Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    01/10/2014    2 recensioni
| Raccolta di 100 capitoli | Goku/Chichi | Dal Post-Matrimonio al Post-GT |
[Estratto]
#01. {Era passato quasi un anno e Goku si era innamorato davvero della sua Chichi.
#02. {La guardò sorpreso, ma negli occhi la luce della sfida brillò ancora una volta.
#03. {La donna odiava quando le affibbiavano uno stupido nomignolo smielato.
#04. {Era rimasto a guardare quella creatura, così piccola, per interminabili minuti.
#05. {Tra capricci, pianti e poppate non era riuscita a chiudere occhio.
#06. {Ed anche se buffa raccontava la loro vita.
#07. {Chichi non aveva sbalzi d'umore ed era riuscita – per quella sera – a donare suo figlio alle cure del nonno.
#08. {Guardava suo figlio, di appena due anni, giocare insieme al suo papà e ridere ad ogni faccia buffa.
#09. {Da quanto tempo era che non lo guardava dormire, abbracciato a lei e con il viso a due millimetri di distanza?
#10. {La donna sospirò, forse suo marito per una volta aveva ragione, e si accoccolò di più a Goku.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{02. «Visto, piccolo mio? Ti ama tanto, quel matto del tuo papà!»
 


 


«Sei un disastro di marito, lo sai?!»
Pronunciò un'irritata Chichi vedendo Goku sommerso di tavole di legno e istruzioni per il montaggio, sparse ovunque.
Il guerriero era disperato, come non lo era mai stato, aveva seguito tutto alla lettera senza sbagliare.
«Chichi non è colpa mia, è la culla che ce l'ha con me!»
Pronunciò con il broncio di un bambino, indicando l'ammasso di legno sul pavimento.
La donna inarcò un sopracciglio e lo guardò con cipiglio severo.
Era un caso disperato il suo Goku!
«Come può una culla avercela con te! Andiamo, Goku, non dire idiozie. Su, dammi le istruzioni, io ti guido e tu la monti. Sembra proprio che tu sia bravo a distruggere, invece che costruire
La guardò sorpreso, ma negli occhi la luce della sfida brillò ancora una volta.
«No, Chichi, no! Voglio riuscirci da solo, devo riuscirci. Sennò nostro figlio non avrà un letto dove dormire. Ed io non voglio che dorma sul divano.»
Pronunciò deciso, invitandola ad uscire, per poi chiudere la porta e tornare al suo lavor...alla sua sfida.
Chichi restò confusa, e sbigottita, fissando senza interesse la porta di legno.
Goku.
Il suo Goku.
Anche se non lo ammetteva apertamente.
Amava, ancor prima che nascesse, quella piccola creatura che stava crescendo nel suo grembo.
Chichi si sfiorò il ventre, di appena cinque mesi, e sorrise.
«Visto, piccolo mio? Ti ama tanto, quel matto del tuo papà!»

















 






















 

Salve a tutti!
Siamo a -98 capitoli ;)
Sì, signori e signore (?) stavolta m'impegno davvero e ci arriverò sul serio a 100 capitoli
Passando al capitolo...
Avviso: La frase di Chichi " Sei un disastro di marito, lo sai?!" è tratta dalla puntata " 
Festa a Casa di Bulma", e Chichi dice la stessa frase a Goku.
Mi faceva troppa tenerezza la scena di un Goku tutto preso a cercare di montare la culla per Gohan.
Non so, lo trovo tenero çWç
Ne approfitto per ringraziare TUTTI coloro che hanno inserito la Raccolta tra le preferite/ricordate/seguite.

Grazie di cuore :,)
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto.
NedeLaScrittricediTerzaClasse.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede