Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: valeriaspanu   Capitolo: 25
E se Katniss e Peeta si ritrovassero nella realtà, negli Stati Uniti del passato? Più precisamente a New York, l' 11 settembre 2001. Peeta il ragazzo delle consegne, Katniss una stagista estiva che tenta di ricostruirsi una nuova vita. Vi ho un incuriosito;) Passate pure.
dalla storia
"Entro senza fiato nell’ascensore e vedo il ragazzo del pane che mi sorride. Cioè, mi devo spiegar meglio lo so. Il ragazzo del pane, come lo chiamiamo noi in ufficio, è il biondino che consegna i sandwich e i muffin nel nostro ufficio. E ogni volta che lo ritrovo a fissarmi, forse un po’ più del dovuto, entrambi distogliamo lo sguardo e io avvampo come un’ idiota: imbarazzante trovarsi in ascensore con lui e mi sembra che si chiami Peeta, se non sbaglio. Le uniche parole che ci siamo mai scambiati sono state “ 8 dollari, grazie. Buona giornata!”.
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: valeriaspanu