Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: DenyTheOrder    30/09/2014    1 recensioni
Emiko Hoshino è la migliore amica di Kagome e frequenta il suo stesso liceo. E' una ragazza sensibile e dolce, ma forte e con un bel carattere, capelli rossi ed occhi verdi. Cosa succederà quando scoprirà il segreto di Kagome? Scoprirà anche qualcosa di più su sè stessa? Due affascinanti e misteriose figure sembrano interessarsi a lei più del dovuto... ma Emiko, nonostante le sembianze ordinarie e apparentemente tranquille, ha uno spirito libero e non si lascia incantare così facilmente!
Ne vedremo delle belle...
"Comunque, tornando alle mie strampalate avventure, ero finalmente arrivata a scuola dopo un lungo tratto tortuoso in bici. (...) L’intera classe era a bocca aperta e non riuscivo minimamente a capirne il perché. Sarà stato il colore insolito dei miei capelli, o i miei brillanti occhi color smeraldo, ma la classe continuava a guardarmi come fossi un'aliena." Dal prologo.
SESSHOMARU X NP (Emiko) NARAKU X NP (Emiko) slight
On hold
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-A scuola, precisamente 12 giorni dopo, all’ora di pranzo-

O adesso o mai più.

< < Hey Kagome, senti, c’è qualcosa di cui ti vorrei parlare…> >

< < Ah-uh, si ehm… certo Emiko… > >

~Punto di vista di Kagome~

Oh-oh. E ora cosa le dico?! Mamma mi aveva avvisata che si era lasciata sfuggire qualcosa sulla mia assenza ingiustificata, ma… Ora io cosa dovrei fare? Le dico la verità?

No. Penserebbe sicuramente che sia pazza. Ma non penso di avere una scusa abbastanza credibile… voglio dire, sono stata via per 2 SETTIMANE!

< < Ehm, Kagome, ti senti bene? > >

Ma Emiko è la mia migliore amica! Che mi creda o meno, glielo dirò! Non ci sono mai stati segreti tra noi due e così continuerà ad essere!

…Però…

< < KAGOME! > >

< < Ah! Si! Emiko! Cosa c’è? > >

< < Ecco vedi, stavi fissando un punto indefinito davanti a te e avevi un’espressione rimbecillita in volto! > >

< < Oh > >

< < Comunque, MI POTRESTI DIRE CHE HAI FATTO NELLE DUE ULTIME SETTIMANE? Ero preoccupata da morire! Non rispondevi al telefono e non eri nemmeno a casa! Insomma, mi vuoi spiegare che sta succedendo?!?! > >

Che strano… Emiko non urla mai a questo modo… E poi ha un’aria così stressata… Cosa le sarà successo ?

~Punto di vista di Emiko~

Bene. L’avrò sicuramente spaventata con il mio comportamento scorbutico.

Ero veramente dispiaciuta per aver urlato a Kagome, ma in quegli ultimi giorni non avevo per niente dormito. Scossa da quello strano sogno avevo passato più di una notte in bianco. Avevo dubitato a tal punto della mia sanità mentale che avevo pensato di farmi controllare da uno psicologo. Non scherzo.

< < Mi dispiace Kagome, non volevo urlarti contro, ma in questi ultimi giorni non ho dormito molto bene… > >

< < Ah, non preoccuparti Amy ( Nota dell’autrice: si legge “Emi”. E’ il soprannome che Kagome ha dato ad Emiko quando avevano 5 anni) è tutto okay. Comunque hai ragione, meriti delle spiegazioni. Vedi… > >

Kagome mi raccontò della storia di Inuyasha, il ragazzo  mezzo-demone di cui si era invaghita, della sua antenata Kikyo, di come ha scoperto di essere una miko (sacerdotessa), dei suoi compagni di viaggio e della loro lotta conto il perfido Naraku.

< < Ma come fai a viaggiare dai giorni nostri fino all’epoca Sengoku? > > Chiesi incuriosita.

< < Bhè, vedi, al Tempio c’è un pozzo grazie al quale riesco ad andare e tornare dal Giappone del tempo dei Demoni. > >

Per un momento il mio cuore smise di battere. Il sangue mi si raggelò nelle vene all’udire quelle parole.

< < Che   COSAAAAAAAAA?!?!?!?! > >

Probabilmente tutta la scuola mi avrà sentita quel giorno, ma in quel momento non m’importava, avevo cose ben più importanti da risolvere, come ad esempio il fatto che il mio sogno non fosse affatto un sogno!

< < Emiko?!?! Tutto bene? Sembri un fantasma! > >

Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile. Non può essere vero!

Eppure tutto quadrava perfettamente. Cercavo di autoconvincermi che fossero tutte coincidenze, che mi stessi solo impressionando, che fosse tutto un sogno.
 

Purtroppo non era così.
 

< < K-K-Kagome… pensi sia possibile c-c-che io abbia viaggiato nel t-t-tempo c-c-come te? > >

Inizialmente Kagome aveva un’espressione stranita.

< < Non sapre- > > S’interruppe.

Poi la sue espressione divenne un mix di stupore, incredulità e confusione. Aveva capito quel che intendevo.

< < Ma che cos- > > S’interruppe di nuovo, ma questa volta nessuna delle due sapeva più cosa dire o pensare.

Non sapevamo che questo era l’inizio di una nuova, grande, meravigliosa avventura.
 
Nota dell’autrice: Hiiiiiiiii guysssssss~
Volevo ringraziarvi per le numerose visualizzazioni alla mia storia <3 E vi volevo avvisare che dal prossimo capitolo inizierà la vera azione\avventura ;) Mi scuso se i precedenti capitoli si sono rivelati un pò noiosi, ma per piacere abbiate pazienza! :)
See ya~

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: DenyTheOrder