Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: titta24    30/09/2014    4 recensioni
heiji aiuterà kazuha in letteratura ma accadrà qualcosa di imprevedibile
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CASA TOYAMA:
un ragazzo di nostra conoscenza aveva appena suonato il campanello di casa toyama. Un uomo sulla quarantina d’anni aprì la porta salutandolo e invitandolo a entrare. Prima che però il nostro detective potesse salire le scale per andare a trovare l’amica di infanzia, fu bloccato per un polso dal capitano toyama.
-heiji avrei bisogno una cortesia da te-
-mi dica signore-
-si tratta di kazuha, sono molto preoccupato per lei- disse toyama a voce bassa per non farsi sentire.
-è successo qualcosa di grave a sua figlia?- chiese allarmato heiji
-no, no tranquillo è solo che, come ben saprai, kazuha rischia il debito in letteratura italiana e domani verrà interrogata sui promessi sposi di manzoni. Ora, mi chiedevo se tu potessi darle una mano a studiare- disse con un certo imbarazzo.
-certo, con piacere, vi prometto che vostra figlia domani prenderà un buon voto nell’interrogazione.- disse sicuro di se heiji.
CAMERA DI KAZUHA:
-salve signorina mi presento sono il prof hattori e per oggi l’aiuterò a studiare i promessi sposi- disse heiji con aria fintamente seria appoggiato allo stipite della porta.
-ciao heiji entra pure- disse kazuha. heiji entrò e si sedette sul letto vicino alla ragazza.
-allora kazuha ti riassumo in parole povere la storia dato che non riesci a capirla- disse heiji facendo una pausa per poi riprendere: -allora ci sono due ragazzi come noi, che cercano di sposarsi solo che incontrano molti ostacoli come un curato codardo, don rodrigo e la pestilenza. Dopo tanti sacrifici e sofferenze però riescono a sposarti e così finisce la storia. È tutto chiaro?-
- in realtà non ho capito perché hai detto come noi?- disse kazuha incuriosita dall’affermazione del ragazzo.
- perché anch’io incontro delle difficoltà per arrivare alla felicità, proprio come renzo e lucia.- disse heiji con una nota di tristezza.
-in che senso, spiegati meglio-
-nel senso che per orgoglio, paura non sono mai riuscito a dirti la verità kazuha. la timidezza, l’orgoglio, la paura sono gli unici “criminali” che non sono riuscito a sbattere in cella- disse heiji alzando lo sguardo verso quello della compagna.
-cosa mi vuoi dire heiji?- disse kazuha con il battito cardiaco accellerato
- voglio solo dire che voglio anch’io il mio happy ending come renzo e lucia, ma l’avrò solo se tu starai al mio fianco. Io voglio farti mia per sempre, perché io ti amo più della mia stessa vita, piccola mia- disse heiji tutto di un colpo. Era talmente imbarazzato che abbassò la testa.
- no heiji tu non avrai il tuo happy ending come renzo e lucia, il nostro sarà migliore perché il matrimonio sarà solo l’inizio della nostra vita insieme- detto ciò kazuha si ritrovò sdraiata sul suo letto con heiji sopra di lei che la baciava con le lacrime agli occhi. Quel pomeriggio i due desideri del ragazzo furono esauditi: il primo di dichiararsi e il secondo di fare per sempre sua kazuha.
 
Ciauz spera che la storia vi piaccia recensite recensite, aspetto tanti commenti! Ah alla fine kazuha riesce a prendere 7 nell’interrogazione! Yuppi!! Un bacio titta24
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: titta24