Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    01/10/2014    2 recensioni
Due sigarette accese, strette tra le dita di due persone sostanzialmente sole.
Non era nulla di speciale ma Munakata trovava sempre il tempo per fumare insieme a Mikoto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikoto Suoh, Reishi Munakata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo di una sigaretta Il fumo si alzava nel cielo grigio d'inverno.
Due sigarette accese, strette tra le dita di due persone sostanzialmente sole.
Non era nulla di speciale ma Munakata trovava sempre il tempo per fumare insieme a Mikoto.
Parlavano del più e del meno, borbottavano frasi senza dirsi nulla di particolare.
Ma era importante anche solo restare vicino per un po'.
Forse perchè sapevano che il tempo li avrebbe separati fin troppo presto, forse per questo apprezzavano quei semplici momenti.
Solo il tempo di una sigraretta, ora spenta sotto la suola di una scarpa o schiacciata e gettata diligentemente nel cestino.
E poi di nuovo soli, di nuovo rivali.
Senza nemmeno darsi il tempo di ricordare com'era stato prima.


Note dell'autrice:
Beh, non era in programma di pubblicare ma poi ho visto che oggi è il compleanno di Munakata e mi son detta,  perchè non pubblicarci qualcosa?
..anche se è un po' triste per essere una fanfic da compleanno XD
Buon compleanno Munakata 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: lullublu