Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayhey    30/09/2014    7 recensioni
I bus. Li odiamo noi studenti, non c'è niente da fare, è così punto e basta. Tutti noi poverelli desideriamo un mezzo nostro per andare in quel l'edificio chiamato prig...scuola, per poter passare di fianco al bus e mandarlo a fan....tasticare. Però poi sul bus incontriamo, almeno una volta ogni anno, Lui. Quello chiamato, almeno da me, il "Tipo del tram". Solitamente è un bel ragazzo, alto, con un'aria un po' scocciata (come se sul bus non ce l'avesse nessuno), ha un amico/fratello con cui è quasi sempre. Ah! L'ho già detto che è fottutamente bello? No? Beh è così.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il tipo del...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tipo del tram

I bus. Li odiamo noi studenti, non c'è niente da fare, è così punto e basta. Tutti noi poverelli desideriamo un mezzo nostro per andare in quel l'edificio chiamato prig...scuola, per poter passare di fianco al bus e mandarlo a fan....tasticare. Però poi sul bus incontriamo, almeno una volta ogni anno, Lui. Quello chiamato, almeno da me, il "Tipo del tram". Solitamente è un bel ragazzo, alto, con un'aria un po' scocciata (come se sul bus non ce l'avesse nessuno), ha un amico/fratello con cui è quasi sempre. Ah! L'ho già detto che è fottutamente bello? No? Beh è così. Può darsi che abbiate l'occasione di poter scambiare un "Scusa se ti sono finita addosso- non ti preoccupare" con lui. In quel momento vi sentirete in paradiso e, scese dal tram, vi fionderete in classe per raccontarlo alla vostra migliore amica di scuola. Lei vi dirà sempre e comunque: "Wow, ok, ma stai calma.". Non vi danno mai soddisfazione le amiche in questi casi. Mai.
Ora, un giorno, potrebbe capitare che non sia sul tram. Che fare? Disperarsi? Inizialmente è normale, ma poi.... Arriva l'illuminazione: o è malato, o si è fatto portare da qualcuno, o è andato in un altro modo, o ha fatto fuga. Capita. Sono le ingiustizie della vita. Come mai a noi tocca essere brave e belle e prendere il bus? Mah! L'ho detto, ingiustizie della vita.
Altra cosa, dopo un po' potrebbe capitare che anche lui inizi a guardarvi di nascosto, come facciamo noi.. Cioè... Ahem! Dicevo, lui vi guarderà ogni santissimo giorno e voi, da belle ragazze cotte, penserete "Oh mi guarda! SI CAZZO!!!!!!!!" Con la vostra innata finezza di fanciulle adolescenti. Eh lo so... Ma ovviamente il fatto che vi guardi non è perché voi lo fissate come assatanate ogni giorno! No! E non vi ha mai sgamato! Assolutamente!
Arriva l'inverno... E con esso: autobus pieni dove ci sono dei ragazzi-sardina appiccicati fra loro e cappellini di lana ridicoli. Sarà più difficile vederlo, ma voi lo riconoscerete dal suo cappellino merdosissimo (che ovviamente a lui sta bene). Così potrete continuare a sospirare anche in inverno.
Altro fattore importante dell'inverno: più gente, più probabilità di finirgli addosso.
Ma ecco che man mano torna la fine della scuola, meno gente, più caldo, meno vestiti addosso a lui... Più fantasie ero... Da eroe! ecc, ecc.... 
Ma ora... Fine scuola! Non lo vedrete mai più perché, molto probabilmente, il ragazzo affronterà la vita dell'università e voi dovrete trovarvi un nuovo tipo del tram!
Eh che dire! La vita di una studentessa è già abbastanza difficile! Concedetele almeno un po' di fantasie!


Ciao popolo efpiano! Lo so che dovrei aggiornare la mia storia, ma ho avuto questo.. Flash e non ho resistito! 
Anche io ho avuto i miei (per ora 2) tipi dei tram! Voi?
Vostra, 
Hayhey~
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hayhey