Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    30/09/2014    4 recensioni
Mcgee ama ed Abby sorride alla realtà.
.McAbby.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Timothy McGee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-penso a te-
 

Vorrei passare tutto il giorno con te se potessi, a guardarti mentre lavori con i tuoi "giocattoli", ogni volta rido al ricordo della prima volta che me li mensionasti, temevo fosse, beh...credo che sia evidente, ma poi mi presenti il tuo spettrometro di massa e io scoppio a ridere.
Troppe volte mi sono domandato dei perchè sul tuo modo di essere, del perchè ti vesti solo di nero, del perchè ami bere quel caffè dolcissimo o del perchè hai deciso di diventare importante nella mia vita.
Sai una cosa? ogni tanto mi terrorizzi, ma per questo ti amo.
Tu sei una rosa nera, tra un campo di rose rosse, tu sei la diversità fatta in persona.
Vorrei avere ancora la possibilità di baciare le tue labbra e di dormire nalla tua bara, ma con te, vorrei vivere la mia vita conte te, alzarmi la mattina e sentirti appiccicata come un koala al mio corpo, portarti la colazione a letto e dirti buon giorno e sentirti ridere mentre abbracci Berth e  mi ricambi il "buon giorno" con un tuo bacio.
Vorrei urlare al mondo che ti amo, ma sarebbe troppo complicato, per me, per te, per noi.
Mi abbracci, io amo quando mi abbracci, mi fanno sentire protetto, amato e adesso ne ho veramente bisogno.
Di te ho bisogno.

-terra chiama Mcgee, rispondiiiii-
-scusami Abby stavo pensando-
-a cosa?-
-a te-
.sorriso.





Mi è venuta così, nata dal nulla e  non sono riuscita a non scrivere.
spero che vi sa piaciuta :)
alla prossima
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee