Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    30/09/2014    3 recensioni
L'amicizia tra donne non va sottovalutata.
Nami e Robin sono le uniche ragazze della ciurma di Cappello di paglia e per quanto loro possano trovarsi a loro agio in un mondo, quale la pirateria, composto principalmente da uomini avranno sempre bisogno l'una dell'altra.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nico Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The

Ormai gli occhi bruciano. Anche la mano è indolenzita e fatica a reggere la penna. In effetti fuori si è ormai fatto buio. È proprio meglio che mi fermi qui.
Ho passato tutto il pomeriggio chiusa nella biblioteca a disegnare la cartina dell’ultima isola che abbiamo visitato. Ormai la maggior parte del lavoro l’ho fatto, mancano solo alcune rifiniture. Posso pensarci anche domani.
Prima di sistemare le carte e l’inchiostro mi abbandono un attimo sullo schienale della sedia per ritrovare un minimo di relax.
Neanche a dirlo. Bussano alla porta.
“Avanti”
Robin entra nella stanza portando tra le mani un vassoio.
“Ehi, come va il lavoro? mi chiede avvicinandosi alla scrivania.
“Bene, ormai ho praticamente finito” le rispondo stropicciandomi gli occhi.
“Ti ho portato del the preparato da Sanji, pensava ne avessi bisogno. In realtà voleva portartelo di persona ma ho creduto fosse meglio che venissi io. So quanto detesti essere interrotta, e conoscendo i modi del cuoco…” Robin porta una mano davanti alla bocca per nascondere una piccola risata.
Immagino come sarebbe stato se fosse venuto proprio lui a consegnarmelo…
“Oh grazie Robin!! Sei una vera amica!”
Noto che sul vassoio ci sono 2 tazze.
“Vuoi fermarti a berlo qui con me?”
Ho proprio voglia di chiacchierare un po’ con lei dopo che sono stata sola tutto il giorno.
“Certamente”
Prende la teiera e inizia e versare la bevanda fumante.
Per quanto io possa trovarmi bene in questa ciurma composta prevalentemente da maschi ringrazio sempre il cielo di aver trovato una compagna e un’amica come Robin. Credo che senza di lei avrei avuto un esaurimento nervoso molto prima.


Angolo dell'autore:
Ciao a tutti! Eccomi qui con il pacchetto verde della challenge di DoctorChi :)
Ho pensato di dedicare qualcosa alle uniche due donne della nostra adorata ciurma, che su quella nave di disperati sentireanno anche un po' il bisogno di stare da sole tra ragazze ogni tanto ahah
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso