Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meryl watase   Capitolo: 3
Salve! Sono Meryl Watase e dopo aver divorato e recensito quantità industriali di fanfiction, ho deciso di scriverne una io, prendendo ispirazione da una bellissima poesia di Pablo Neruda.
Estratti dalla storia :
Cap 1 : " Sì, la guerra è finita. E l' alleanza ha vinto. Ma a quale prezzo? "
Cap 2 : " Averlo così vicino, mi turba. Soprattutto perchè il suo sguardo, puntato su di me come un cannone pronto a far fuoco, mi ricorda che urge un chiarimento tra noi."
Cap 3 : " Raggiunta una radura, mi guardo intorno e sussulto. Una figura è seduta sui rami di un albero, ha un piede che penzola nel vuoto , una katana tra le mani, i capelli corvini che danzano al soffiare del vento e due occhi da predatore che mi fissano come un falco fisserebbe la sua preda."
Spero di avervi incuriositi e che la mia piccola storia vi piaccia, inizialmente doveva essere di soli tre capitoli, ma grazie al vostro sostegno e alla fiducia accordatami ho deciso di continuarla. Ringrazio con tutto il cuore manga e Blueorchid31 che mi hanno spinta a pubblicare, nonostante la mia insicurezza.
un bacione .
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: meryl watase