace molto…

Catty: volevo solo che tu sapessi che è per questo motivo che ricordi il mio cognome..

Prof: dopo quel brutto incidente ho deciso di trovare un lavoro, non volevo continuare ad essere un “teppista scansafatiche” XD …E’ la stessa cosa che hai fatto tu?

Catty: io veramente ho iniziato a bere, fumare e a rovinarmi la vita, poi ho trovato lavoro ed ho capito che dovevo essere un buon esempio per i miei alunni. Ogni giorno penso di non farcela senza un appoggio morale, senza nessuno che mi voglia bene e capisco che non posso scappare come fecero i miei, io devo combattere per arrivare a domani, sperando che la mia vita serva a qualcuno e in questa scuola aiuto i miei allievi e questo m fa piacere, io… voglio aiutarli nella migliore maniera possibile ma ho paura di non farcela da sola.

Prof: non è vero che nessuno ti vuole bene, io… io te ne voglio molto! (è l' unica cosa che io ho capito del suo discorso!)


- lei lo abbracciò teneramente come una madre che abbraccia il figlio mentre piange, e finirono, senza nemmeno rendersene conto, abbracciati sul divano, e poi… Lui la bacio dolcemente sulle labbra, continuando a guardarsi negli occhi cominciarono ad accarezzarsi… e… insomma, non voglio rendere sta ff vietata quindi vi lascio immaginare tutto quello che la mia mente perversa riesce ad elaborare! In una parola vi dico solo che quella fu una notte indimenticabile, di baci, carezze, amore e dolcezza…

- Lei si sveglio presto, non voleva svegliarlo e quindi non scese dal divano. Guardava quell’uomo. Quel bellissimo uomo che le dormiva accanto. Era molto bello. Lo conosceva da molto tempo ma solo adesso sentiva una strana sensazione. Sentiva un buco nello stomaco ma non era fame, forse era malinconia perché lui era stato nei suoi sogni per molto tempo e lei adesso aveva paura di svegliarsi all’improvviso come tutte le altre volte… Voleva restare “avvinghiata” (se non è italiano scusatemi, ”stretta come un polipo”) a lui per l’ eternità; quell’uomo era il più bello che lei avesse “posseduto”, era profondo, divertente, amava le moto come lei e avevano lo stesso ideale ma qualcosa in lei non andava, forse era perchè per la prima volta nella sua vita sentiva che si stava innamorando, no, non poteva, non poteva riaffidare la sua vita ad un uomo, per poi rischiare di soffrire terribilmente come era già successo a causa della morte di suo fratello… ma quell’uomo… era così speciale che meritava il suo affetto… Sì, ne valeva la pena di rischiare!!


Prof: buongiorno…

Catty: buon…buongiorno professore… come stai? (stupida di una cosa intelligente!) “hai fame?! (doh!)

Prof: no, ^///^

- guardò l' orologio mentre la sua mano si muoveva dolcemente per spostarsi in una posizione più “normale!”

Prof: tra un' ora dobbiamo andare a fare lezione. Vado a fare una doccia!

- forse lui aveva inteso che lei voleva solo divertirsi, da come guardava inizialmente la sua abbondante scollatura era possibile che avesse frainteso e tra loro non ci sarebbe stato nulla ma lei aveva visto i suoi occhi, quei suoi bellissimi occhi… prese la borsa dopo essersi rivestita e andò a casa a lavarsi. Cosa aveva fatto?! Aveva sbagliato?!

Era mortificata per essersene andata senza salutare. Andò a scuola e fece lezione normalmente, scappando, come fecero i suoi genitori, dal problema. Suonò la campana e quando gli allievi uscirono una persona stava entrando.


Prof: ciao

Catty: °////° (ed ora che faccio?!)

- dopo avere preso la faccia a terra con una paletta disse: XD

Catty: buongiorno (non guardare in giù, stupida, guarda i suoi occhi, guardalo in faccia!)

- con il dito destro lui le alzò il mento finchè i loro occhi si incrociarono. Quelli suoi erano rossi e lei stava per piangere.

Prof: forse hai inteso che volevo solo divertirmi ma non è cosi. Vedi, io conoscevo tuo fratello e credo che sarebbe felice di noi.

Catty: si lo penso anche io. (da quando siamo un “noi?!” Chissà se è arrabbiato? Non dovevo lasciarlo in 13 ( “abbandonarlo” )

Prof: e allora… perché mi sento cosi? Come se avessimo fatto qualcosa di sbagliato?

Catty: anche tu?

Prof: ops pensavo ad alta voce. Io penso che è perchè è stato in un tema malinconico, conosciamoci meglio, che ne pensi?

Catty: : - ) va bene professore!


- si scambiarono un bacio lunghissimo che fu interrotto da una bidella che doveva pulire.

- Che poi le bidelle rompono sempre quando non devono! “fate silenzio” “fate i bravi”… ma che vuole? Ma chi le ha chiesto niente? Non possono continuare a giocare a carte in “bidelleria”?!

- Comunque… la bidella li ha sgamati mentre sgamavano!

- Chissà se tutta Italia capirà il gioco d parole… tutta… oddio… i pazzi che leggono la mia ff…

- E dai non vi offendete… “i ragazzi che hanno pietà di me e leggono la mia ff”… va meglio?! XD



…. AL LUNAPARK

Catty: Guarda, lo zucchero filato. Gnam gnam!

Prof: che ne diresti di un giro in moto questa sera?

Catty: affare fatto, dove si va? Gnam.

Prof: ^ ^ dove ci porta il cuore! (conosce Susanna Tamaro?!)

Catty: ok (se provi a salire sul mio letto con la moto ti spello vivo!!!) ^//^



 …passò del tempo, tanto tempo…

Prof: ciao gattina, meno male che oggi è domenica, non avrei la forza di andare a “lavorare”

Catty: neanche io! (bugiarda)

Prof: preparo la colazione, ciao. (smackete) Sai, sono davvero così felice per quella notte che hai bussato alla mia porta, e ci siamo seduti sul divano a parlare e poi…

Catty: eh già adesso però credo che sarebbe il caso di cambiare divano, lo abbiamo proprio consumato ahahahh XD

 

Prof: ok.. che ne diresti di una culla?

 

Catty: eh?? °O° sei incinto?! °O°

 

Prof: ahahah XD no, però… sarebbe ben accetto… ^_^’

 

- e io non me lo feci ripetere due volte.. saltammo sul divano e dopo alcuni mesi lo buttammo veramente per sostituirlo con una utilissima culla per la creatura che porto in grembo! ^_^

 


 

FINEEEEEEEEEEEEEE

 


- sarei onorata se voi “i ragazzi che hanno pietà d me e leggono la mia ff” commentaste la mia ff. Grazie.

- Ciao a tutti e grazie per avere speso del tempo ed i soldi della connessione per leggere la mia ff

- Non li meritavo comunque grazie.

- A presto. Con simpatia e gratitudine. Catty.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: cattychan