Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: FanBoysDoExist    30/09/2014    1 recensioni
Il mio onore non è niente, in confronto alle vostre vite.
Sono incatenato, le persone mi danno del traditore.
Ma a me non importa.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eddard Stark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo faccio per voi.
Il mio onore non è niente, in confronto alle vostre vite.
Sono incatenato, le persone mi danno del traditore.
Ma a me non importa.
Lo faccio per voi.
Cat, mia dolce moglie. Ti ho amato con tutta l’anima. Mi dispiace non averti detto la verità.
Lo faccio per voi.
Robb, mio primogenito. Sono così fiero di te. A dispetto dei tuoi tratti Tully, sei identico a tuo padre. Accogli il mio consiglio, lascia perdere. Dimenticati di tuo padre e vivi. L’inverno sta arrivando.
Lo faccio per voi.
Sansa e Arya, due pesi e due misure. Vi vedo entrambe. Tu, mia piccola principessa, accanto a quel turpe frutto dell’incesto, promessa sposa di quello che credevo fosse il figlio del mio migliore amico e tu, Arya, lì, a fissarmi negli occhi, confusa in mezzo alla folla. Sei così simile a Lyanna. Una vera lupa del nord.
Lo faccio per voi.
Bran, mio innocente figlio. Non meritavi quello che ti è successo, ho giurato di trovare chi ha fatto questo a un povero bambino, e l'ho fatto. Sono contento che tu non sia qui ad assistere all'esecuzione di tuo padre da parte di questi vigliacchi. Dovrebbero sapere che chi pronuncia la sentenza deve essere colui che cala la spada.
Lo faccio per voi.
Rickon, il più piccolo dei miei figli. Mi dispiace lasciarti orfano, confuso e senza nessun padre con cui crescere. Mi dispiace così tanto.
Lo faccio per voi.
E poi Jon. Non voglio pensare a te, sei gioia e dolore insieme. Lyanna mi aveva detto di promettere, ed io ho promesso fino in fondo.
Lo faccio per voi.
E adesso cala la spada, boia, e poni fine a tutto ciò. Vedo la lama abbassarsi, e poi il silenzio.
Ho fatto ciò che dovevo fare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: FanBoysDoExist