Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    30/09/2014    2 recensioni
N è morto. | Tu non l'hai salvato. | E ora che motivo hai per vivere?
{ FerrisWheelshipping }
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sayounara

N è morto.
Non è rimasto più niente. Niente per cui lei potesse lottare.
Touko non è sicura di voler sapere come è successo. Le sono bastate quelle tre parole perché il suo mondo smettesse di girare. Un attimo, e tutto è crollato in mille frammenti. Non ricorda nemmeno com'è arrivata fino al Percorso Uno. La sua mente è tutto un black out.
Non capisce, oppure non vuole capire. Non lo sa.
Con calma si siede sul prato, proprio accanto a quel campo di fiori rosa che da bambina le piaceva tanto. Il mondo, dopo un gelido inverno, è tornato a vivere. Per lei, invece, l'inverno è ritornato. Un gelido inverno senza fine.
N è morto.
Sì, in fondo che c'è da capire? E' così maledettamente chiaro. Una persona che le era cara è morta, non serve pensarci su.
In realtà, Touko vorrebbe piangere. Urlare, dimenarsi. Lasciare che tutto il dolore che ha in corpo svanisca, che esca come una cascata dal suo cuore. Ma non ci riesce. E' come se ci fosse una voragine dentro di lei, che le impedisce di provare qualsiasi cosa.
Lui era il suo primo amore. Un doloroso primo amore. Ne ha portato il fardello troppo a lungo, finché quel sentimento non è diventato il motore principale delle sue motivazioni.
Lo ha cercato, il cavaliere del Pokémon Verità, senza trovarlo mai.
N è morto.
Alle prime, quando Handsome-san glielo ha annunciato, un po' non ci credeva. Ha scosso la testa, negandolo, fissando il detective davanti a lei. Finché lui non le ha consegnato Reshiram. Lì, stranamente, divenne tutto ben reale.
Voleva salvare dei Pokémon, le fu detto, una caduta dalla groppa di Reshiram è stata per lui fatale. Nessuno ha potuto fare niente, era troppo tardi.
Touko ci ha sperato. Nonostante fossero anni non si era mai voluta arrendere. Adesso doveva farlo. Non c'era motivo di cercare ancora.
Lei non sa cosa farsene di Reshiram, ma comunque mette la sfera dentro la borsa. E' pur sempre un suo Pokémon. Ha intenzione di prendersene cura.
Tu non l'hai salvato.
Come avrebbe potuto?
Era con lui mentre seguiva la sua verità? Era con lui quando stava cadendo?
Quelle parole la stavano tormentando.
Potevi fermarlo dal partire. Potevi farti sconfiggere.
Potevi, potevi, potevi. Sempre la stessa parola, detta con quella vocetta fastidiosa nella sua mente. Ha voglia di urlare, Touko, perché 'poteva' ma non ci è riuscita.
Il suo sguardo blu si punta sulla piccola spiaggetta. L'acqua è così calma, se si avvicina si calmerà anche lei, pensa. A gattoni, abbandonando la sua borsa, Touko si accosta al luogo prescelto. Vedeva nuotare tanti Pokémon d'acqua, voleva vederli meglio. Solo un altro poco, si disse, mentre ormai il freddo la pungeva dappertutto.
E ora, che motivo hai per vivere?





Nyan, nyan, nyan. ~
La FerrisWheel, ultimamente, mi ispira parecchia drammaticità. Come testimonia la storia qui sopra. E i pezzi in mezzo alle frasi in corsivo sono tutte da 110 parole. Contatele, se volete. Drammatica, se posso dire. (Giusto per dirlo, sì, Touko si affoga)
E, giusto per dirlo, non ho intenzione di arrendermi. Sono ancora qui, e non mi sposto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet