Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sethmentecontorta    01/10/2014    5 recensioni
|Happy Break Team Day!|Endou Mamoru, Goenji Shuuya, Kidou Yuuto|321 parole|Generale|Attenzione! Quest'obbrobrio è stato scritto in fretta e furia da una fangirl stanca e raffreddata che non aveva la più pallida idea di cosa scrivere ma che si è costretta a farlo, se vi aspettate di trovare qualcosa con un minimo di senso compiuto, probabilmente questa non è la fic che fa per voi|
Endou si voltò verso i suoi migliori amici. – Sapete perché vi ho portato qui?
I due lo fissarono interrogativi e scossero la testa per far cenno di no, non avevano la minima idea del perché il loro ex capitano li avesse portati lì all’improvviso.
Il castano produsse un sorriso smagliante dei suoi. – Oggi è il primo Ottobre 2014… 1, 10, 14.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunset - A very special day

Il ventenne Endou condusse i suoi due migliori amici sulla torre, e si appoggiò alla ringhiera guardando la città sottostante, i capelli e gli abiti mossi da una fresca brezza, bagnati dalle ultime luci del giorno, di un rosso intenso. Osservo il cielo color arancio, le nuvolette sparse che si tingevano di rosa, la città che sembrava dormiente in quel meraviglioso spettacolo del tramonto. Sorrise.
- Quante ne abbiamo passate, eh?
I due si guardarono un po’ increduli: da quando Endou Mamoru faceva il sentimentalista? Il ragazzo dai capelli color crema e un paio di profondi occhi del colore dell’inchiostro appoggiò i gomiti alla sbarra di metallo, affianco al suo amico.
- Già… Così tante, insieme…
- E’ meraviglioso che dopo tutto questo tempo siamo ancora amici come una volta. – disse il castano senza staccare gli occhi dal panorama che lo rapiva. Amava quel posto, gli trasmetteva sempre un senso di pace interiore, di tranquillità, quando si sentiva male per qualche motivo saliva lassù e di fronte a quella città immensa tutti i suoi problemi svanivano come ombre al nascere del sole, e riusciva a pensare a mente lucida.
Il rasta si tolse gli spessi occhiali verdi e si unì agli altri due.
- Chi l’avrebbe mai detto che ne avremmo passate tante, eh? Mi sembra solo ieri che ero ancora nella Teikoku ed eravamo rivali, e ora guardaci. – sorrise.
Endou si voltò verso i suoi migliori amici. – Sapete perché vi ho portato qui?
I due lo fissarono interrogativi e scossero la testa per far cenno di no, non avevano la minima idea del perché il loro ex capitano li avesse portati lì all’improvviso.
Il castano produsse un sorriso smagliante dei suoi. – Oggi è il primo Ottobre 2014… 1, 10, 14.
Anche gli altri sorrisero, ora tutto era chiaro anche a loro.
- Endou che si ricorda una data? Aspetta che me lo segno. – ironizzò semplicemente Goenji, ridendo insieme agli altri.




Note della zombie:

Hi dear! 
Non mi bastonerete perché è un casino di tempo che non mi faccio sentire, vero? *fa gli occhioni dolci* Mi scusate se vi dico che ho avuto un problema dietro l'altro?
Va beh, mi sbrigo che ho poco tempo. ^^'
Allor... tanto per cominciare... HAPPY BREAK TEAM DAY!! Questa è una data davvero singolare: avete idea di quando capiterà un'occasione del genere?! Non potevo non scriverci almeno una cosuccia striminzita come questa su, no?
Ok, come ho già detto, mi sono costretta a scrivere questa robetta oscena, quindi vi chiedo di perdonarmi se fa schifo, ma volevo assolutamente scrivere qualcosa per quest'avvenimento così speciale, altrimenti mi sarei sentita in colpa. All'inizio volevo scrivere qualcosa di un po' più lungo, sensato e decente, ma siccome mi rimaneva pochissimo tempo e mancavo completamente di ispirazione, ho scritto sta robba. Spero voi l'aprezziate un minimo comunque. ^-^
Ora, vi lascio, devo proprio andare. Au revoir, mes petits chéris! ;3

~Seth
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta