Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wildchild    08/10/2008    1 recensioni
Lei lo vedeva
Ma non lo guardava mai
Ed ogni suo sorriso era come una pugnalata
(Hina/Kiba)
Ciao a tutti, come forse qualcuno noterà ci sono 2 storie con questo nome, perchè io sono l'autrice anche di quella più vecchia.(Suna) Alla fine del terzo capitolo spigo tutto bene ^^ Scusate ma non volevo creare casini inutili ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki | Coppie: Kiba/Hinata
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei lo vedeva
Ma non lo guardava mai
Ed ogni suo sorriso era come una pugnalata


- N-no Kiba-kun..n-non ce la faccio..io..io..- una ragazza dai capelli blu era nascosta dietro un angolo, a fianco a lei un ragazzo con in braccio un cane e l’aria un po’ strafottente.
- Hinata...non ci vuole molto, vai li e gli chiedi se domani potete incontrarvi al chiosco dei ramen! Sono sicuro che accetterà- Il ragazzo sorrideva sicuro delle sue parole.
Hinata incrociò le mani, ancora insicura mentre dalla strada si iniziava a sentire la sua voce.La sua inconfondibile voce.
-VAI!- Kiba la spinse in mezzo alla strada attento a non farla cadere.
-Kiba-kun!- La ragazza cercò di tornare il più velocemente possibile dietro l’angolo.

Troppo tardi.

-HINATA!- La voce allegra di Naruto la bloccò completamente facendola arrossire dalla testa ai piedi. Il biondino la raggiunse di corsa aumentando ancora di più l’imbarazzo della ragazza –Pensavo fossi in missione assieme a quel pulcioso di Kiba e al ragazzo insetto!!- Hinata quasi tremava, Naruto era a meno di un metro da lei, no, non sarebbe resistita oltre, le tremavano le gambe e le mani non riuscivano a stare ferme.
-Ehi, ehi!! Chi sarebbe il pulcioso, volpe!??- Kiba aveva girato l’angolo appena in tempo, Hinata stava ormai per svenire.
-Ahh!! Kiba!! Che ci fai qui? Stavi accompagnando Hinata?- Disse Naruto ridendo nel suo solito modo solare.
-Non cambiare discorso razza di stupido!- l’affermazione di Kiba era sottolineata dal leggero ringhio di Akamaru.Kiba cercava di prendere tempo dando così l’occasione a Hinata di riprendersi.
-N-naruto-kun senti..- Abbozzò la ragazza in un fiato
-Aaahhh!! Adesso non ho tempo di litigare Kiba!! Abbiamo appena finito una missione noiosissima e dobbiamo fare rapporto all Hokage!! Ci vediamo Hinata!!- Urlò naruto correndo a raggiungere i suoi compagni di squadra che nel frattempo erano andati avanti.

Hinata abbassò la testa.Era stata completamente ignorata, non che fosse una novità, tutta la sua famiglia la ignorava.Una lacrima solitaria le solcò il viso prontamente fermata dalla mano di Kiba.
-Coraggio Hinata! Non abbatterti solo per un tentativo fallito! Lo dice sempre anche lui! Il tuo Naruto!Bisogna impegnarsi nelle cose! E se non riescono la prima volta ci si deve provare ancora e ancora!- Kiba sorrise pronunciando quelle parole.

Hinata alzò la testa.
-Hai ragione..grazie Kiba-kun- disse sorridendo timidamente.
-Heh! Io ho sempre ragione!- Ghignò Kiba.
-A..allora d..domani mi accompagneresti di nuovo d..da Naruto-kun?-
-Certo!-
Hinata sorrise.
E quel sorriso per Kiba era più di un grazie.




Waaaaa!!! Ecco! Alla fine l’ho fatta! Una Kiba/Hinata!! Non sono molto brava a scrivere (in fondo questa è la mia seconda fan fiction in tutta la mia vita XD) MA NON RESISTEVO PIUUU’!!! Mi piace troppo Hinata come personaggiooo!!!Vorrei essere esattamente come è lei!! Comunque..pensavo di farla a capitoli questa FF...anche se andrebbe bene anche come capitolo unico..un po’ corto...Beh! Commentate in tanti! E se vi è piaciuta decido di continuarla altrimenti niente....
Ah...se sarà a capitoli risponderò alle recensioni nel prossimo altrimenti qui ^^ Grazie in anticipo a chi commenterà!!
Suna/Wildchild
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wildchild