Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali_Chan23    30/09/2014    1 recensioni
Perché Clove è sadica?! Non è che ha avuto un episodio che le ha segnato la vita?! Perché?! Clove dal distretto due, questa è la storia di una bambina di 3 anni che diventò un'assassina!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clove
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Clove è una bambina di 3 anni che vive nel distretto 2, con sua madre e suo padre... lei è una bambina, una delle poche nel distretto, ad avere i capelli neri e gli occhi verdi, dato che sono quasi tutti biondi. E' molto solitaria ma è felice, ha due genitori che le vogliono bene.

Il giorno del suo 4° compleanno i suoi genitori le regalarono una bambola di porcellana con i capelli neri proprio come lei, che custodiva molto gelosamente. Lei amava i suoi genitori fino a quando... sua madre,non si ammalò e morì. La bambina, all'età di 5 anni, non aveva più nessuno, nessuno. Suo padre era cambiato.

Clove è cambiata. Clove adesso è fredda, Clove adesso odia tutti, odia il mondo per quanto le abbia fatto questo brutto scherzo, Clove adesso ha 11 anni, Clove ha imparato a tirare i coltelli come nessuno sa fare, Clove adesso è una ragazzina carica di vendetta! Clove adesso ha 12 anni e va in un'accademia a allenarsi, ora Clove diventerà ancora più pericolosa!

-Mira lancia colpisci!-era questo quello che le ripeteva sempre Brutus il suo allenatore.

Lei lancia, pensando alla mamma, pensando alla sua vita, pensando alla gente che odia pensando alla cattiveria che le passa il corpo!

Clove aveva 6 anni, quando lanciò il suo primo coltello, lei non aveva amici, lei stava iniziando a essere cattiva, una ragazzina sadica, lei non sarà mai come gli altri e nessuno sarà mai come lei, le persone non sanno la sua storia. Clove aveva 7 anni quando andò per la prima volta nel cimitero dove la mamma era sepolta, lei non pianse, non pianse neanche al suo funerale perché lei era forte! Lei era Clove! Clove aveva 8 anni quando conobbe il suo acerrimo nemico...Cato.

Clove era piccola, piccola, ma forte. Un tempo lei amava, amava come le persone normali. Clove era carina, Clove era bella, Clove adesso è sadica! Clove aveva 9 anni quando suo padre rimase ucciso in una sparatoria di pacificatori, lei non pianse neanche in quel momento.

Clove adesso ha 15 anni ed è sdraiata...davanti alla cornucopia...con il cranio spaccato e con Cato li vicino a lei che la prega, che piange, che la implora di rimanere con lui, ma no, lei sta per morire e lo sta facendo da favorita, non da tributo. Clove odia, lei odia tutti, odia la natura per averle portato via i suoi genitori, odia Capitol City per averla guidata a uccidere, perché Clove adesso è anche un'assassina! Clove odia e non potrà mai cambiare. Perchè?! Perché Clove è stata privata di una vita! Clove è morta, lei è morta da favorita e lo sarà per sempre!

 

Angolo autore:
Ccciaoo! Allora questa è una nuova storia, a me piace molto il personaggio di Clove e mi sono sempre chiesta.. ma perché lei odia?! Perché Clove è sadica?! Non è che ha avuto un episodio che le ha segnato la vita?! E ecco tutto... spero che vi sia piaciuta e recensite... commenti positivi e negativi sono ben voluti perché l'ho scritta di getto... Spero che vi faccia un bell'effetto e grazie per averla letta. Mi scuso per eventuali errori...

P.S:Ogni riferimento ad altre storie è CASUALE! Perchè questa è farina del mio sacco.

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Chan23