Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Papillon_   Capitolo: 1
"Chris è perfetto, è suo. Perchè sa che quello che stanno facendo non è sesso né lo sarà mai. Perchè il loro legame va oltre ogni cosa. Non è amicizia, non è neanche amore, semplicemente sono loro due legati da qualcosa che nessuno può immaginare né tantomeno capire. Non sono un'unica entità ma sono una perfetta fusione. Sono ChriseDarren, DarreneChris. Nessuno dei due sovrasta l'altro, ma si incontrano a metà completandosi come due pezzi di un puzzle mancanti. Non importa il contesto, non importa se solo come amici o qualcosa di più perché sono meravigliosamente legati in ogni loro sfumatura."
Chris, Darren e un film del tutto fuori dagli schemi. Perchè a volte ci concentriamo troppo su quello che abbiamo e non su quello che potremmo avere, e questo Chris e Darren lo scopriranno presto.
Storia scritta a quattro mani con Come What Klaine.
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: Papillon_