Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    02/10/2014    2 recensioni
Dieci personaggi.
Una raccolta di flashfic dove ogni personaggio esternerà il suo dolore dopo aver saputo della morte di Finn.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note inizio capitolo: 
Mi scuso per il vergognoso ritardo, la scuola però
mi ha portato via davvero tanto tempo.
Grazie a tutti per le recensioni
e le belle parole che mi lasciate sempre.
Comunicazioni a fine capitolo!
-Weasley

 
Can't Fight This Feeling




 

Era a terra, sguardo vuoto, lacrime che premevano per uscire, bocca spalancata.
La cornetta del telefono era a terra, come se qualcuno l’avesse fatta cadere, e molto probabilmente era così.
Erano passate ore se non giornate da quando Quinn era in quella posizione, nel dormitorio di Yale, vicino al mobiletto del telefono dopo aver ricevuto quella sconvolgente telefonata.
Una telefonata che non si sarebbe mai aspettata di ricevere.
E ancora adesso, Quinn non crede pienamente alle parole pronunciate dall’altro capo del telefono.
Per questo non piangeva:
Finn, il suo primo amore, non poteva essere morto.
Perché lui era cosi buono, e forte, e gentile con tutti e a meno che il Karma non fosse un fottuto bastardo (cosa che Quinn aveva sperimentato sulla sua pelle) con Finn, allora era tutto un grande scherzo.
Ma la voce di Mike sembrava così vera e spezzata mentre diceva ciò…
E infondo, chi avrebbe mai scherzato su una cosa del genere? Nessuno, soprattutto nessuno delle Nuove Direzioni scherzerebbe su Finn.
Mai.
La consapevolezza la colpì proprio in quel momento, proprio come un grosso macigno sul suo petto che non le permetteva più di respirare.
Quinn si accasciò ancora di più a terra, su se stessa, come se sperasse che la terra potesse inghiottirla.
Calde lacrime le rigano il volto.
E se all’inizio era un pianto silenzioso, il suo, poco dopo divenne sempre più frastagliato e disperato.
Singhiozzava, urlava, graffiava e imprecava a terra, nel suo piccolo angolo di dolore.
Il suo Finn era morto.
Il suo Finn che l’aveva aiutata così tanto, insieme al Glee Club, che a modo suo l’aveva amata almeno un po’ e che lei stessa aveva amato non era più sulla terra.
Non lo avrebbe più rivisto.
Non lo avrebbe più abbracciato.
Non avrebbe più visto quegli occhi nocciola così belli.
Questo si che fa davvero male, pensò Quinn poco prima di addormentarsi lasciandosi andare ad un sonno agitato.





Spazio Autrice!!!

Come già detto prima, mi scuso davvero tanto per il ritardo ma la scuola nonostante sia iniziata da poco mi ha gia preso tutto il tempo libero, sigh.
Cercherò di essere più veloce a postare il prossimo capitolo, ma non vi assicuro nulla perche il prossimo è un po' complicato da scrivere (no, non sarà Rachel, state tranquilli. Semplicemente ho paura di non sapere che scrivere del prossimo personaggio).
Inoltre, dopo queste settimane, ho preso una decisione:
Per ora mi preoccuperò di finire questa storia (di cui mancano solo tre capitoli) e solo successivamente riprenderò Per la barba di Merlino, cos'è un Glee club? sia per il poco tempo che ho a disposizione, sia perchè ho un blocco dello scrittore con l'altra lol.
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!
A giovedì (di non si sa quando), Weasley :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley