Videogiochi > Alice Mare
Ricorda la storia  |      
Autore: Tayr Seirei    01/10/2014    0 recensioni
[...] Quindi, quando il Maestro ci aveva detto che sarebbe arrivata un'altra bambina, mi venne davvero paura. Non potevamo rimanere così? Io, Rick, il Maestro e Cliff, che quel periodo veniva a trovarci quasi tutti i giorni.
Si stava bene, così. Il Maestro ci aveva comprato tanti vestiti nuovi, potevamo mangiare tutti i giorni e soprattutto non dovevamo parlare di nascosto... dopo tanto tempo stavamo bene. Ero spaventata perché non volevo perdere quelle nuove cose. Non volevo che Rick fosse di nuovo così triste.

Estratto dal diario di Letty - perciò, shh! Fate piano, che non ci deve sentire. Giusto una sbirciatina e via. Il tempo di leggere come avvenne... un incontro! Fra Letty(, Rick) e Chelsy.
E qualche minuscolissimo accenno di Rick/Letty o forse no.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Letty, Rick
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Avevo paura di essere odiata.
Odiata perché "parlo da sola" - no che non parlo da sola! -, odiata perché "sei così strana" - che ci posso fare se nessuno mi crede anche quando provo a spiegarlo...?
Quindi, quando il Maestro ci aveva detto che sarebbe arrivata un'altra bambina, mi venne davvero paura.
Non potevamo rimanere così? Io, Rick, il Maestro e Cliff, che quel periodo veniva a trovarci quasi tutti i giorni.
Si stava bene, così. Il Maestro ci aveva comprato tanti vestiti nuovi, potevamo mangiare tutti i giorni e soprattutto non dovevamo parlare di nascosto... dopo tanto tempo stavamo bene. Ero spaventata perché non volevo perdere quelle nuove cose. Non volevo che Rick fosse di nuovo così triste.
Ho sempre avuto paura di essere odiata...
... ma la nuova bambina non era come pensavo. Si nascondeva dietro le gambe del Maestro, quasi non si sentiva quello che diceva. Gli occhi erano coperti dalla frangia e non si vedevano.
Io... non sono mai stata molto brava a fare amicizia, credo. Però volevo davvero che stavolta andasse tutto bene! Allora ho fatto quello che Rick mi suggeriva in un sussurro all'orecchio: mi sono avvicinata piano e mi sono chinata, altrimenti non mi avrebbe visto il viso. Poi ho sorriso, il sorriso migliore che potessi.
"Ciao! Io sono Letty e... be', mi piace giocare! E anche i dolci! Se i dolci piacciono anche a te, qui sarai felicissima perché il Maestro è il cuoco migliore del mondo! Ogni tanto fa anche cose che non sono dolci, ma sono buone lo stesso... pure se ci sono le verdure, è un mago!"
Ho imparato la parola cuoco proprio per lui! Ma chissà perché il Maestro ha tossito e si è girato quando l'ho detto...? Comunque la nuova, Chelsy, dopo che le ho parlato, mi ha guardata. Sembrava che avesse paura di sorridere (si può avere paura di sorridere? Dovrò chiederlo a Rick...), ma lo ha fatto! E poi... poi abbiamo giocato e le ho fatto vedere la casa col Maestro e quella notte sono andata di nascosto in camera sua. Sono riuscita a farmi una... un'amica. Ed è stata anche la prima amica (dopo di me) di Rick! Eheh, ho sentito benissimo com'eri felice quando vi siete presentati, sai?
Avevo paura di essere odiata, che anche Rick venisse odiato. Chelsy, invece, ha fatto amicizia con noi. E anche i bambini che sono arrivati dopo di lei...
Io pensavo che fosse tutto merito di Rick, perché mi ha aiutata. Ma mi ha spiegato che "Io ti ho solo detto cosa fare, non come. Quello era il tuo sorriso...".
Non sono molto sicura di aver capito cosa...? Però vuol dire che Rick è orgoglioso di me, vero?
Allora... continuerò a sorridere, così lo sarà ancora di più!



E il diario venne richiuso pian piano e riposto al suo posticino nel cassetto in religioso silenzio. Fin~




Buh! *O*/
Oh, la mia prima fanfiction su Alice Mare.
Che, in realtà, è un qualcosa scritto mesi fa e pubblicato solo ora per motivi vari ed eventuali. Comunque sia la trovo graziosa, dunque credo sia ora di buttarla fuori dalle cartelle muschiose del mio PC! (Muschiose non per inutilizzo ma perché il muschio è carino. Dico, l'avete mai guardato da vicino?)
La Rick/Letty rientra fra le svariate Coppie Selfcest che shippo. Le quali sono più di quante dovrebbero. Stranamente, la cosa non turba le mie notti. Poi loro sono... così carini, così tanto...!
(Tutto ciò non ha molto senso, ma ho appena fatto fuori una pizza da 25 kg e mi sento in pace col mondo, quindi condivido con voi il mio umore gaio.)
Letty e il suo amabile alter-ego sono fra i personaggi che più ho gradito di tutto Alice Mare... anche se il mio preferito è Allen à__à a dire il vero, avevo ponderato di scrivere tutt'altre fanfiction al riguardo con lui come protagonista - pure il Bianconiglio e altra gentaglia - poi sono arrivati i due bimbi qua sopra e hanno voluto un angolino tutto per sé. D'altronde, chi sono io per dir di no.
Probabile che in un futuro (lontano? Prossimo? Boh! *A*) torni a contribuire in questo fandom; nel frattempo, piuttosto, mi auguro aprano la sezione. Così, giusto per...
Ah! Qualora le buone anime passino per di qua, sappiano che ho letto e apprezzato le recensioni alla flash su LiEat. Non ho ancora risposto, ma prima o poi lo farò. Ho delle tempistiche discutibili, lol.
Eeee questo è quanto! Perciò mi inchino e vi saluto. Attenzione quando aprite la porta, però, che cigola e i bambini potrebbero scoprirci.
Bye!


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Mare / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei