Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_78    30/09/2014    3 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo mi piace da matti! Spero che piaccia tanto anche a voi! Buona lettura!

Un Amore Perfetto

Capitolo 48

Pov. Justin

Questa estate è stata a dir poco fantastica!! Sono andato tante volte al mare con i miei amici e con la mia ragazza; abbiamo fatto tante scampagnate e lotte con l’acqua; abbiamo anche partecipato al torneo estivo scolastico, ma purtroppo non ha vinto la mia squadra! Siamo anche andati alle Hawaii e a New York. Eravamo in 5: io, Alex, Sheyla,Ryan e Chaz. Quest’ultimo, non ha fatto altro che lamentarsi per tutto il tempo! Diceva che si sentiva solo, perché noi eravamo accoppiati e lui no! Ma in fondo non se l’è passata male, una ragazza diversa ogni sera ed era felice! Non lo invidio affatto! La mia vita sessuale è molto attiva, solo che la mia partner è sempre la stessa e sono contento di questo! Alex non se la cava male, per niente! All’inizio era timida, ma poi si è lasciata andare, è una tigrotta, sa darci dentro, eccome!!
Purtroppo però, a quasi tutto c’è una fine. E l’estate rientra in questo ‘tutto’.
Anche quest’anno è arrivato settembre, ma invece di  andare al liceo come sempre, dopodomani comincerò il college. Fino a 8 mesi fa, sarei stato super contento di partire per il college, ma adesso non voglio proprio!
Non voglio lasciare Alex qui, non potremo vederci spesso e chissà quanti ragazzi le gireranno intorno quando non ci sarò!
Mi sento male solo al pensiero! E anche se in questo momento è accanto a me, sento già la sua mancanza!
“Pinguino? Ci sei?” mi chiede.
“Si, piccola, sono qui con te!” le rispondo il più dolcemente possibile.
Si accuccia di più a me e mi abbraccia forte. È seduta su di me, le sue braccia circondano il mio collo e la sua testolina castana è infilata nell’incavo di esso.
È triste, non la riconosco, quasi. Ed è così da un paio di giorni. Proprio come me, non vuole che io parta, anche se non me lo ha mai detto esplicitamente, io l’ho capito. Vuole che io realizzi i miei sogni, quindi non mi chiederebbe mai di rimanere con lei, ma so che allo stesso tempo vorrebbe avermi sempre accanto.
Siamo diventati compagni di vita, abbiamo trascorso questi mesi dandoci forza a vicenda. Io la consolavo quando arrivava a casa mia tutta bagnata, perché aveva corso sotto la pioggia piangendo, in quanto aveva litigato con i suoi genitori e non aveva avuto il tempo di prendere l’ombrello. La tranquillizzavo quando aveva il ciclo ed era nervosa e quando in estate non poteva fare il bagno a mare per lo stesso motivo. La facevo sorridere quando era arrabbiata e gioivo con lei quando era felice.
E la stessa cosa faceva lei con me. Abbiamo pianto e sorriso insieme, per 8 lunghi mesi e vorrei tanto continuare così!
Sento che una gocciolina bagna il mio petto, lasciando una scia sulla maglietta. Subito dopo sento un piccolissimo singhiozzo strozzato, che cerca di nascondere. Le accarezzo i capelli e tutta la schiena, ma non so che fare, viene da piangere anche a me, ma non posso, devo rassicurarla.
“Shhh, non piangere amore, guarda il lato positivo, ti libererai un po’ di questo rompi coglioni!” cerco di sdrammatizzare a farla ridere, ma non ci riesco.
“M-ma, il p-punto è… che i-io, non v-voglio liberarmi di questo rompi coglioni!!” singhiozza e mi stringe più forte.
“Piccola, ci vedremo spesso, non sarà come adesso, che ci vediamo tutti i giorni e stiamo incollati come due gemelle siamesi, ma… ci vedremo spesso!” in cuor mio so che non sarà così.
“Ma, da chi andrò quando litigherò con i miei? E chi mi darà un parere maschile sui vestiti? E chi passerà con me lunghe giornate chiusi in camera mia, sotto strati di coperte, quando avrò la febbre? E chi mi aiuterà a stampare le fotocopie? E chi picchierò, perché nonostante io gli abbia spiegato 234556432 la lezione, ha preso una F al compito in classe? Eh? Con chi farò tutte queste cose?? Chi mi abbraccerà quando ne avrò bisogno? Chi mi lascerà tanti teneri baci dappertutto??” mi si stringe il cuore a vederla così e divento ancora più triste, perché so che ha fottutamente ragione!
