Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    30/09/2014    3 recensioni
Sai Ash, mi sono montata la testa. Ho pensato a tutte le cose che abbiamo fatto insieme, a tutti gli attimi vissuti fino in fondo, rubati al tempo, sullo sfondo di una magnifica Kanto e di una Johto piena di sorprese. Mi sono illusa. Illusa che quell’allenatore che ogni giorno camminava al mio fianco, che avevo visto lottare mille volte e che avevo aiutato altre mille volte, fosse innamorato di me.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono un Seaking e il mio amore per te è il mare. 
 
Sai Ash, mi sono montata la testa. Ho pensato a tutte le cose che abbiamo fatto insieme, a tutti gli attimi vissuti fino in fondo, rubati al tempo, sullo sfondo di una magnifica Kanto e di una Johto piena di sorprese. Mi sono illusa. Illusa che quell’allenatore che ogni giorno camminava al mio fianco, che avevo visto lottare mille volte e che avevo aiutato altre mille volte, fosse innamorato di me. Negli occhi di quell’allenatore, che saresti tu, mi sembrava di aver letto, ogni tanto, una venatura d’amore. Come se i tuoi occhi avessero parlato al posto del tuo cuore. E in quegli attimi avrei voluto tenerti tutto per me, guardarti negli occhi e confessarti il mio amore. Non so dire di preciso quante volte mi hai fatto innamorare, ma so solo dire che io sono un Seaking e il mio amore per te è il mare. E tu? Tu non so chi sei. Forse le acque limpide o la leggera brezza che tira nella più bella giornata di sole. 




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka