Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Regina Acqua    01/10/2014    3 recensioni
Piccoli momenti quotidiani vissuti dai protagonisti con i loro adorabili,ma anche no,fratellini.Le nazioni saranno dei bravi fratelloni? O periranno davanti agli occhietti dolci e all'astuzia dei più piccoli?
Dedicata a tutti coloro che hanno fratelli o sono figli unici.
E' la mia prima FF...sono nervosa!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inghilterra. Periferia di Londra
Arthur era un ragazzo tipicamente inglese.
Capelli biondo chiaro,corporatura sottile e alto quanto basta per essere considerato normale. I suoi occhi erano verdi,un malinconico verde  come lui li definiva e questa sensazione gli arrivava fino alle ossa  .Era un ragazzo solitario e superficialmente tranquillo,in realtà sapeva scatenarsi molto bene con una serie di passioni nascoste per molto tempo ma sempre vive in lui.
Aveva pochi amici veramente stretti ,ma nemmeno loro lo conoscevano veramente .A guardarlo seduto sulla rossa poltrona del piccolo  studio a leggere un libro nessuno avrebbe nemmeno pensato che quel ragazzo potesse prendere una chitarra e saltare ovunque,da un letto all’altro ,magari rompendo qualche vaso prezioso oppure che nel suo armadio giacche di pelle o jeans scuciti erano fortemente presenti (nonostante il suo abbigliamento sobrio di ogni giorno)
Solo una persona era a conoscenza di tutto il mondo segreto di Arthur e questo piccino stava salendo di corsa le scale  per rientrare a casa,salutando ad alta voce i figli dei vicini.
Urlava a chiunque gli capitasse a tiro ,il piccolo Alfred era fatto cosi.
Sospirando Arthur si alzò dalla sua comoda poltrona e chiuse a malincuore  libro. La pace di quel giorno era finita poiché alle quattro e mezza tornava ,dopo la scuola ,il suo fratellino e stavano assieme fino a sera ,aspettando i loro genitori dal lavoro. Era quindi il ragazzo ad aiutare il bimbo a fare i compiti e preparargli  la merenda.
Appena il  campanello suonò il maggiore andò ad aprire e un  piccolo  omino   gli si incollò alle gambe : << Fratellone!Fratellone!aiutami!Domani la  maestra farà una verifica difficilissima di matematica!Sarà super complicata !La maestra è cattivissima!
Urlando il piccolo era entrato in casa ,aveva lanciato per terra lo zaino e si era precipitato in cucina, dove lo aspettava il suo spuntino. Arthur ,chiudendo la porta,si trovò involontariamente a sorridere.
<< Non ci voleva,anche io devo studiare per domani >>Gli rispose per consolarlo.
Anche se avrebbe provato a spiegare i compiti al suo fratellino,sicuramente la piccola peste non l’avrebbe ascoltato e avrebbero perso metà della serata  a discutere su chi avesse ragione e chi torto, o di quanto la matematica fosse crudele. Nonostante l’imminente sconfitta il biondo andò a prendere dei quaderni  e tanta pazienza .Non poteva abbandonare il suo fratellino rompiscatole e quindi gli avrebbe spiegato tutta la matematica di qui aveva bisogno perché gli voleva un mondo di bene…
CRASH!!
…o quasi.
 



Emmm....Salve XD
Come primo esperimento non è male,fatemi sentire che ne pensate ^-^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Regina Acqua