“Principessa, ci sarò sempre per te, verrò tutte le volte che potrò e poi ci potremo vedere su Skipe, sentire su Facebook, non ti mollerò mai! Il nostro amore è più forte dei km, cosa ti dico sempre?”
“Il nostro amore è perfetto e durerà per sempre!” sussurra.
“Brava la mia bambina!” ridacchio e la lascio un bacio in mezzo ai capelli.
“Ehi ragazzi, siete ancora qui? Non uscite?” mia madre entra in camera mia sorridente, ma vedendo la scena, diventa triste anche lei. So che le mancherò tanto.
“No Patty, oggi non ne ho proprio voglia!” mormora Alex alzando il viso per rivolgerle un piccolo sorriso.
“Vi porto il gelato?” chiede comprensiva. Adoro la mia mamma proprio per questo, mi capisce sempre.
“Si!” diciamo all’unisono io e la piccolina.
“Guardiamo un film?” propongo. Voglio che si distragga, non deve essere triste, è così bella quando sorride!
Scuote la testa.
“E cosa vuoi fare? Vuoi fare shopping? Giochiamo alla play? Cosa vuoi fare?”
“Voglio fare un tatuaggio!!” sgrano gli occhi alla sua affermazione. Non le permetterò di farsi un tatuaggio. Rimarranno sempre incollati sul corpo!! Lo so che non sono il giusto esempio, dato che sono praticamente ricoperto di tatuaggi, ma io sono convinto di tutti quelli che ho fatto, non voglio che lei se ne penta!
“Cosa? Non farai mai un tatuaggio!!” alza la testa dal mio petto e mi guarda stranita.
“Perché?” chiede.
“Ti rimarranno sempre addosso, non potrai più toglierli, no, non voglio!!”
“Justin, lo sai che non è compito tuo decidere! Voglio fare il tatuaggio e lo farò oggi stesso!! E poi non puoi farmi la predica proprio tu!!” abbasso lo sguardo, non voglio litigare con lei proprio oggi!
“Allora? Mi accompagni tu o devo andare da sola?” si è già alzata dal letto e si sta infilando le scarpe.
“No, ti accompagno io, ma non deve essere troppo grande e troppo vistoso!! Tuo padre ci ucciderà tutti e due!!” sospiro alzandomi a mia volta.
“Non ci ucciderà, ho quasi 17 anni e quindi posso decidere da sola se farmi un tatuaggio oppure no!” perché è sempre così testarda?? Eh? Perché?
Mi afferra la mano e mi trascina giù con lei. Incontriamo mia madre col gelato, che io voglio mangiare, ma che Alex non mi fa prendere, perché dice che dobbiamo sbrigarci!!
“Ma Alex!! Io volevo il gelato!” protesto, mentre lei continua imperterrita a trascinarmi verso la mia auto.
“Dai Justin, non fare il bambino, lo mangerai al ritorno!”
Sbuffo e prendendo le chiavi dalla tasca del pantalone, apro la macchina e ci salgo sopra, con lei.
Metto in moto e mi dirigo verso il mio tatuatore di fiducia. Non ci vado spesso, mi va bene qualsiasi tatuatore, ma la mia piccolina deve avere il migliore!!
“Che tatuaggio vuoi fare?” le chiedo. E prego mentalmente che sia piccolo e grazioso.
“Quello che hai tu!” afferma sicura.
“Quale? Ne ho tanti!” il mio tono è leggermente preoccupato, ho tanti tatuaggi e la maggior parte sono grandi e non passano affatto inosservati!!
“La nota musicale dietro l’orecchio sinistro!” mi rilasso quando capisco che quel tatuaggio può andare bene e continuo a guidare più sereno.
“E perché vuoi fare quello?”
“Perché ne voglio uno che mi ricorderà sempre te, anche se non ce ne sarà bisogno!! E credo che quello sia quello che mi piace di più, il più piccolo ed il più fine. Sarà l’unico che farò e deve essere speciale!!”
“Perché l’unico?” chiedo stranito. Non può già decidere se ne vorrà altri.
“Perché i tatuaggi mi fanno venire in mente un certo pinguino biondo e voglio che sia così sempre, non voglio farne uno che mi ricorda di qualcuno o di qualcosa che non sia tu, i tatoo sono il tuo simbolo per me e voglio che continui ad essere così!!”
“La mia puffettina, dolce, dolce!! Dammi un bacetto!” si avvicina alla mia guancia e ne stampa una quantità indefinita.


