Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AnimaDannata   Capitolo: 1
Christine Diamond Nicolai è una studentessa universitaria che ha la fortuna di possedere l'appartamento più vicino al centro universitario.
O la sfortuna?
I suoi inquilini sono uno diverso dall'altro, uno più strano dell'altro:
Evus, una saccente studentessa di psicologia che pratica magia nera.
Ashley, amante della moda e figlia di papà che studia giurisprudenza.
Serje, di origini indiane, studia lettere ma non sa spiccicare una parola per farsi capire.
Poi lui...Gregory: bello, straordinario, misterioso, un grande tatuaggio nella schiena, un sorriso ambiguo sul viso. Che segreto nasconderà questo bellissimo ragazzo?
Dal Cap3:
""Rimasi a guardarlo mentre si allontanava,e notai un tatuaggio. Impossibile non notarlo. Un immenso tatuaggio che gli percorreva l’intera schiena,erano due ali nere che iniziavano dalle spalle e finivano giuste nel fondoschiena.Era enorme, era bellissimo e finemente lavorato, era così ipnotico che rimasi a fissarlo finchè la sua figura non scomparve nell'oscurità della sua camera da letto.""
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: AnimaDannata