Pov. Alex
Sono contenta del tatuaggio che ho fatto!! Il tatuatore è stato bravissimo, non ho sentito molto dolore ed è identico a quello di Justin!! Mi pace da morire!
“Amore come stai? Ti ha fatto male? Ti piace? Senti ancora dolore?” mi sta riempendo la testa di queste domande da quando siamo usciti dal negozio e adesso siamo a casa!!
“Justin, basta. Sto bene ed il tatuaggio è perfetto. Stai tranquillo!” parcheggia e poi scende dall’auto, così come me.
“Scusa se mi preoccupo per te!” dice acido mentre si incammina verso il portone.
“No amore, lo so che ti preoccupi per me, ma non c’è ne bisogno, sto bene!” gli prendo la mano e lo giro verso di me.
“Mi perdoni?” gli chiedo facendo il labbruccio e gli occhi dolci. Non resiste mai! Mai!
“Oh castorina, certo che ti perdono!! Vieni qui!” mi afferra un braccio e mi trascina verso di se, racchiudendomi in un forte abbraccio.
Mi catapulto sulle sue labbra e lo bacio con passione. Mi afferra dalle natiche e mi prende in braccio.
“Amore è meglio se entriamo dentro!” sussurro a 2 cm dalle sue labbra. Non voglio che qualcuno ci veda mentre ci scambiamo effusioni così TANTO amorose.
Annuisce, ma non mi mette e giù e continua a baciarmi, mentre cerca di aprire il portone. Dopo qualche tentativo ci riesce e finalmente entriamo dentro. Chiude la porta con un calcio e poi mi ci sbatte sopra e comincia a baciarmi il collo freneticamente. Gemo piano, ho paura che Patty ci senta.
“Justin… c-c’è tua m-madre!” lo avviso mentre lui continua a baciarmi con passione, troppa.
“No, è a lavoro a quest’ora” sussurra sulle mia labbra, che subito dopo bacia con foga, inserendo la lingua.
“Andiamo su!” mormoro fra un bacio e l’altro. Coglie al volo la mia richiesta e comincia a salire le scale, con me in braccio.
Mi sbatte al muro e mentre mi bacia il seno facendosi spazio tra la mia camicia, infila le mani sotto la mia gonna e mi stringe il culo. Mi lascio sfuggire un urletto e lui sorride. Scendo dalle sue braccia e continuando a baciarlo, lo spingo in camera sua. Gli levo velocemente la maglietta e la getto da qualche parte nella stanza, non m’importa dove, ho solo voglia di lui! Chissà quando lo faremo di nuovo!
“Hai fretta, gattina?” mi prende in giro, lo fa sempre!! Una volta mi ha anche detto che sono un’assetata di sesso! Io? Pf!
“Si!” dico aggressiva, spingendolo sul letto. Ridacchia, ma io so bene come farlo smettere!!
Mi siedo a cavalcioni su di lui e comincio a muovere piano il bacino, in modo che le nostre intimità, ancora coperte, si sfiorino.
Lo sento gemere e Jerry comincia ad indurirsi.
Sorrido maliziosamente e poi comincio a stuzzicare il suo capezzolo. Passo la lingua sui suoi addominali, che si contraggono maggiormente, fino ad arrivare a leccare la sua V, molto accentuata.
Capovolge la situazione e velocemente toglie la mia camicia, gettandola via. Si avventa sul mio seno, coperto dalla stoffa del reggiseno, che cerca di staccare, ma per la troppa foga, non ci riesce. Ridacchio e lo sgancio da sola. Lo tolgo lentamente, mordendomi il labbro inferiore e sento Jerry ingrossarsi di più.
Si lecca le labbra, per poi fiondarsi sul seno sinistro e leccarlo tutto. Successivamente succhia il capezzolo ed io alzo involontariamente il bacino, a causa del piacere. Ancora una volta la mia intimità si scontra con la sua e lo sento ansimare forte.
Muove velocemente il suo bacino sul mio e mi sento già bagnata!
Muovo i piedi in modo da togliermi le ballerine e sorrido vittoriosa quando ci riesco. Avvicina un mano alla mia gonna e la tira giù velocemente. Sta per fare la stessa cosa con le mie mutandine, ma lo fermo subito.
“Qui qualcuno è troppo vestito!” capovolgo la situazione di nuovo e gli tiro giù il pantalone in pelle. E con lui vanno via anche le scarpe.
“Ora va meglio!” sussurro e mi avvicino al suo membro. Lo accarezzo da sopra i boxer e sento che stanno per strapparsi. Mi siedo meglio su di lui e muovo su e giù il bacino, mentre lui mi bacia il seno.
“Oh Justin… oh… si!”
“P-piccola… toglimi, q-quei cazzo di… BOXER!” urla quando aumento la velocità, spingendo di più sul suo pene.
Ridacchio e avvicino la bocca al suo amico, abbasso i boxer con i denti e poi lecco la punta di Jerry, che è eccitatissimo. Lo mordo piano e sento Justin gemere.
“OH CAZZO… ALEX!!”  mi piace quando fa così!
Lo prendo tutto in bocca e vado su e giù lentamente, per poi velocizzare il ritmo. Quando sento che sta per venire, mi tolgo subito, mi piace farlo aspettare!!
“COSA??” urla incazzato, voleva che continuassi. Ridacchio facendo ‘no’ con il dito e lui mi riporta di nuovo sotto di se.
“Te ne pentirai!” sussurra, mentre comincia a baciarmi tutta la gamba. Arriva all’inguine e lo lecca, lentamente, troppo lentamente. Si sposta sulla mia intimità e la lecca da sopra il tessuto degli slip.
“Ah! J-justin!! Oh.. oh… v-vai più v-veloce!” ansimo, mentre alzo il bacino velocemente. Voglio di più!! Sono tutta bagnata.
“Oh piccola, te l’ho detto che te ne saresti pentita!” sussurra sulla mia intimità.
“JUSTIN!! TI PREGO!!” urlo. Sto per venire e ancora non mi ha neanche tolto le mutandine!
“Solo perché sono buono!” mi sfila l’intimo e già mi sento meglio.
Lecca tutta la mia intimità e poi vi infila dentro la lingua. Gemo forte, quasi grido. È così bello sentirlo dentro di me! Esce la lingua, ma continua a baciarmi lì sotto.
“J-jus-stin! P-per f-fav-vore!” capisce che sto davvero per venire e la smette subito. Si avvicina alle mia labbra e le bacia. Sento il sapore del mio piacere ed è così strano!
Contemporaneamente entra la lingua nella mia bocca e il suo membro nella mia intimità. Spinge lentamente e mi aggrappo a lui, stringendolo a me come meglio posso.
Si muove su di me e mi sento in paradiso, piena, completa. In questo momento mi passano per la testa un milione di cose. Penso a quando faremo di nuovo l’amore, come adesso. Penso a come farò a resistere senza di lui. Penso che probabilmente troverà una ragazza migliore di me. Penso che mi mancherà come l’aria.
Una lacrima solca il mio viso, bagnando anche il suo. Mi guarda subito, con un’espressione preoccupata. Non voglio rovinare questo momento, quindi sorrido e faccio finta di niente.
“Scusa, mi sono emozionata!” ride, mentre continua a muoversi fuori e dentro di me.
“Piccola, me ne hanno dette di tutti i colori, in situazioni del genere. Ma mai che faccio emozionare!” ride, ride ed è così bello!! Quanto mi mancherà quel sorriso, così puro, sincero, perfetto.
Quanto mi mancheranno quegli occhioni, così belli, che in questo momento mi guardano con lussuria.
Mi mancherà tutto di lui!
Le ultime spinte sono più forti e arrivano più in fondo, fino a toccare il mio punto. Gemo forte e vengo con lui. Esce da me e si stende accanto, mi porta su di lui e mi abbraccia forte, stampandomi tanti baci sulla testa.
“Piccola, ricordati sempre… qualunque cosa accada… che sei stato il mio primo vero amore e che lo sarai per sempre!” sussurra al mio orecchio.
“Ti amo tanto Justin!” sto quasi per piangere, ma non posso.
“Ti amo tanto anche io Principessa!” quella frase, quella che mi ha ripetuta 1345678765432 volte, mi rimarrà incisa sul cuore per tutta la vita!

 
SPAZIO AUTRICE
GRAZIE DI AVER LETTO!
Allora? Vi prego, riempitemi di recensioni!
Tengo tantissimo a questo capitolo!
Mandate più recensioni possibili,
vi prego, è importate per me!
Alla prossima!
Outfit di Alex:

Outfit di Justin:

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78